1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bolt Thrower

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Francis, 1 Dicembre 2005.

  1. Francis

    Francis
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2002
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    1 Dicembre 2005

    Allora ragazzi, cosa ne pensate dell'ultima fatica dei Bolt Thrower?A me è piaciuta molto,riff battaglieri (marchio di fabbrica)come al solito,una sezione ritmica,a mio avviso,più varia del solito e il ritorno di Karl Willets alla voce (che rende ancora più "macignoso" ed incazzato l'album)! Ok, qualcuno di voi potrà dire che non c'è stata evoluzione,ma sinceramente sti cavoli(e poi ,come ho già detto, un piccolo passo avanti è stato fatto con la batteria molto più varia e anche con gli assoli che in questo album mi piacciono molto più del solito...senza contare ,ovviamente,la produzione)! Le emozioni,le atmosfere e soprattutto gli attacchi da headbanging senza sosta sono cosi unici,inconfondibili ed esaltanti che sinceramente spero non cambino mai rotta dai binari principali che hanno sempre percorso( binari oltrettutto creati da loro stessi)!Beh,se non si fosse capito,quest'album, secondo me, è il miglior come back che i Bolt thrower potevano fare dopo 4 anni di silenzio
     
    #1
  2. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    1 Dicembre 2005

    ..e va bene,ho capito..altro album dei bolt da prendere a scatola chiusa
     
    #2
  3. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Dicembre 2005

    perchè di solito compri i cd con la scatola già aperta? :sgrat:














    :rotfl:
     
    #3
  4. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    1 Dicembre 2005

    ti dico solo che per un attimo m'hai gelato:rotfl: cmq tante volte li compro all'usato.....
    tornando it:quindi rispetto agli ultimi bolt si parla di un album più veloce a quanto vedo..si son persi i tempi cadenzati(grandiosi) di honor.valour,pride ?
     
    #4
  5. Panzerfaust

    Panzerfaust
    Expand Collapse
    Questo è il mio clone

    Registrato:
    15 Marzo 2004
    Messaggi:
    2.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    218

    2 Dicembre 2005

    Da comprare subito, e di corsa anche!
    Thrash: è molto meglio di HVP. I tempi cadenzati e lenti ci son sempre, questo si, però ci sono anche delle accelerazioni tipo ...for victory che mi hanno fatto sburrare troppo. Poi vabe, ho già detto in sede di rece anche se il mio voto reale per l'album è 27631738236786242.
     
    #5
  6. RATATOSKR

    RATATOSKR
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Dicembre 2005

    Bellissimi!!!! ma perkè li ho scoperti così tardi??????????? L'unica cosa che alk primo ascolto mi ha lasciata perplessa è stata la voce... poi ho capito che era quasi il marchio di fabbrica. Ah già! è vero!come dice 'il saggio' , lo sono anche le chitarre!!! Comunque sono consigliati a tutti \m/ 'ruleggiano'
     
    #6
  7. testaossuta

    testaossuta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2005

    Voglio vederli dal vivooooo
     
    #7
  8. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Dicembre 2005

    a questo punto me lo ascolto anche io, a me sai benissimo che non entusiasmano + di tanto, troppo cadenzato e standard, ma se sono piú veloci si rende molto interessante...
     
    #8
  9. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    4 Dicembre 2005

    Grande ritorno!! Ritmi battaglieri e una produzione da urlo. Sono tornati ai livelli dello storico "Mercenary".
    Semplicemente fantastici!!
    Ora aspetto con ansia il 18 Gennaio!:headbang:
     
    #9
  10. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    4 Dicembre 2005

    i bolt thrower sono uno dei gruppi death migliori della storia! realm of chaos è un capolavoro di death/grind, uno dei lavori di metal estremo mai uscito a inizio anni novanta! gli ultimi album hi hanno però lasciato con un pò d'amaro in bocca, mercenary in primis, un album monotono e decisemente sottotono...
    del nuovo album ho ascoltato solo un brano e quindi non saprei dire anche se mi sembrava buono ed anche le recensioni ne parlano più che bene.
    comunque a gennaio gli vado a vedere all'anomalia qua a Prato! ci sara da morire!
     
    #10
  11. SumaD9 DIVOPLAC

    SumaD9 DIVOPLAC
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005

    Io direi che hanno semplicemente rifatto Warmaster. Ma di brutto, proprio. C'è persino il terzo pezzo che inizia pari pari a "Cenotaph". Di conseguenza il disco è bellissimo, il più bello che fanno da molto tempo a 'sta parte anche se a me piacciono tutti i loro dischi....tutti, a partire da "In battle there is no law"
     
    #11
  12. SumaD9 DIVOPLAC

    SumaD9 DIVOPLAC
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Dicembre 2005


    che succede il 18 gennaio?

    P.S: ma tu sei CarcassSam?
     
    #12
  13. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    6 Dicembre 2005

    Li ho ascoltati per la prima volta proprio oggi e mi hanno molto colpito. Molto validi!

    Il buon Panzo, non ha però detto che su TM si trovano due ottime recensioni fatte da lui, priprio su questo gruppo! Leggetevele e schiaritevi le idee!
     
    #13
  14. The_Clansman

    The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Dicembre 2005

    Grandi Bolt Thrower...io conosco solo Honour Valor & Pride...e lo ritengo stupendo...Solo io la penso così ??? :shock:
    Comunque ora mi accingo ad approfondire la band e sarò al concerto del 18...:grin:
     
    #14
  15. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    9 Dicembre 2005

    Un album molto buono il cui timbro riconoscibilissimo proietta questa band volta dopo volta sempre più nella storia per potenza espressiva e violenza sonora, ma ho sempre ritenuto puro sound Bolt "The IV Crusade" e "Warmaster", secondo me hanno un colpo in più
     
    #15

Condividi questa Pagina