1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attività Recente di Johnny_Bosic

  1. A Johnny_Bosic piace il messaggio di Dwight Fry nella discussione Benvenuti nel suo incubo – Il contest su ALICE COOPER.

    Riassuntone. Attraverso la fase preparatoria, quella delle liste, abbiamo mantenuto in gara 77 canzoni. Di queste: - 14 non le abbiamo...

    23 Aprile 2024 alle 09:16
  2. Johnny_Bosic ha risposto alla discussione Benvenuti nel suo incubo – Il contest su ALICE COOPER.

    Ho trovato il girone un po' debole, nessuna delle 3 canzoni che non conoscevo mi ha fatto particolare impressione, per cui non hanno...

    22 Aprile 2024 alle 14:12
  3. Johnny_Bosic ha risposto alla discussione Benvenuti nel suo incubo – Il contest su ALICE COOPER.

    7 Blue Turk: proprio un bel pezzo questo. 5 Dangerous Tonight: mi è piaciuta meno rispetto ad altro suoi pezzi dello stesso stile, forse...

    19 Aprile 2024 alle 14:32
  4. Johnny_Bosic ha risposto alla discussione Benvenuti nel suo incubo – Il contest su ALICE COOPER.

    7 Dead Babies 5 Under My Wheels 3 Hey Stoopid 2 Zombie Dance 0 Genuine American Girl I brani di Killers vincono facilmente il girone,...

    17 Aprile 2024