1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Basket - Topic ufficiale

Discussion in 'Intrattenimento' started by blackalba, Apr 7, 2005.

1. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 5, 2014

Stanotte Magic-Sixers..tutti svegli mi raccomando:lookaround:

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

Nov 5, 2014

Peccato che non diano in contemporanea anche Chievo - Atalanta di serie A di calcio, mi piacerebbe avere l'imbarazzo della scelta di fronte a cotanta opulenza :lookaround:

jobless and corpsegrinder jon like this.
  3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 5, 2014

fuori anche ibaka?

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 6, 2014

Quello perché l'ho detto io l'altro giorno :hihi:
    Ma onestamente non è che abbia molta importanza: ieri a Toronto si sono fatti male Jones e Jackson. Il primo è uscito subito e mai rientrato, il secondo ha continuato a giocare zoppicando.

Non ho capito come dovrebbe funzionare per poter firmare uno stronzo qualsiasi per buttarlo in mischia quando si è con pochi uomini. Mi sembra che la Lega debba dare l'approvazione, ma non so se e quando arriverà.
    Fosse per me anche se Ibaka fosse sano, lo terrei comunque fuori e manderei 5 magazzinieri in campo, per poi ripartire con calma a dicembre e vedere se la stagione è ancora salvabile.

5. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 6, 2014

Ecco la prima vittoria,ora non ci ferma nessuno:lookaround:
    Comunque a parte tutto Payton mi sembra un gran prospetto,non vedo l'ora di vederlo con Oladipo..

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 7, 2014

Nelle ultime stagioni Orlando-Philadelphia era la gara a chi cercava di perdere prima :hihi: Di questa ho visto gli highlights e sembra sia stata davvero cobattuta. Poi bello il buzzer-beater di Harris.
    Ancora migliore quello di Hayward contro i Cavs. Il giocatore dei Jazz per ora sta facendo un grande inizio stagione e si sta meritando il maxi contratto pareggiato dalla squadra in estate. Cleveland ancora in cerca di un'identità precisa, con Blatt che pare ci sta capendo poco su come gestire i big-three e Irving che non fa un assist da tipo venticinquemila quarti giocati.
    E ad Est vanno quindi avanti i Wizards, Chicago e Toronto, tra questi nessuna è una vera sorpresa, ma al momento sono impressionato da come sta giocando Wall, davvero a livelli stratosferici in questo avvio.

Ad Ovest ancora 3 imbattute: Memphis, Houston (al momento impegnata contro gli Spurs) e Golden State. Questi ultimi li ho visti in replica ridicolizzare i Clippers, con vantaggi anche di 30 punti e un gioco spettacolare ed efficace, anche nella propria metà campo. Mi piace molto come Kerr sta impostando la squadra, con Iguodala e David Lee a partire dalla panchina (quest'ultimo più per problemi fisici, immagino, dato che ha anche giocato pochissimo) e 4 super tiratori in quintetto, più il solito Bogut che quando è sano è sempre una garanzia.

7. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 8, 2014

Ottima vittoria contro i Wolves,che comunque avevano perso Rubio durante la partita..finalmente sembra ingranare Aaron Gordon,che a quanto leggo ha giocato piu da lungo..

8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 8, 2014

Sacramento 5W di fila! Non me n'ero accorto per niente :shock:
    Contro Memphis giocano regolarmente sia Jackson che Ibaka e ritroviamo anche Lamb. Bene, ma non benissimo, visto che ci costa l'ennesima sconfitta, anche se di pochissimo e con la possibilità di vincerla fino alla fine.
    Ora speriamo di recuperare a breve anche Jones e Roberson almeno, in modo da avere perlomeno una rotazione di 7-8 uomini presentabile: si perderà ancora tantissimo, ma almeno ce la si gioca.

Stanotte Warriors-Rockets, altro match tra imbattute e tra 2 squadre che stanno giocando divinamente. Assolutamente da vedere!

9. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

Nov 8, 2014

Golden state mi ricorda un po i suns di qualche anno fa..squadra devastante se in ritmo ma non so quanto dura quando conterà davvero.

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 9, 2014

Ieri Houston sfortunata ad avere out anche Howard causa febbre, oltre agli infortunati Jones e Beverly.
    Senza il loro big man, i Rockets si affidano principalmente al tiro da fuori: le cose funzionano solo per metà partita, anche perché GS fa pure lei molta fatica al tiro, poi vengono fuori i Warriors e la palla per Houston praticamente non entra più (10/42 al tiro da 3).
    Non so se Curry e compagni possono puntare a obiettivi alti quest'anno, ma la squadra per ora sembra piuttosto solida, poi ovvio se c'era Howard dall'altra parte forse le cose sarebbero andate diversamente. Rimane che al momento, con la sconfitta dei Grizzlies a Milwaukee, sono l'unica squadra imbattuta.

11. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 9, 2014

21.30 Orlando-Brooklyn in diretta su sky..sono impazziti,non li trasmettevano dal 2009 credo:lookaround:

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Nov 10, 2014

Quanto mi piace Reggio Emilia quest'anno. Ha quel mix di esperienza (Kaukenas, i gemelli Lavrinovic, Diener, Cinciarini) e sfrontatezza giovanile (Cervi, Polonara, Della Valle, Mussini) che potrebbe permetterle di raggiungere grandi traguardi (e probabilmente ci sarebbe riuscita già negli anni precedenti, se prima Roma e poi Siena non le avessero scippato una più che meritata semifinale PO). Insomma, in questa stagione la seguirò con ben più di un occhio interessato.

13. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 10, 2014

Non ho visto la partita dell'Olimpia (il campionato solitamente non lo guardo), ma dire che è in crisi è dir poco: in campionato seconda sconfitta di fila; in Eurolega piallata dal Pana e ultimissimo posto nel girone. Veramente un'annata fallimentare finora :\

Mi consolo solo parzialmente con la bella vittoria di OKC contro Sacramento: una gara a tratti commovente, per l'intensità difensiva ed il gioco corale espresso nel primo tempo. Poi a inerzia completamente ribaltata nel terzo quarto, c'è voluto nientemeno che Ish Smith per riportare in fiducia la squadra. Abbiamo sofferto fino alla fine, ma è stata una bella soddisfazione, alla fine. Per ora possiam concederci solo questo.

Intanto Golden State perde l'imbattibilità con la sconfitta a Phoenix, dove i Suns hanno giocato pure loro a bombardare il canestro e l'hanno portata a casa, complici anche le 10 palle perse da Curry e l'assenza di Thompson.
    Prima vittoria stagionale per i Lakers...un mezzo miracolo, più che altro perché han giocato bene contemporaneamente sia Lin che Boozer^^

14. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2014

0:53 *coffcoff*

Last edited by a moderator: Jul 23, 2015
  15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

Nov 12, 2014