1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
no one
Ultime Attività:
8 Luglio 2012
Registrato:
5 Gennaio 2012
Messaggi:
17
"Mi Piace" ricevuti:
10
Punteggio:
0
Compleanno:
21 Giugno 1979 (Età: 44)
Home Page:
Località:
Gradisca d'Isonzo
Occupazione:
Art Director, photographer, Graphic Designer @ noo

no one

Crazy Fhotographer, 44, scrive da Gradisca d'Isonzo

no one è stato visto:
8 Luglio 2012
    1. Non ci sono ancora messaggi sul profilo di no one.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    21 Giugno 1979 (Età: 44)
    Home Page:
    http://www.wix.com/albertozimolo/albertozimolo
    Località:
    Gradisca d'Isonzo
    Occupazione:
    Art Director, photographer, Graphic Designer @ noo
    "Fotografare e trattenere il respiro per captare la Realtà Che fugge: Una gioia Fisica e Intellettuale"
    "Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore. E' un modo di vivere"
    Alberto nasce a Gorizia il 21 giugno del 1979.
    Fin da piccolo rivela spiccate doti artistiche, che si sviluppano e si affinano grazie all'incoraggiamento dei genitori e al sostegno degli amici.
    La sua curiosità intensa e profonda, unitamente al costante desiderio di conoscenza, rappresentano il fulcro della sua preparazione artistica; frequenta la scuola d'arte, sezione di pittura, negli anni in cui il suo idealismo si allaccia e si snoda a un materialismo necessario, dando origine a una personalità adulta realista e al contempo sognatrice, in cui l'illusione e la realtà convivono in serena condivisione di significati e immagini.
    Costantemente accompagnato da un interesse poliedrico, valorizza e rinnova le sue competenze studiando grafica pubblicitaria e web design.
    Si avvicina contemporaneamente alla fotografia, collaborando come garzone presso un fotografo professionista, un'occasione che si rivelerà fonte preziosa di arricchimento delle abilità professionali ma anche di crescita personale.
    Selezionato per la biennale giovani artisti, partecipa a mostre collettive e personali, sia di pittura che di grafica, dove esprime ciò che ha appreso nella sua carriera professionale, ma soprattutto si racconta, si scopre, fedele al suo desiderio di condividere con il mondo una parte di Sé, quella stessa parte che cattura e fa sua per sempre in ogni scatto, in ogni dipinto.
    Il bisogno di comunicare emozioni e stati d'animo si manifesta con un emozionante senso di libertà attraverso le sue immagini catturate in occasione di spettacoli e concerti; a momenti affiora discreta, ma a tratti si delinea incontenibile la sua passione per la musica, attraverso la quale libera l'espressione del suo Sentire, contagioso, ribelle e riscattato da qualsiasi ipocrisia.
    Dopo anni di collaborazioni presso studi e agenzie in qualità di grafico, intraprende la strada della libera professione, aprendo un proprio studio di Grafica e comunicazione pubblicitaria/fotostudio.
    - - - -
    Alberto was born in Gorizia, 21 June 1979.
    From an early age reveals remarkable artistic skills, which are developed and refined through the encouragement of parents and the support of friends.
    His intense curiosity and deeper, the constant desire for knowledge, is the focus of his artistic training, he attended art school, painting section, in the years when we fasten his idealism and materialism leads to a need, giving rise to an adult personality and realistic dreamer at the same time, where illusion and reality coexist in peaceful sharing of meanings and images.
    Constantly accompanied by a multi-faceted interests, values and renew their skills by studying graphic design and web design.
    Both approaches to photography, working as an apprentice with a professional photographer, an opportunity that will prove valuable source of enrichment of the professional skills but also personal growth.
    Selected for the Biennial of young artists, participating in solo and group exhibitions, both in painting and graphics, where he expresses what he has learned in his professional career, but above all it is said, it turns out, true to his desire to share with the world a part of the Self, the same part that captures and makes his forever in every photograph, in every painting.
    The need to communicate emotions and states of mind manifests itself with an exciting sense of freedom through his images captured at shows and concerts at times discrete surfaces, but at times it outlines his irrepressible passion for music, through the where the free expression of his feelings, contagious, and redeemed from any rebel hypocrisy.
    After years of collaborations with studios and agencies as a graphic artist, takes the road of professional services, opening his own studio, Graphic and advertising / fotostudio.

    Photo_Music_Graphic Design

    Interagisci

    Contenuti:
    Yahoo! Messenger:
    again_alberto
    Skype:
    again_design

    Firma