1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi
vlkodlak
Ultime Attività:
14 Aprile 2024 alle 11:22
Registrato:
21 Agosto 2005
Messaggi:
1.181
"Mi Piace" ricevuti:
574
Punteggio:
113

Sta Seguendo 1

Seguito da 1

Compleanno:
12 Luglio 1985 (Età: 38)
Home Page:
Località:
Prague, Czech Republic, Czech Republic
Occupazione:
Editor

vlkodlak

il Malefico, 38, scrive da Prague, Czech Republic, Czech Republic

vlkodlak è stato visto:
14 Aprile 2024 alle 11:22
    1. vlkodlak
      vlkodlak
      sciolto... alla fine puoi prenderlo, io gli darei 80... in realtà se vuoi prenotare dischi vecchi, tranqui,,,, basta che condividi con me il voto XD cmq, non hai facebook?
    2. Rhadamanthys
      Rhadamanthys
      Bentrovato Tiziano,
      ti mando il presente messaggio per dire che Unfold the future dei TFK resta tuo, mi scuso per la mia uscita, non avevo visto l'elenco delle prenotazioni. Prendo Adam & Eve e finita lì. Per i promo prog vedo cosa dice Fabio, Il cerchio d'oro e i Three monks mi garbano non poco.

      restiamo in contatto!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    12 Luglio 1985 (Età: 38)
    Home Page:
    https://www.facebook.com/Mar.Tiz.7.12.1985?fref=ts
    Località:
    Prague, Czech Republic, Czech Republic
    Occupazione:
    Editor
    per aspera ad astraTiziano Marasco nasce nell'ostico Friuli 26 anni or sono, vi consegue una mesta maturità scientifica e, desideroso di fuga, si iscrive alla facoltà di lingue. Nel 2006 si reca a Praga per un master sul socialismo dal volto umano. Strenuo attivista politico, l'anno successivo si reca clandestinamente a S. Pietroburgo per sabotare le rielezioni di Putin. Scoperto, è costretto a fuggire attraversando il Baltico a bordo di una zattera di betulle. Rifugiatosi a Vienna, nel 2008 medita di abbandonare l'attività di dissidente per amore, tuttavia l'anno dopo è di nuovo in Repubblica Ceca, dove tenta con buon successo di esportare il frico. Pressato da alcune impellenze burocratiche torna in Italia per un breve periodo, tuttavia viene espulso dal partito con l'accusa di Trockijsmo e costretto nuovamente a riparare all'estero. Attualmente vive sotto falso nome e con passaporto slovacco, sempre a Praga, dove ha intrapreso la carriera pittorica e dove collabora a tre testate giornalistiche più o meno fuorilegge. Nel frattempo si finge schiavo del sistema per minarlo direttamente alla base, forsanche nello scantinato. Per citare i Gang, non ha più le sue radici, non ha ancora le sue ali, e il suo futuro è avvolto nel mistero (e la cosa non gli fa piacere).Voglio rifugiarmi sotto il patto di Varsavia voglio un piano quinquennale e la stabilità

    Andromeda Galaxy, Cannabis, Marc Chagall, Poetry, Journalist Cash, Neosurrealism, Rockwell Kent, Vin

    Firma

    L'INSIPIENZA DOMINA ! ! !

    Concerti 2024
    8 Febbraio - Tesseract - Akropolis
    30 Marzo - Thy Catafalque - Kasárna Karlín
    15 Maggio - Caligula's Horse - Roxy
    14 Novembre - Alcest - Roxy​