1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
El Feroce
Ultime Attività:
4 Dicembre 2022
Registrato:
11 Giugno 2009
Messaggi:
2.313
"Mi Piace" ricevuti:
750
Punteggio:
113
Compleanno:
21 Marzo 1975 (Età: 49)
Località:
Festering Slime
Occupazione:
Geometra

El Feroce

I AM DEATH, 49, scrive da Festering Slime

El Feroce è stato visto:
4 Dicembre 2022
    1. emanuele
      emanuele
      :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    2. emanuele
      emanuele
      mannò!!! :D era una citazione di Sensualità a corte! :D Ho visto Jeanclaude nell'avatar e quindi...
    3. emanuele
      emanuele
      Di pure addio al concerto di Paola e Chiaraaaaaaa
    4. Orso80
      Orso80
      ehehehe è vero:lol: Comunque quelle due annate a Wacken furono davvero un qualcosa di speciale, le porterò sempre nel mio cuore metallico! Mi piacerebbe tornarci in futuro, l'anno scorso (e quest'anno) però era meglio il bill dell'Hellfest, per i miei gusti...
      Magari quando ci sarà qualche bel concertone "putrido" ci mettiamo d'accordo e ce lo guardiamo insieme, ok?
      :bottle:
    5. Orso80
      Orso80
      Eh sì, va a finire che ci siamo anche conosciuti di persona!:beer: Piccolo il Mondo... Su quello stesso pulmann poi c'erano anche il nostro mitico Stefano Ricetti (il quale ha promesso che prima o poi tirerà fuori il memorandum che scrisse allora) e il grande Stefano Giusti (che scrive su Classix Metal!). Non dirmi che eri quello che per tutto il viaggio ha urlato Torment (o un gruppo del genere...) e della madonna blasfema...:D...te lo ricordi? L'anno dopo invece, memore del viaggio precedente, sono tornato in treno:lol:
    6. Orso80
      Orso80
      Esatto, proprio in quella occasione! Anch'io non avevo digerito il cambio di direzione, però in quella occasione suonarono principalmente materiale dei primi album...era di giorno, sì! Anche per me era il primo grande festival europeo (poi ci sono tornato anche l'anno dopo!)
      Non ricordo se il pulmann lo organizzava MH, ricordo però che lo prendemmo a Torino e che per vari problemi (se non sbaglio con i freni...) ci vollero diverse ore in più, fu un'odissea...perdendoci così l'inizio dei concerti:evil: Per il resto fu eccezionale...il bracciale l'ho tenuto fino all'anno successivo...:sadic:
    7. Orso80
      Orso80
      Senza dubbio, l'impasto è speciale...e la mozzarella di bufala, poi, non ne parliamo...mmm mi è venuta fame:D
      Gli Entombed li ho conosciuti con Clandestine (disco che ho letteralmente divorato) e poi Left Hand Path:demon: Li ho visti dal vivo a Wacken sul finire del millennio e spero di rivedermeli quest'estate all'Hellfest!
    8. Orso80
      Orso80
      P.S. noto ora che entrambi abbiamo gli Entombed nell'avatar:bottle:
    9. Orso80
      Orso80
      Sono già sul treno:rotfl: Pensa che per un periodo ho anche fatto il pizzaiolo, da quanto mi piacciono, ma come quelle vostre non c'è paragone!
    10. emanuele
      emanuele
      auguroni!!!!! :D
    11. Orso80
      Orso80
      ehh magari, è tanto che non torno da quelle parti...avrei anche dei parenti nell'ischitano! Poi la red erik mi è sempre piaciuta molto...se mi prometti di portarmi a mangiare una pastiera e una vagonata di babà degni di questo nome, non me lo faccio dire due volte:D
    12. Orso80
      Orso80
      Auguri Deathster:beer:
    13. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Oddio, mi sono accorto solo ora del messaggio sul profilo, che imbecille :rotfl: Comunque tranquillo, ci saranno di certo altre occasioni :)
      Se vuoi ascoltarti qualcosa, su youtube c'è qualche pezzo ( ARKANA CODE - Religions - YouTube / Arkana Code: Galleries of the absurd - YouTube ) oppure puoi provare sul myspace! Attendo ansioso le tue critiche :D
      "YOU-WILL-NEVER-SEEEEE!"
    14. italiandreamer
      italiandreamer
      A bombazza!! :bottle:
    15. MircoAbysS
      MircoAbysS
      Hey mr Ferox! Il 20 suoniamo al Traffic, se ce la fai affacciati, voglio un parere autorevole :P
      E se non puoi rimanere fa niente, passa anche solo per una birra al volo, che almeno ci si ribecca dopo quasi tre anni :D
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    21 Marzo 1975 (Età: 49)
    Località:
    Festering Slime
    Occupazione:
    Geometra
    (Death) Metal since 1988

    Death Metal, Grandi Antichi, Pizza, Simpson, WWII, Vichinghi, Iron Maiden, Deep Purple...

    Firma

    [​IMG]