1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Caparezza

Discussion in 'L'Altra Musica' started by progmoh, Apr 3, 2008.

1. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Jul 19, 2015

Semplicemente grandioso il Capa ieri allo sherwood festival. Un live pieno di energia, potenza, follia...genio e sregolatezza. Tutto incentrato sul tema dell' arte..antica e moderna, con intermezzi che spaziavano dal demenziale allo storico, alla denuncia e a citazioni della sua vita. Scenografie e costumi esilaranti..sono dei veri teatranti :hihi:
    A livello musicale nulla da dire..dalla potenza di canzoni come "mica van gogh", "argenti vive" o "abiura di me" a momenti toccanti come "luigi delle bicocche" fino ai classiconi immancabili. Insomma..uno dei migliori, se non il migliore artista italiano. Un suo concerto è un'esperienza che non si può dimenticare! :pray:

marcometalheart86 likes this.
  2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

Aug 29, 2015

grande caparezza anche ieri alla festa di radio onda d'urto, le sue scenografie sono sempre eccezzionali veramente spassossissimo, la scaletta non mi è piaciuta particolarmente avrei preferito altri brani è pensare che era partito subito col botto con mica van gogh e abiura di me (con tanto di intro con effetti sonori alla kenshiro :grin: )

3. Mister_P75

Mister_P75
    Expand Collapse
    Member

Sep 4, 2015

Caparezza è veramente un grande.
    Mi sono visto due date delle due versioni diverse del Museica tour (oltre ad altri concerti in passato) e penso che sia veramente all'apice in questo momento, dopo un buon album ma un po' interlocutorio come "Le verità supposte".

4. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

Sep 4, 2015

molto bella cover dal vivo sopratutto perchè mostra tutti gli album che cita nella canzone :)
    demoni sugli alberi come gli iron maiden :headbang:
    caso mai mi cercaste sono tra le carcasse di master of puppets :headbang:

Flea likes this.
  5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Sep 5, 2015

L'ho visto ieri sera e sul quel pezzo, proprio sulle cover di Fear of The Dark e Master of Puppets una marea di mani cornute si ergeva tra il pubblico :headbang: (io personalmente l'ho fatto anche per Dookie :hihi:)
    Forse in questo tour è stato anche un po' troppo verboso il Capa, con lunghi monologhi tra un brano e l'altro che portano la durata dello show a 2 ore e mezza per "sole" 20 canzoni, ma il concept dello spettacolo, in tema col disco, è davvero molto bello, con gag non solo demenziali (ma mi piacevano anche quelle negli anni passati :lol:) e coreografie sempre molto azzeccate. Io ho apprezzato comunque molto la scelta, ma vedevo che c'era parecchia gente che durante gli intermezzi si faceva gli affari propri, urlando non so cosa e coprendo parzialmente i dialoghi delle scenette. Li avrei uccisi tutti, ma vabbe', alla fine lo spettacolo me lo sono goduto lo stesso.

6. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

Sep 5, 2015

è vero in effetti anche a me sembrava che chiaccherasse un po troppo ma cmq non dice mai cose banali quindi vale la pena starlo a sentire e tanto di capello per le numerose scenografie(chissà quanta roba si porta dietro per ogni concerto:già:) mi dispiace che abbia fatto argenti vive porio mentre ero in bagno, ci tenevo a vederla dal vivo se lo sapevo me la facevo adosso:lol:

7. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 4, 2016

L'ho visto dal vivo questa estate, uno spettacolo notevole. Esiste un DVD live all'altezza delle aspettative? :)

8. Mister_P75

Mister_P75
    Expand Collapse
    Member

Feb 4, 2016

Che io sappia un DVD live uscì solo con la versione estesa di "Le dimensioni del mio caos".

9. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

Feb 4, 2016

Esiste il dvd "Esecuzione Pubblica" dell'Eretico Tour.
    Sarebbe magnifico se venisse pubblicato il BluRay del Museica Tour.

alexmai likes this.
  10. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

Feb 4, 2016

Dal vivo è un grande, l'ho visto ben 4 volte, però mi dispiace il non averlo visto in questo tour.

11. Rage Against

Rage Against
    Expand Collapse
    Active Member

Feb 5, 2016

È un peccato tu non l'abbia visto.
    Io l'ho visto due volte in questo tour(una volta nella prima parte, e una nella seconda) ed è stato magnifico, fra i migliori concerti che io abbia visto.
    Purtroppo, adesso bisogna aspettare un po' prima di rivederlo.

alexmai likes this.
  12. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse

Feb 5, 2016

come già scritto sopra con l'edizione speciale di "le dimenioni del mio caos" c'era il dvd "tour del caos" e poi c'è il dvd "esecuzione pubblica" , il secondo con una scaletta più corposa ma cmq molto validi entrambi

alexmai likes this.
  13. AOR Forever

AOR Forever
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 7, 2017

È uscito il nuovo singolo... adesso aspettiamo il disco!!
    Grande Michele!!

14. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 7, 2017

Novembre, Roma. Non è tanto, dai ;)

15. Marco Strazzulla

Marco Strazzulla
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 7, 2017

Pure io credo di averlo visto 4 o 5 volte, e non c'è dubbio che sia uno che sa tenere il palco alla grande...

PS: comunque se penso che negli anni '90 partecipò a Sanremo...

Share This Page