1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice
fritz
Last Activity:
Apr 1, 2026
Trophy Points:
48
Birthday:
May 19, 1989 (Age: 37)
Home Page:
Occupation:
Studente di Storia Medievale

fritz

Beh, abbiamo fatto 30..., 37, from Pisa

fritz was last seen:
Apr 1, 2026
    1. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      baionetta a tappo o ad anello? misteri della fanteria di linea, buona storia contemporanea Frizze
    2. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Quando ho letto il tuo sms oggi ero a "lavoro" ad impilare libri in magazzino ed ho ghignato nonostante l'ebetitudine da ennesima notte pseudoinsonne e la generale voglia di ridere zero. Caro frizzuccio miuccio:p fai un fischio quando torni a Roma che ci si saluta, magari anche con gli altri di qui certo sperando che io li abbia rivisti prima chè ultimamente sono evanescente..
    3. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Quando ho letto il tuo sms eravamo e Keylemore di ritorno dall'abbazia a passo veloce, lì nel Connemara..a rimediare un autostop per tornare al buss delle 18 nonricordocosa da LEtterfranck per Clifden ossia da una frazione ad un villaggio:p ed ho pensato che lo scenario era adatto ad un concerto simile, spero il meglio Federì, come andiamo?
    4. Fleba_il_Fenicio
      Fleba_il_Fenicio
      Fritz ascoltati gli AKPHAEZYA;)
  • Loading...
  • Loading...
  • About

Birthday:
    May 19, 1989 (Age: 37)
    Home Page:
    http://www.myspace.com/ffcfritz
    Occupation:
    Studente di Storia Medievale

Signature

We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.