1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Spam osceno e inverecondo: così c'incriccate il server, porco dighel!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da atheist81, 22 Settembre 2011.

1. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.232

15 Marzo 2026

Stai a spaccare il capello

2. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.291

15 Marzo 2026

Quoto dalla pagina precedente:
    Mi piacciono le donne transgender con il pene...credo che non ci sia bisogno di spiegare cosa mi farei fare.

3. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.165

15 Marzo 2026

Mi sento mancare la tastiera sotto le dita

A EndlessNight e Aslan piace questo messaggio.
  4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

15 Marzo 2026

in tempo di carestia ogni buco l è galleria :sehciao::shutup::smoke:ve l ho gia detto che salvo sfighe varie il 25 aprile saro per la 18sima volta al wellcum :love::innocent::happy::headbang::killer:

5. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

15 Marzo 2026

embe pure io c ho il caxxo ma mica me la tiro cosi tanto :sehciao::hype::ok::welcome::D:zizizi:

6. Cranial Torment

Cranial Torment
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    118

15 Marzo 2026

ah ah ah non riesco a smettere di ridere. Davvero esiste un posto con un nome così?

Sono andato a cercarlo su Google ma ho preferito non entrare nel sito perché temo quello che potrei trovarvi...

Questo nome bizzarro mi fa venire in mente un amico che una quindicina di anni fa era stato lasciato dalla sua ragazza storica e mi raccontava che per 'svuotarsi' andava in un locale in Germania (se non erro a Berlino). Mi parve così surreale da finire per parlarne con altri conoscenti che scoprii essere frequentatori abituali del medesimo locale (di cui ora non ricordo il nome).

Tra l'altro, abito a pochi chilometri dalla Svizzera (se volessi farmi una passeggiata per i boschi, la raggiungerei comodamente in circa tre ore) e qualche anno prima altri amici mi proposero di 'andare a divertirci' in un locale appena oltre il confine, ma declinai. Inutile dire che abbiano finito per escludermi dal gruppo.

Mi avete sbloccato anche un altro ricordo sepolto tra le nebbie della memoria: quando studiavo in università c'era un signore che ai tempi poteva avere più o meno l'età che ho io ora e raccontava di avere avuto figli da una danese perché quando aveva circa vent'anni era solito andare in Danimarca a 'svuotarsi' e mi pareva una cosa davvero paradossale. Una volta trasferitomi in Danimarca, mi resi conto che tanti giovani italiani andavano a Copenaghen (ribattezzata 'Scopenaghen') proprio per questo motivo.

è proprio vero che "Tira più..." ah ah ah

7. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.165

15 Marzo 2026

DEeeh, Cranial... Quante cose che ancora non sai su Claudio
    Uomo dalle mille sfaccettature
    Punta di diamante del genere maschile

A Cranial Torment piace questo elemento.
  8. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

15 Marzo 2026

Se devi andare in un locale e per di più all'estero per svuotarti sei proprio un uomo piccolo piccolo, anzi chiamarlo uomo è già tanto.
    Se uno non riesce a trovarsi una donna per fare certe cose è proprio un poveraccio.

9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

15 Marzo 2026

maschile??ao io so fluido anzi un diavoliaccio fluido :D:welcome::zizizi:

10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

15 Marzo 2026

a Berlino sono stato al Caligula al van Kampen ed all Artemis ,straconsiglio l Artemis e salutatemi ella ed Alyssa,se ce sono sempre dehh era agosto 2014,michia 12 anni fa, quanta acqua è passata sotto i ponti,se lo conoscevo sarei andato anche al club berghain,ma quello è il piu famoso locali di musica techno, ma si sa c è da zifonare pure li

11. Cranial Torment

Cranial Torment
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    118

15 Marzo 2026

Il locale dove andavano questi ragazzi che conoscevo era proprio Artemis. Ora che lo hai menzionato, mi è tornato in mente.

12. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

15 Marzo 2026

se legalizzeranno i bottanifici pure qui in italia(ma purtroppo non succederà amiche si sa gli italioti sono solo dei poveri moralisti rimasti agli anni 50 e i matrimoni combinati)ne aprire due come l Artemis e il wellcum ,uno a pisa vicino all ippodromo ed alla stazione di san rossore e lo chiamerò lady Isabel (ehehe citazione da saint seYA che poi dehh era un bel gran pezzo di fai)ed uno a firenze in zona cascine dove l è l ippodromo del visarno,,e lo chiamerò giovinezza citazione da Lorenzo il magnifico quant è bella giovinezza che si fugge tuttavia, chi vuol essere lieto, lieto sia del domani non v è certezza ed anche una canzone del fascismo, sapete le polemiche eh si sono un piccolo vince Mac Mahon mancato :happy::headbang::killer::hype::sehciao::zizizi:

13. Eclipsed

Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

"Mi Piace" ricevuti:
    6.165

15 Marzo 2026

IMG_20260315_143955_081.jpg

14. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.391

15 Marzo 2026

Ignoranza suprema del bottaniere, esemplare modello di uomo moderno:zizizi:

15. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.558

15 Marzo 2026

Non sono donne: sono uomini camuffati, e non occorre quindi specificare che hanno il pene. E' quindi un dettaglio ridondante.
    Che poi ti piacciano, ognuno ha i suoi gusti, ci sta.
    Un tempo si usava pure inchiappettare capre e galline giocando con l'immaginazione. Però alla fine, quando apri gli occhi, sempre capre e galline restano. E con questo non dò nessun giudizio morale (ma posso pur dire che non fa per me). Ognuno si trastulla come crede e come gli piace finchè non fa del male agli altri.

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina