1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio 2.0 (Serie maggiori e Calcio Internazionale)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Vittorio, 4 Gennaio 2023.

1. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.731

1 Giugno 2025 alle 06:44

Appena mi alzo leggo la notizia del triplete nerazzurro, e poi con quale autorevolezza: 5 - 0!!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    INTER MERDA SEMPRE E OVUNQUE:dx::dx::dx::dx::dx:

A EndlessNight e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.068

1 Giugno 2025 alle 09:27

Visto la partita a tratti, madó che figura di merda!

A Lorerock e EndlessNight piace questo messaggio.
  3. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.031

1 Giugno 2025 alle 10:09

La cosa bella è che poteva pure finire 7-0, dato che un paio di gol erano quasi a porta vuota. Comunque l'inter non è propro scesa in campo e il cambio con 2 difensori è stato fatto perchè Inzaghi si era accorto che la goleada era in arrivo.

4. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.731

1 Giugno 2025 alle 13:41

Il primo commento sotto il video:
    Linkin Park did more in 6 min than Inter in 90 min
    :hihi:

@acazzissimo

5. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.871

1 Giugno 2025 alle 18:01

Ieri sera ha preso fuoco anche una parte del Viola Park.

Sto volando.

A Lorerock piace questo elemento.
  6. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

"Mi Piace" ricevuti:
    3.871

1 Giugno 2025 alle 18:21

Gli eventi di ieri sera non ci devono distrarre dalla nostra cruda realtà: una società e una squadra allo sbando.
    Grande delusione per Motta: aveva molto credito all'inizio, con l'infortunio di Bremer e il lampo Lipsia Juve questo credito è durato pure troppo.
    Grance delusione per Tudor: si diceva che la Juve di Motta non aveva carattere, naufragando ogni volta che bisognava tirare fuori il carattere, quella di Tudor sostanzialmente non ha cambiato atteggiamento. Perfino appena arrivato, nonostante le vittorie, complici 2 partite abbordabilissime, si era visto che non era nell'aria nessun cambio di passo. Così con una botta di fortuna di qua, una botta di furbizia di là, siamo arrivati quarti. Ma proprio perché, a parte il Napoli, hanno giocato tutti a ciapà no da aprile in poi.
    Grande delusione per Giuntoli: mai sul pezzo, perfino squadre di mezza classifica scovano giocatori di un certo calibro (vedi Bologna). Se ci siamo ritrovati ad osannare un giocatorino con Conceicao, che dopo 2 dribbling tutti giocatori in campo capiscono come fermarlo, dimostra quanto poco ci aspettiamo dai giocatori della Juve attualmente.

Credo che Cristiano Ronaldo non abbia accelerato la nostra fine, anzi, l'ha mascherata per due anni, mentre il secondo Allegri ha tenuto la squadra a galla per quanto riguarda i risultati, ma non sul piano del gioco e della personalità. Ho sempre pensato che il suo ritorno fosse stato un errore per tutti e non vedevo l'ora di un nuovo ciclo con Motta. Ma ritengo che un nuovo allenatore, con una mentalità nuova, in una società ingessata come la Juve degli ultimi 10 anni, abbia bisogno di una società che ci metta la faccia tutti i giorni. Atrimenti è normale che vada nel pallone, senza rendersi conto che alla Juve non è come stare in una squadra qualsiasi.
    Cosa positiva di questi ultimi tempi è che è scomparso dai radar quell'idiota inutile di Nedved.

Per cui, disgusto per la mancanza di programmazione, terrore perché al peggio non c'è mai fine. Spero di non dover mai rivedere una partita come Fiorentina-Juve di quest'anno.

7. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

1 Giugno 2025 alle 18:57

Tonno si è scavato la fossa a Torino, spero che non si parli piú di un suo probabile ritorno.
    Vai via perché non ti comprano Quadrato e Iturbe un fenomeno dal talento cristallino:già:, sbatti la porta lasciando una squadra vincente.
    Adesso dopo avere illuso tutto l'ambiente che ci sarebbe stata finalmente la riconciliazione, che fai, rimani a Napoli.
    Totonno, scordati la Juve.
    Tudor se accetta la rosa così come l'hanno disegnata per Motta, non farà niente di buono nemmeno lui, con questi giocatori una formazione decente non la si riesce a metterla in campo mai. Occorre rifondare tutto e, un allenatore vincente ma soprattutto, navigato è quello che ci vuole, Pioli no, Palladino nemmeno, Mancini forse, onestamente non saprei quale sia la figura giusta tra gli Italiani, forse uno straniero sarebbe al nostro caso.

8. EndlessNight

EndlessNight
    Expand Collapse
    ℂarpe ℕoctem

"Mi Piace" ricevuti:
    233

1 Giugno 2025 alle 19:08

No... Mancini no, vi prego. :headshake:

A Vic Rattlehead e yessong piace questo messaggio.
  9. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.349

1 Giugno 2025 alle 19:57

io ve l ho sempre detto voi juventini dovreste puntare come mister su gotti :hype::ok::beer::bottle::zizizi:

10. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.731

1 Giugno 2025 alle 20:14

Pare che il nuovo DS Comolli (che pare abbia fatto benissimo al Tolosa, no dico Tolosa), voglia prendere come prossimo allenatore tale Marco Silva, portoghese che ha portato per ben tre anni di fila alla salvezza il Fulham in Premier league.
    Ottimo, dopo un allenatore che ha fatto bene col Bologna un altro che ha fatto benissimo col Fulham.

Mi chiedo solo una cosa: ma la proprietà sa' che stiamo parlando della Juventus e non del Verona (con tutto il rispetto)? :crush:

A yessong piace questo elemento.
  11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.349

1 Giugno 2025 alle 21:43

addirittura sui vari social girava il nome di Giampaolo per la panchina della juve

12. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.349
  13. EndlessNight

EndlessNight
    Expand Collapse
    ℂarpe ℕoctem

"Mi Piace" ricevuti:
    233

1 Giugno 2025 alle 22:39

"Ma è del mestiere questo...?" (cit.)

Scherzi a parte... per essere inguaiati, lo siamo. Però io, che non sono nessuno e probabilmente non ci capisco più di tanto, penso sinceramente che per ora proverei a tenere Tudor... 'sto poveretto si è trovato ad aver a che fare con una squadra in condizioni pietose e non è stato assolutamente facile ma è riuscito a fare quello per cui era stato scelto... poi, beh, secondo me l'aria con lui è proprio cambiata, i giocatori sembrano più sereni e non dimentichiamo che poi lui è stato proprio un giocatore juventino, sa cosa significhi amare e onorare la Juve... Adoro il fatto che abbia veramente un DNA bianconero, a differenza di Motta.
    Insomma, io per ora continuerei con Tudor e voglio essere ottimista.

Ultima modifica: 1 Giugno 2025 alle 23:03
    A Vic Rattlehead e yessong piace questo messaggio.
  14. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.731

2 Giugno 2025 alle 09:32

Tranquilla, ho appena letto che Elkann ha telefonato a Tudor per rassicurarlo sul fatto che sia lui l'allenatore, quindi è sicuro che ne prenderanno un altro:sisi:

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.349

2 Giugno 2025 alle 10:06

ma é vero che la fiorentina come mister ava fagioli??di lui sono troppo curioso di cosa fara da mister in italia

Condividi questa Pagina