1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Agalloch

Discussion in 'Nordheim' started by ForgottenSunrise, Aug 10, 2004.

1. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

Sep 19, 2011

Ottima [old] news :grin:
    Molto interessante per alcuni versi.

2. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

Sep 19, 2011

Non mi ha detto tantissimo onestamente; cioè non una roba da meritare la pubblicazione su un disco tutto per lui. Onore comunque al fatto che l'ha messo in streaming libero su bandcamp.
    Forse sta tastando il terreno per qualche progettino ad hoc?

3. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

Sep 19, 2011

4. NorthernSilence

NorthernSilence
    Expand Collapse
    Member

Sep 19, 2011

Infatti ero sarcastico dicendo che la parte migliore è l'ultima. La cosa realmente interessante è terz'ultima, come fai notare tu, dove c'è il suo pensiero spiegato per bene, però l'incisività dell'ultima è stupenda, da lui non me l'aspettavo :grin:

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Sep 19, 2011

A proposito dell'intervista, non vedrei male i Novembre come guest per Aprile, anche se sono in giro da più tempo...

Non male anche gli In Tormentata Quiete, anche se mi piacciono di meno e che conosco poco.

Tra gli altri, anche i The Foreshadowing, ma c'entrano poco.

Voi chi vedreste bene? Senza giocare a fantametal, ovviamente!

Last edited: Sep 19, 2011
  6. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

Sep 19, 2011

Sarebbe bello se si portassero dietro Erik(Aerial Ruin) che già gli ha accompagnati per il precedente tour. Tra l'altro a lui piacerebbe suonare in Italia ed ha pure parenti in Italia mi sembra(Sicilia).
    Oltre al fatto che mi piace molto la vedrei come un ottima scelta da questa prospettiva: personalmente preferirei qualcosa di tranquillo prima degli Agalloch, nessuno gruppo estremo quindi, per avere le orecchie(e mente e cuore) morbide e rilassate tutte per loro. Quindi mi auspicherei qualcosa di più soft ed Aerial Ruin sarebbe perfetto.

http://www.youtube.com/watch?v=ccM2eM7E5NUst

7. Zephiros

Zephiros
    Expand Collapse
    Succede sempre cosi...

Sep 19, 2011

:cry::cry: oddio i novembre prima sarebbe qualcosa di unico

8. NorthernSilence

NorthernSilence
    Expand Collapse
    Member

Sep 19, 2011

Cavolo, sto tizio è veramente bravo, ho sentito un paio di canzoni proprio ora su youtube e mi ha fatto davvero un'ottima impressione. Non sarà uno stile innovativo, ma questo Erik ci mette il suo, con una voce davvero emotiva e rilassante. Starebbe proprio bene come preludio agli Agalloch. Io vedrei bene in apertura anche qualcosa di ambient....... Vindensang, ad esempio :grin: Sarebbe un sogno!

Amanita and Erik il Rosso like this.
  9. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

Sep 19, 2011

Nest! ;)

Amanita and WildChild8 like this.
  10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Sep 19, 2011

Come dice Amanita, Erik ha davvero parenti in Sicilia e gli piacerebbe moltissimo venire in italia, ma penso sia impossibile ad aprile.
    Per Vindensang... sarebbe davvero un sogno, ma non credo che Jeff possa.

Semplicemente impossibile, anche per la data in Finlandia. Purtroppo è fuori discussione. :(

Se si parla di Band "mondiali" a me piacerebbe, oltre a Vindensang, vedere i Locrian (già opener nell'ultimo east coast tour) o rivedere i Dispirit (ultimo west coast a SF) o altre... ma non penso si portino band "amiche" dagli USA.

So che hanno già una band che li accompagnerà per tutto il tour, o quasi, in Europa, ma non so quale sia.

Parlando di band Europee il sogno sarebbero i Moonsorrow, e anche alle due band andrebbe bene, ma credo si farà, FORSE, solo per la data finlandese.
    Altro nome Europeo... direi Rome, sarebbe fantastico! Gli Alcest è inutile sperarci visto che saranno in Italia a febbraio...

Qualcosa mi dice che ci saranno almeno una o due band italiane, probabile zona lombardia/emilia... ahahahhh.... :grin: mmm..... se fossero davvero gli In Tormentata Quiete e i Blaze of Sorrow? :roll: anche gli All My Faith Lost ci starebbero alla grande. Sarebbe un bel bill...

PoWeЯ MeTaL likes this.
  11. Blizzard

Blizzard
    Expand Collapse
    Snow Metal

Sep 19, 2011

io vedrei bene i Gallowbraid, gli Appalachian Winter o i Woods of Ypres :)

12. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Little Monster

Sep 19, 2011

Fen, Wolves e Woods :)

13. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

Sep 19, 2011

tra tutte le dreaming postate è la soluzione che preferisco.... sì sarebbe una serata all'insegna di un carico emotivo non indifferente...

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

Sep 19, 2011

I Woods scordateveli.... non piacciono a John.... buahahahhahhh.....

Ops.... chiudo qui le considerazioni sul concerto, preferisco continuare nel topic apposito...

15. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

Sep 19, 2011

Sì soprattutto i Blaze, dai rumors che ho sentito, sono almeno almeno candidati.
    I Vindensång sarebbe na figata. I Locrian non ne parliamo neanche, sarei contento come una pasqua. Anche se forse il top sarebbe un concerto a parte con Locrian, Vindensång e magari anche Murmuüre (ma il progetto penso che sia stato già definitivamente pensionato dallo stesso creatore).
    Quindi boh. Ci vedrei bene Negura o Dordeduh assieme a loro. Pure gli A Forest of Stars. O anche gli *Shels. Questo ovviamente in base ai miei gusti e a chi ci vorrei. Ma comunque gruppi che abbiano nelle loro influenze black/doom così come folk, ambient e post rock.

PoWeЯ MeTaL likes this.

Share This Page