1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice
BoMpA
Trophy Points:
83
Birthday:
Oct 21, 1986 (Age: 39)
Home Page:
Occupation:
:D
    1. Incipit_Tragoedia
    2. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Buon anno bompolino :beer:
    3. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Sì che l'ho fatto io... mo mi ero pure scordata... passato un mese!!! Ormai non ci sono più così tanti corvi, non so se siano migrati verso posti più caldi :D
      Comunque, AUGURIIIIIIIIIIIII :beer: :beer:
    4. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Direttamente dalla mia finestra :rotfl:
      Crows in Kaunas - YouTube
    5. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Insinui che Matt non infonde gioia nel cuore? ::sadic:
      COmunque oggi i tizi non si non sentiti, forse sono morti nel sonno :D
    6. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      i kazaki hanno i giorni contati perché se continuano a mettere la musica (truzza) all'alba probabilmente li uccido :sisi: il tragiko a malapena lo sento, sarà triste forse :D
    7. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      sì ma non buttare il mio numero che a dicembre la riattivo! :D posso recuperare il numero, perdo solo la rubrica...
    8. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      ho ricevuto un portachiavi in regalo con le scritte kazake se ti interessa :lookaround:
      Ho scoperto che c'è pure uno del tragikistan :D
      Comunque Bompi volevo dirti che ho perso la scheda del telefono quindi quel numero non lo uso più... finché non torno in Italia e recupero la scheda!
      Magari un po' di cibo lo posso portare... :)
    9. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Per la cronaca, a furia di parlarne me la son tirata addosso, nel posto dove sto alloggiando adesso in Lituania son tutti Kazaki :rotfl:
    10. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Il Tragikistan lo lascio per ultimo che non so se una volta andati si riesca a tornare poi :lookaround: un giorno ti manderò una cartolina dalle verdi praterie del Kazakistan però :sisi:
      Vabbè comunque se nonostante il lavoro da qui a Natale passi a nord fammi sapere! Sennò ci si vede a Bologna... o prima su msn :D
    11. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Oh come va, hai già fatto tutta l'Europa in festival?:D
      Io parto in Lituania la settimana prossima, se proprio non ti va di venire là magari ci vedremo in Finlandia... :)
    12. Incipit_Tragoedia
    13. Incipit_Tragoedia
      Incipit_Tragoedia
      Alla fine per una serie di problemi ero a Forlì fino a oggi sai, son partita con circa 15 giorni di ritardo rispetto al previsto :freak:
      Comunque dovrei essere di ritorno lì in primavera o più o meno all'inizio dell'anno prossimo... ;)
    14. debe
      debe
      ma grazie!!
    15. debe
      debe
      Avevi ragione non avevo confermato!! c'era il riquadro ma senza il flag non partiva la richiesta di amicizia!! sono un mona!! ma i nick degli altri che erano con te, anche al concerto degli Slayer!! non mi ricordo mica!!
  • Loading...
  • Loading...
  • About

Birthday:
    Oct 21, 1986 (Age: 39)
    Home Page:
    http://digilander.libero.it/akubo/pocetti/ahhhhhhh.swf
    Occupation:
    :D
    Lasa ster!

Metal, mangiare, ridere e nerdare! :D

Signature