1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Comments on Profile Post by Il Luppoooo

  1. ANGELO7
    ANGELO7
    Alla lunga tutta questa volgarità stanca sai, quelli volgari ormai sono diventati come tante pecorelle, la gara a chi è più volgare, dopo ci lamentiamo che tutto vada a rotoli, non ci sono più i valori di una volta.
    ormai le persone volgari sono diventate la normalità, io mi chiamo fuori e ne sono orgogliosa di questo.
    Jun 19, 2018
  2. Mucchina Volante
    Mucchina Volante
    sperma non è volgare, è un termine scientifico. avesse voluto essere volgare avrebbe detto SBORRA.

    comunque SPERMA sembra il nome di un rapper, tipo FEDEZ o YOUNG SIGNORINO.
    Jun 19, 2018
  3. ANGELO7
    ANGELO7
    Ma dai si sa che qui si fa gara a chi è più volgare o dice la cosa più stupida e insignificante.......
    Dopo un po tutto questo da noia e basta....
    Jun 19, 2018
  4. Il Luppoooo
    Il Luppoooo
    Si fa anche a gara a chi adora meglio il demonio però, con quello i valori di una volta sono salvi.

    sborra
    Jun 19, 2018
  5. Mucchina Volante
    Jun 19, 2018
  6. Il Luppoooo
    Il Luppoooo
    Forse volevi dire "nonno"
    Jun 19, 2018
  7. Mucchina Volante
    Mucchina Volante
    volevo esprimere il mio non essere d'accordo ne sul fatto che qua si faccia a gara a chi è più scemo e sboccato, ne sul fatto che fare un po' di umorismo venga a noia. ma tu sei stato più veloce. speedyluppo
    Jun 19, 2018