1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

battlerage

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Gojira, 24 Maggio 2009.

  1. Gojira

    Gojira
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Aprile 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2009

    qualcuno conosce questa metal(epic) band cilena?
    fate un giro nel loro myspace

    BATTLERAGE su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

    ho preso il loro cd(che poi contiene i loro due ep e un paio di bonus)...
    si sente che sono cresciuti a "pane e manowar"(ma non solo visto che citano anche omen,steel assassin e pure i nostrani doomsword)ed hanno imparato bene la lezione:calvacate metal,riff taglienti e poderosi e ritornelli degni di un inno da battaglia(held high the chaos sword è micidiale,live dovrebbe fare macelli).
    anche la voce è buona,ricorda un po' quella degli ironsword.
    si passa da liriche tipicamente barbariche(by steel i reign supreme,metal slaughter) passando a lovecraft(dark arrival of powers malign), all'immancabile elric(la gia' citata chaos sword), oltre ad una notevole gallopata epica di ben 8 minuti(black rides of destruction).
    c'e' anche spazio per una cover e non poteva essere che the axeman degli omen.
    cosigliati!
     
    #1
  2. stellarmaster

    stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    357

    24 Maggio 2009

    Ce l'ho anch'io la raccolta dei loro due demo, si intitola "The slaughter return".
    A me piacciono, oltre a ciò che hai detto tu, segnalerei una certa somiglianza coi Sacred Steel. Hanno realizzato nel 2004 un full lengh, intitolato "Steel supremacy".
    Tra l'altro questa raccolta di demo è fatta proprio bene, con un ottimo libretto con un'intervista, la storia della band e il commento a tutte le canzoni.
    Consigliato agli amanti delle sonorità più crude!!
     
    #2

Condividi questa Pagina