1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Cinecomics

Discussion in 'Intrattenimento' started by Flea, Mar 25, 2016.

1. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Mar 28, 2017

:ejasi:

2. DiZ

DiZ
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Mar 29, 2017

Gli unici cattivi buoni che sa fare la Marvel sono quelli che tanto cattivi non sono e che poi alla fine diventano eroi. Tranne Thanos, quello deve spaccare i culi per forza se no mi arrabbio(anche se da quel paio di battute che ha avuto fino ad ora si prospettano cose interessanti)

3. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Mar 29, 2017

Il Soldato d'Inverno infatti non lo considero un villain, nemmeno nel film dedicato.
    Di cattivi memorabili nei film Marvel finora non me ne sovvengono ed è sempre stato il loro punto debole.
    Ultron mi è piaciuto molto sia esteticamente, sia per quello che fa...poi ovvio che non è il Joker!
    A dire il vero mi è piaciuto molto anche il Mandarino di Iron Man 3, più per la trovata verso il finale che per il personaggio in sé, ma su quel film sono una specie di mosca bianca, visto che sono tra i pochissimi che lo hanno apprezzato a pieno.

Invece sulle serie tv i villain Marvel sono di tutt'altro livello, con Kingpin e Kilgrave che da soli sono migliori di tutti gli altri cattivi cinematografici dell'MCU.
    Solo Diamonback di Luke Cage ho trovato un po' anonimo (Cottonmouth invece mi è piaciuto), mentre su Iron Fist devo ancora capire chi è davvero il villain :D

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Apr 5, 2017

Domanda alla quale gli esperti che affollano questo topic di gentiluomini sapranno rispondere: purtroppamente (cit.), io guardo troppe serie tv ed essendo amante degli Universi DC e Marvel (non sono espertissimo dei comics, in quanto li ho letti a sprazzi e sottraendoli ad amici), in periodi di magra, mi sciroppo pure quelle cose immonde che rispondono al terzetto Supergirl-Flash-Arrow. Ora, da poco ho visto una puntata della cugina del kryptoniano fascista e un personaggio, rivolgendosi ad un'aliena particolarmente forte, ha detto "You're a She-Hulk!". Ma è normale? Dico, che un personaggio DC dica una cosa del genere?
    Chi mi risponde avrà in omaggio un bacio.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 5, 2017

Rispondo solo per il bacio :lookaround:
    Dato che il termine hulk sta a indicare anche una generica persona molto grossa, è probabile che abbiano colto l'occasione per fare questo simpatico gioco di parole^^
    Comunque le serie DC su Arrow, Flash e Supergirl mi ispirano dallo 0 al -1000...nel caso le metteranno mai su Netflix, forse darò una chance solo a Flash che mi dicono essere la serie più riuscita (poi vai a sapere).

6. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Apr 5, 2017

Mah, ti dirò, alla fine fanno cagare tutte, si salva ogni tanto Arrow e Flash ha sprazzi di simpatia. Supergirl è proprio pessimo.

Ah, dimenticavo:

:lookaround:

Carnival900 and Flea like this.
  7. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Apr 6, 2017

Arrow non era così male nella prima stagione, da lì in avanti ha seguito una parabola discendente con la seconda ancora bellina, la terza guardabile a tratti, la quarta proprio pessima e la quinta che non son riuscito ad andare oltre 3 puntate (oltre al cambio di tono, più serio inizialmente poi diventato una specie di soap coi costumi, anche a livello di scrittura è peggiorata tantissimo con incoerenze a gogò e colpi di scena disperatamente cercati, ma pessimi).
    Flash parte fin da subito più come commedia, che come serie seriosa, ma dopo un po' che ripropone gli stessi meccanismi narrativi, vien voglia di piantare anche quella...

Monk likes this.
  8. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 10, 2017

Ok..ora ho capito cosa intendevano con " Comico" :D

Flea likes this.
  9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 10, 2017

Dopo il secondo film di Thor non sentivo esattamente il bisogno di un terzo.
    E a vedere il trailer mi sa che avevo ragione.

Peste Noire likes this.
  10. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 10, 2017

In effetti i primi 2 non è che brillassero, però questo cambio di rotta e piu' colori potrebbe far bene alla nostro amico :)

11. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Apr 10, 2017

Io mi aspettavo qualcosa di più "serio", a dire il vero. Questo sembra un po' in stile Guardiani della Galassia e l'umorismo già in Thor 2 lo trovavo tremendamente fuori luogo (un po' come quello su Doctor Strange, ma almeno quest'ultimo è un bel film).
    Comunque per un qualche motivo il trailer mi piace...visivamente è bellissimo e la grafica à-la Blood Dragon mi ispira simpatia. Vedremo se con questo capitolo il dio del tuono colpirà finalmente il bersaglio!

12. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Apr 10, 2017

Boh a me a fatto salire l'hype :fagiano:

Monk likes this.
  13. Peste Noire

Peste Noire
    Expand Collapse
    Trve Kvlt Member

Apr 10, 2017

La fiera dei cosplay...

14. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Apr 10, 2017

Boh, in quanto unico esemplare del genere umano ad aver apprezzato parecchio Thor 2 sono tipo così ---> :seghe:
    Che poi c'è Goldblum, per la miseria. :seghe::seghe::seghe:

Poi si, per un film che deve trattare della distruzione totale del pianeta del protagonista il tono sembra eccessivamente cazzone, ma non mi metterò a giudicare un elemento del genere da due minuti scarsi di trailer.
    E mi dispiace parecchio che non ci sia Surtr. :(

Comunque sarò l'unico, ma lo aspetto molto più dei Guardiani e di Spiderman. :sisi:

Monk likes this.
  15. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

Apr 10, 2017

Stavano andando anche bene, finché non hanno messo
    - un pezzo allegro come colonna sonora
    - titoli fumettosi
    - la scena nell'arena

per un film che dovrebbe parlare di distruzione di ogni cosa. Daje.
    Poi oh, magari il film risulta tutt'altro, ma non ci spererei troppo.

Peste Noire likes this.

Share This Page