1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Blind Guardian

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Gollum, 14 Novembre 2004.

  1. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Maggio 2006

    guarda, le canzoni dei bardi di krefeld stanno tutte a livelli celestiali.
    Confrontarle mi sembra riduttivo, però A Past and a Future secret ha quel tocco di magia, quel sapore d'antico che mi ha sempre emozionato anche a distanza di anni...Ovviamente le varie The bard's song, lord of the rings, bright eyes sono spettacolari a loro volta.

    :innocent:
     
  2. Niko Force

    Niko Force
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Aprile 2006
    Messaggi:
    2.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Maggio 2006

    quoto :)
     
  3. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Maggio 2006

    Vero, io difficilmente trovo una canzone brutta in Imaginetion...:happy: :happy:
    Quell'album è tutto spettacolare!

    Comunque, in Somewhere, le Bard's song sono spettacolo...veramente coinvolgenti!

    Poi c'è la famosa Into the Storm e Mirror Mirror in Nightfall...ma ad essere sincera, per quanrto riconosca quanto sono belle, le torov un gradino sotto le canzoni di Imaginetion e quelle di Somewhere...!


    Ah, secondo me, i Bardi sono stati spettacolari, al loro top in Imaginetion (non si è notato che idolatro quel CD?:lollone: :lollone: ) poi in calando da li in poi..:(
    Non dico che adesso siano inascoltabili, ma meno voglia c'è.
    Prima di Imaginetion, Somewhere e Battalion sono splendidi...!
    Pochi gruppi hanno fatto un album di debutto simile!
     
  4. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2006

    si ho capito :)

    Cmq dal preascolto...si direbbe che il nuovo disco ( a mio modesto parere ) mangia sopra ad Anato...e ribadisco il mio pensiero sulla batteria...Hansi ghignante ci attende all'uscita del disco :rotfl:

    Cmq è ovvio che non possono farlo uscire ora il disco...Hansi si starà preparando per vedere i Mondiali...e non scherzo c'è scritto nell'intervista del...MARTELLO METALLICO ( vero Ray? :rotfl: )

    Scherzi apparte...considerando che far uscire un nuovo disco in Estate non è la mossa più commerciale che si possa fare...rischia il fatto che non ti si caga nessuno...ecco xke si rimanda sempre ai soliti mesi di Settembre/Ottobre quindi armiamoci di pazienza ed aspettiamo il nuovo disco ;)
     
  5. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Maggio 2006

    Sbaliato da noi forse non è la mossa giusta (Lulgio e sopratutto Agosto qui si va in vacanza e fino a settembre ciaooo) ma nel resto de mondo l'uscita estiva degli album è una cosa NORMALISSIMA, ricordo Nvermore, Judas Priest e altri gruppi che in Estate hanno lanciato i loro album, Giugno non è un mese così a rischio anzi, è perfetto, ma si sa non sono loro a decidere è la Nuke, e si sa che Settembre è un mese "caldo" x le usicte e x i concerti, x cui vogliono fare Concorrenza ad altri prodotti.

    Si ma non pensano che il metallaro ama anche altri gruppi, che settembre ci sono i Maiden ad esempio,e forsealtri, che poi da Ottobre a Dicembre ci sono diversi concerti, anzi è una zona calda x i tour

    Ma la Nuke pensa come una MAJOR e butta fuori l'album quando vuole, solo perchè gli In Flames hanno scelto un altra label x gli USA, x ripicca li hanno fatti uscire 6 mesi dopo quando l'album era pronto per essere venduto, con tutti i rischi che ben sappiamo e che x regolamento non si può dire
     
  6. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2006

    si infatti parlo dell'estate Italiana per il resto del mondo non lo so non sono così informato :)

    Certo che se fanno uscire tutto in quei mesi la gente rimane fregata e non sa + che pesci pigliare...

    Che mi compro? Blind? Iron? Dimmu? Judas? Gandalf? :hihi:

    povere tasche nostre...:evil: almeno uno li ammortizza se li fanno uscire prima! :demon:
     
  7. miklos

    miklos
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.012
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2006

    Direi proprio Blind, gli unici che non hanno ancora sbagliato nulla :grin:
    Negli altri paesi in genere si aspetta l'estate per il lancio di film e di album. Ma in Italia i negozi rimangono chiusi per un bel periodo, quindi aspettare settembre può essere vantaggioso. Certo non mi dispiacerebbe andare in vacanza e avere come colonna sonora l'ultimo BG... :)
     
  8. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    30 Maggio 2006

    Attento miklos con certe dichiarazioni....attento :P

    Se fosse x me farei uscire ora, cavolo è perfetto, però la Nuke da qui a Luglio cerca di lanciare nuovi gruppi e i BG oscurerebbero queste nuove uscite
     
  9. Lord Ahriman

    Lord Ahriman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2004
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Maggio 2006

    Cacchio se li oscurano ;)
     
  10. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    2 Giugno 2006

    Allora perchè non fare uscire prima i Blind e poi le altre??
    Il mio timore è che 4 mesi di prelistening etc...qualcosa possa trafilare, ed è un peccato che circoli sul web prima che sia uscito,la cosa mi farebbe irritare..
    Voi di quali canzoni siete più curiosi???
    a me
    Turn The Page
    Otherland
    Stright Through The Mirror
     
  11. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    2 Giugno 2006

    tutte:D
     
  12. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Giugno 2006

    Perchè semplice ora non ci sono uscite grosse, x cui possono lanciare le nuove leve, e qui potrei già fare diversi nomi, ma basta andare poi sul sito Nuke....invece i BG hanno un nome forte x cui possono gettarli nel calderone Settembrino a scontrarsi con nomi della concorrenza
     
  13. irondelvif83

    irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.651
    "Mi Piace" ricevuti:
    160

    2 Giugno 2006

    Ma cosa esce a settembre??
    Symphony X......a parole,ma sn 4 anni che guardan le stelle
    Iron Maiden
    Blind Guardian,
    ma di grandi nomi nn mi pare ci sia altro??
    o sbaglio??
     
  14. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Giugno 2006

    Virgin Steele...
     
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Giugno 2006

    non so cosa esce parte gli X e i Maiden che ne so, mica sono una label che controlla e altre :D cmq da settembre a dicembre sono mesi "caldi" fra uscite e concerti
     

Condividi questa Pagina