1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice
Shide
Last Activity:
Aug 17, 2023
Trophy Points:
113
Birthday:
May 7
Home Page:
Occupation:
Journalist/Freelance

Shide

The Morrigan, Female, from Mordor

Shide was last seen:
Aug 17, 2023
    1. Shide
      Shide
      Grazie ! ;)
    2. Faber de Andrè
      Faber de Andrè
      comunque libera di aggiungermi su facebook
    3. Hypno
      Hypno
    4. Shide
      Shide
      ahahahaha :rotfl: :love:
    5. Hypno
      Hypno
      Lele Scream :rotfl:

:**
    6. Hypno
      Hypno
      Bene bene, non mi lamento anche se si lavora poco e male in 'sto periodo, azz! Dai, lo staff non poteva scegliere meglio! :sisi: I Katatonia + Alcest dovrei andare pure io a vederli però in quel di Milano poi boh, in programma per ora non ho nulla anche perchè i soldi scarseggiano :cry:

P.S: pensavo di vederti Giovedì scorso a Travagliato per gli Arkona :( è stato bellissimo :love:...comunque la foto con Masha ancora non sono riuscito a farla cacchio, si nasconde/mimetizza ed evita ogni contatto coi fan porella :D...ma io non mollo! Ci riuscirò prima o poi ahahah...ho fatto però una foto con Lazar!
    7. Hypno
      Hypno
      Ti hanno promossa vedo! :D
    8. Thrashead
      Thrashead
      Ciao! Tutto a posto? Ripresa dall'Hellfest?
    9. Hypno
      Hypno
      Nuu, io e feisbuch siamo incompatibili ^^
    10. Hypno
      Hypno
      Ehehe, mi sa che il mio punto di riferimento per trovare qualche utente del foro saranno proprio i tuoi capelli rossi :D
    11. Hypno
      Hypno
      LoL...e se poi Masha rimane delusa da ciò che si trova sotto? Mejo un bel paio di jeans, va :lookaround:

:rotfl:
    12. Hypno
      Hypno
      Tipo così ? :lookaround:
    13. Hypno
      Hypno
      Altro che mutande di ricambio, mi porto dietro un pannolone! [IMG]

:rotfl:
    14. Hypno
      Hypno
      E' il 'quando vedrà me' che mi preoccupa :rotfl: Penserà 'se tutti i miei fan sono così, 'namo bene!'

LoL :lol:
    15. Hypno
      Hypno
      Anche perchè sono un tipo piuttosto timido...da solo non credo ce la farei XD Avrò bisogno di un supporto morale :hihi: Azzo, i Primordial...volevo esserci pure io al Pagan :( Comunque Emanuele from Lecco, piacere ^^

P.S: A Satyr e Frost sono riuscito pure io a strappare due firmette (meet & great al GoM del 2006) :D
  • Loading...
  • Loading...
  • About

Birthday:
    May 7
    Home Page:
    http://www.instagram.com
    Occupation:
    Journalist/Freelance
    " The Morrigan "

Music,especially metal,Norway and his culture,J.J.R.Tolkien,history

Signature

"Certe strade , è meglio intraprenderle che rifiutarle , anche se il loro esito è oscuro".