1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Cinecomics

Discussion in 'Intrattenimento' started by Flea, Mar 25, 2016.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Sep 6, 2016

Il vero Joker pure lui è quello della serie Arkham, o quello della serie animata...insomma, dovrebbero farlo fare a Mark Hamill, ecco :D
    Comunque posto che è chiaro che la DC non ci tiene per niente alla fedeltà coi fumetti, a me il Joker tamarro di Leto non è dispiaciuto^^

2. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

Sep 7, 2016

Il Joker di Ledger rimarrà per sempre irraggiungibile, ma anche questo ci può stare, i problemi del film sono ben maggiori e ben più fondamentali

3. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

Sep 7, 2016

Potevano sprecarsi un po' di più per dare un minimo di spessore psicologico a personaggi come Incantatrice e El Diablo, soprattutto per la prima.
    Potenziale villain con i controcazzi un po' buttata lì alla cazzo di cane.

4. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 14, 2016

Batman in versione tattica per la justice league :)

Aslan likes this.
  5. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Sep 15, 2016

oddio, a me sembra il Gufo :D

Carnival900 likes this.
  6. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Sep 15, 2016

Qualcuno segue Agents of SHIELD?

A me piace assai, e tra un paio di giorni ricomincia. A questo giro entrerà in scena anche un nome un po' più grosso del solito, ovvero Ghost Rider (il quarto però, il ragazzo ispanico) Notizia che all'inizio mi è sembrata bella, ma chi è scesa di brutto dopo aver visto un paio di foto
    e sopratutto il teaser trailer (la Play Station nel 96 avrebbe fatto meglio)

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Sep 15, 2016

Agents of Shield credo sia l'unica cosa Marvel che non ho intenzione di vedere. Non mi piace per niente il fatto che Coulson sia "resuscitato", considerando che la sua morte era un punto fondamentale di The Avengers. Spero che non lo facciano tornare anche nei film o nei telefilm che seguo (Daredevil, Jessica Jones e compagnia bella), perché mi darebbe veramente fastidio sta cosa :\

Anch'io è la prima cosa che ho pensato quando ho visto la foto :D

Engash-Krul likes this.
  8. Zagreus

Zagreus
    Expand Collapse
    Sono un piangina

Sep 15, 2016

Agents of SHIELD lo seguo io. E' molto (MOLTO) carino, ma mi da un fastidio terrificante il fatto che sia così tanto slegato dell'universo Marvel di cui in teoria fa parte.

Il nuovo Ghost Rider è orripilante. :stare:
    Sembra peggiore di quello cinematografico, e ce ne voleva. :facepalm:
    In ogni caso aspetto per giudicare, finora non hanno mai sbagliato nell'inquadrare un supereroe. Se lo facessero proprio con Ghost Rider mi sembrerebbe troppo strano.

9. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Sep 15, 2016

Il fatto che è Coulson è resuscitato non è certo una novità per l'universo Marvel e imho non deve essere un problema. Se per esempio in un ipotetico Capitan America 4 il capitano dovesse morire, sappiamo per certo che ritornerebbe in vita. I fumetti Marvel sono così, nel bene o nel male, resuscitare fa parte della normalità. E poi questa è una signor serie.

Crossover con le serie Netflix però per il momento non penso che avverranno, le uniche cose che condividono al momento sono le testate giornalistiche e i Watchdogs.

10. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Sep 15, 2016

Agents of SHIELD lo seguo, pur senza che mi faccia impazzire. anche se ammetto che ha avuto un lento miglioramento dalla prima stagione (a tratti inguardabile, piena di filler, con momenti lentissimi e altri in cui si riprendeva). il livello, cmq, è ben lontano dalle serie Netflix, sia a livello di recitazione che di scrittura/regia/montaggio.
    diciamo che la seguo principalmente per completezza perché, a differenza di quanto qualcuno creda, in realtà è molto più connessa Agents of SHIELD a quanto succede sugli schermi cinematografici che le serie Netflix, almeno per il momento.
    questo Ghost Rider, però, ammetto che mi fa venire davvero i brividi... e non in positivo :(

Last edited: Sep 15, 2016
    Carnival900 likes this.
  11. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 15, 2016

Agents of Shield l'ho seguito per due puntate, poi ho deciso di impiegare meglio il mio tempo. Non so se poi è migliorato, ma quel poco che ho visto mi ha fatto veramente cagare :D

Jaime Lannister likes this.
  12. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Sep 15, 2016

Sì, so che nei fumetti le resurrezioni sono all'ordine del giorno, ma infatti i fumetti non li leggo :D
    In realtà accetto queste cose quando sono abbastanza prevedibili, o giustificate da superpoteri, come nel caso di Superman, ma il caso di Coulson mi da particolarmente fastidio perché la sua morte è quella che veicola tutti gli Avengers ad unirsi e nulla nel film fa pensare ad una montatura (c'è anche la questione delle foto, che a quel punto perderebbe anche di senso).
    Poi vabbe' se mi mettono Coulson in Infinity War non è che non me lo vedo, eh...ma di certo non faccio i salti di gioia. Diciamo che mi piace la coerenza che stanno mantenendo nei film e vorrei continuassero su questa scia.

Comunque Agents of Shiled non la guardo anche perché, come ha detto pure Engash, ho letto un po' ovunque che è piena di puntate filler, che sono ormai anacronistiche (abbandonai Fringe per lo stesso motivo, per dire).

13. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

Sep 15, 2016

il modo in cui Coulson resuscita, cmq, è spiegato e coerente, eh! non è che è messo lì così, tanto per avere un personaggio che c'era nei film ma che costa poco... tra l'altro è pienamente integrato negli eventi narrati finora nel MCU (non so se ricomparirà nei film, ma fino all'ultima stagione si è sempre detto che Coulson, per gli Avengers, era morto e tale doveva continuare ad essere per via di ciò che la sua morte aveva portato; insomma si è scelto di mantenere il segreto). altra cosa è che Agents of SHIELD ha presentato per primo gli Inumani, che avranno un proprio film entro un paio d'anni, se ricordo bene.
    quindi è ben calata nel MCU pur essendo una serie-tv e, per fortuna, i filler sono andati progressivamente calando di stagione in stagione (era uno dei particolari che, a mio avviso, hanno fatto rialzare un po' la qualità) orientandosi verso storie uniche portate avanti per tutti i 20 episodi. certo, la recitazione di alcuni continua ad essere quello che è, la regia è molto televisiva, gli effetti speciali vanno e vengono, etc. quindi non è certo una delle prime serie che consiglierei, ce ne sono molte altre prima in fila, ma se uno è appassionato Marvel potrebbe provare a dargli una chance, in fondo le ultime 2 stagioni non sono neanche così male, c'è di peggio in giro.

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

Sep 15, 2016

Quoto, è una serie che è andata progressivamente a migliorare e che raramente riesce ad annoiare. Le prime 10 puntate sono state un po' lente in effetti, ma credo sia normale quando si guarda una nuova serie. La seconda e la terza sono state per quanto mi riguarda, una stagione più bella dell'altra. La recitazione è un po' televisiva e gli effetti pure (niente a che vedere quindi con la Classe di Netflix e HBO) però c'è di peggio eccome in giro.

Questo telefilm riesce benissimo nell'intrattenere, e non è poco oggi.

15. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 15, 2016

Io la seguo, anche se so che non è prodotto di primo ordine e in alcuni punti fa pure schifo.
    Però è un serie godibile che fa bene il suo dovere di intrattenere il pubblico tra un film e l'altro... :)

Share This Page