1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
liemmayer
Ultime Attività:
16 Gennaio 2022
Registrato:
16 Gennaio 2022
Messaggi:
0
"Mi Piace" ricevuti:
0
Punteggio:
0
Sesso:
Maschio
Compleanno:
12 Aprile 1990 (Età: 34)
Località:
Venezia, Italy
Occupazione:
journalist-analyst

liemmayer

New Member, Maschio, 34, scrive da Venezia, Italy

liemmayer è stato visto:
16 Gennaio 2022
    1. Non ci sono ancora messaggi sul profilo di liemmayer.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Sesso:
    Maschio
    Compleanno:
    12 Aprile 1990 (Età: 34)
    Località:
    Venezia, Italy
    Occupazione:
    journalist-analyst
    Spesso in articoli popolari della categoria "Aiuta te stesso, puoi incontrare la demonizzazione della vergogna. Viene spesso chiamato distruttivo, e tossico, e prescritto la principale forza trainante per lo sviluppo del narcisismo www.onlinecasinoitaliani.com. Ma nella sensazione di vergogna come tale non è niente di male. Tuttavia, sia nella storia di una persona separata che nella storia dell'umanità, ci sono periodi quando si vergogna ... test di vergogna. Possiamo notare questa "vergogna della vergogna" in adolescenti che spesso si comportano come se volutamente spudoratamente.
    Gli eroi degli adolescenti possono essere sociopatici senza paura e spudorati dalla letteratura o dal cinema. C'è qualcosa di troppo umano nel raggiungimento dei suoi obiettivi, non credendo con i sentimenti degli altri, e non si sentono per questo, nessun rimpianto o vergogna. Abbastanza spesso, tali eroi diventano "eroi dell'era" e in una popolazione adulta. E l'ideologia del "Superman" si guida per qualche tipo di cupo periodo storico.