1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.053
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    20 Novembre 2019

    E io che pensavo di dropparlo,devo tenerlo sempre in tensione o farlo drogare più spesso:lookaround:
     
    A Flea piace questo elemento.
  2. Legend

    Legend
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Agosto 2019
    Messaggi:
    810
    "Mi Piace" ricevuti:
    443

    20 Novembre 2019

    LEBRONNNN:seghe::seghe::seghe:

    Ma cosa sta'? Facendo!!
    Dubito che durerà fino a fine anno, ma almeno per adesso i Lakers mi danno soddisfazione :zizizi:
     
  3. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    20 Novembre 2019

    La migliore di sempre direi di no, anche solo per le percentuali al tiro, poi penso che a un certo vorrà gestirsi e avendo come "scudiero" il monociglio, non dovrebbero arrivare grossi cali di squadra.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    A Lindemann69 piace questo elemento.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    21 Novembre 2019

    Doncic che pasteggia sul cadavere di GSW :seghe:

    La prima tripla di Simmons in una regular season :seghe:

    I Pippers che schierano per la prima volta Leonard e George assieme :seghe:

    Harden sotto i 30 punti :lookaround:

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
    A Utente 30523 piace questo elemento.
  5. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    21 Novembre 2019

    questi sono i Clippers cte voglio vedere:seghe: partita vera contro una squadra vera :seghe: Leonard-George :seghe::seghe::seghe: orgasmo puro :sbav:
     
  6. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.865
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    21 Novembre 2019

    Che tristezza Golden State.
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    21 Novembre 2019

    Paragonabile all'inspiegabile debacle del Fenerbache, anche ieri preso a schiaffi male a Barcellona. Mancava DeColo e la sconfitta ci poteva stare, ma prenderne 26 e rimanere penultimi in Eurolega è davvero assurdo, per una squadra sostanzialmente molto simile a quella che l'anno scorso asfaltava tutti.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  8. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    21 Novembre 2019

    Ormai doncic fa tripla doppia con la stessa regolarità del cambio mutande.

    Supererà le 42 di westbrook del 16/17?
     
  9. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    21 Novembre 2019

    se togli a GS i 3 migliori della passata stagione (2 infortunati e 1 non c'é più anche lui infortunato) c'é poco da fare :patpat:

    é come togliere ai Clippers, Leonard e George :facepalm: io non sono un amante di Curry e di GS ma la sfortuna si é accanita su di loro, Thompson e Durant si sono rotti nella seconda metà della passata stagione e ha Curry gli hanno pure sbagliato l'intervento alla mano :shutup: però vengono da un domino di 5 stagione anche se 2 buttate via, dunque ci può stare :innocent:
     
  10. dead92

    dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    7.437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.760

    21 Novembre 2019

    GS che sprofondi pure. Comunque, vergognoso portare a casa la W con una fatica del genere, contro i pessimi Knicks tra l'altro. Insopportabile il clamore per la tripla di Ben, chissenefrega. L'importante è che continui a difendere come sa fare (stasera nel finale un continuo di recuperi e palle deviate), le triple le dovrebbe mettere quell'abominio che abbiamo coperto di soldi, lasciamo stare.. Vediamo il prossimo tris contro spurs heat e raptors :cry:
     
  11. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    21 Novembre 2019

    Al momento ai Warriors mancano i migliori 10 della passata stagione, con l'unico buono arrivato (D'Angelo, che pure tra un paio di mesi dovrebbe levare le tende) rotto pure.
    Sta giocando con una squadra di asini (Chriss, Cauley-Stein) e gente che di norma o campa in G-League o va a scroccare un contratto in Cina/Europa/vattelapesca.

    Non valutabili e non considerabili, seriamente. E fossi nel commissioner mi sentirei pure abbastanza irritato dal pietoso spettacolo che stanno dando (ma capisco che gli infortuni hanno avuto la loro parte).
     
    A Utente 30523 e Lindemann69 piace questo messaggio.
  12. Lindemann69

    Lindemann69
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    17 Luglio 2019
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    98

    21 Novembre 2019

    avevo ricordato solo i più importanti :D la domanda é come siamo arrivati a questo punto? non seguo minuziosamente GS ma se era preventivata la situazione perché non prendere provvedimenti prima dell'inizio della stagione :sgrat: una stagione così é distruttiva per il panorama NBA e per i tifosi di GS :shutup:
     
  13. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    21 Novembre 2019

    L'unica cosa preventivabile prima della stagione era l'infortunio di Klay e l'abbandono di due pedine fondamentali come Iguodala e Livingston. Per il resto è solo questione di sfiga (infortuni) e salary cap. E' un anno di transizione e probabilmente si sapeva, visto come da subito abbiano detto che D'Angelo verrà scambiato appena possibile, l'infortunio di Curry ha, verosimilmente, innescato tutto il resto.
     
    A Lindemann69 piace questo elemento.
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    21 Novembre 2019

    Il core di Golden State con Green, D'Angelo e Steph era più che sufficiente per fare i playoff. Al momento non c'è nessuno dei 3, quindi non è che possono fare chissà cosa.
    Poi che secondo me gli infortuni di Green e Russell sono tali solo per tankare, è un altro discorso. Già per Curry hanno messo le mani avanti dicendo che salterà più partite del previsto (ed era previsto Febbraio). La loro strategia mi sembra abbastanza chiara.

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
     
  15. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    21 Novembre 2019

    Wiseman è già bello pronto per San Francisco. Sempre che non lo sospendano per sempre.

    :lookaround:
     

Condividi questa Pagina