1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Auto & Motori

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by spitfire, Apr 24, 2009.

1. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

Aug 25, 2024

2. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

Aug 26, 2024

Brutta è brutta, ma alla fine non è tanto peggio della Citroen Ami, che sta avendo un discreto successo.
    Per me sono inguardabili :lookaround:

3. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 26, 2024

anche a me fa cagare, ma sicuramente ci sarà un mercato, d'altronde anche la Smart era un cesso con le ruote, ma mi risulta che ne hanno venduto tantissime

4. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

Aug 26, 2024

Hypno likes this.
  5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

Aug 26, 2024

Incredibile che ci sua gente che sborsa 7000€ per questa scatoletta.
    La mia scarpiera è più grande.

6. Beller0f0nte

Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 27, 2024

E' la Ami ricarrozzata.
    Comunque per me ognuno può andare in giro con quello che gli pare, la cosa che assolutamente contesto e ne sottolineo l'evidenza, è che fare una corretta manutenzione a un'automobile consente di rendere la vita utile di questa più lunga e quindi molto più green piuttosto che buttare auto ogni tre anni, come ci stanno suggerendo le finanziarie varie, o ogni 10 anni con le limitazioni comunali.

Pierluigi likes this.
  7. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

Aug 27, 2024

Concordo

8. Hypno

Hypno
    Expand Collapse
    Pink Beatles in a Purple Zeppelin

Aug 27, 2024

È sicuramente più utile quella scatoletta che un SUV.

Vic Rattlehead likes this.
  9. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 27, 2024

Stamattina, cruise control a 130 km/h, autostrada, consumo sui 5l/100km. si parla di un transatlantico da 5 metri con motore tremila a sei cilindri vecchio di 17 anni. E correrà ancora per tanti km spero: ecco credo più in questo modello di "ecologia"

1.jpg

10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 27, 2024

infatti il suv a che serve??qsta colla scusa che é elettrica almeno non consuma un caiser:sehciao::sehciao::sehciao:

11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 27, 2024

ehehe il mio scontrino il Suzuki address 110,del quale ripeto ne sono stasoddisfatto :happy::headbang::killer:

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

Aug 27, 2024

Quoto, più che altro perché avere il SUV equivale ad avere il cazzo piccolo :lookaround:

Comunque non conoscevo la Ami, altra bruttona piacevole a gente con gusti molto strani.

Hypno likes this.
  13. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 27, 2024

sono gusti francesi
    per questo molto strani, anzi possono piacere solo ai francesi o a gente strana

14. BANDIT

BANDIT
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 27, 2024

Questa ve la dovevo far vedere. Al parcheggio del supermercato, ci stava sto coso. Io e miei figli ci siamo pisciati dalle risate per una buona decina di minuti. Non sto scherzando, sta roba è più piccola della mia vasca da bagno e le ruote della mia carriola sono più grandi!
    Aveva un singolo sedile, strettissima, alta. Dopo pochi minuti arrivano due anziani, abbiamo pensato, com'è possibile che staranno in due là dentro??? Ou la vecchia si ficca dietro, credetemi, la lettiera del gatto è più spaziosa. Il vecchio toglie i pezzi di legno sotto le ruote (??????) hahaha sto ridendo mentre scrivo e parte a mille, credetemi ho rivisto la scena davanti ai miei occhi di quando Jeremy Clarkson guidava la Reliant Robin
    Incredibilmente non si è capottato
    hahahahahaha non ce la faccio sto scoppiando dalle risate

2.jpg 1.jpg

Pierluigi likes this.
  15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Aug 27, 2024

In una frazione di San Bonifacio a Verona c'è un paese pieno di mini car, prevalentemente sono guidate da anziani che non hanno mai avuto la patente, oppure quelle di seconda mano da 14enni o stranieri che non possono permettersela a prezzo pieno (o che proprio non riescono a prendere la patente b) e la usano per andare a scuola o al lavoro. Tanto per dire costano tranquillamente 20000 €, una Clio gpl accessoriata costa di meno anche senza incentivi.
    Riguardo la Topolino, a parte il fatto che dovrebbe costare molto di meno dell'Ami visto che quelli della Fiat hanno solo fatto un copia incolla (oltre la pessima edizione Dolce Vita), con gli incentivi costano di meno di motorini 125 di fascia alta, si ricaricano con una banalissima presa in garage, sono più sicure di un motorino e proteggono dagli agenti atmosferici. Sinceramente meglio un anziano che si prende questa giusto per andare a fare la spesa o dal dottore piuttosto di tutti quelli che vengono fregati con l'acquisto di enormi e inutili suv con la scusa del "nel bagagliaio ci sta tantissima spesa" e poi non hanno le misure e le capacità di guidare macchine più grandi della Panda che hanno usato per 40 anni.

Share This Page