1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

22 Febbraio 2024

Sono caduti gli Slayer, forse i Sepultura....resisteranno gli Skid Row?

2. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.107

22 Febbraio 2024

Onestamente se non spareranno prezzi fuori scala ci faccio più di un pensierino.

3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.790

22 Febbraio 2024

Per me non è così tremendo se fanno due date "celebrative" ogni tanto. Un intero tour sarebbe già diverso.

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

22 Febbraio 2024

A me mancano dal chiuso.

Onestamente non credo faranno tour al chiuso, ma non si sa mai.

Potrebbe comunque capitare di rivedermeli in qualche festival. Data singola stile Metallica/AcDc a 130 euro no grazie, ma non penso siano a quel livello da noi.

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  5. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.665

22 Febbraio 2024

No.
    Sì.
    Contro quello della Kerry King family, credo.
    Quattro anni fa Miss King se ne andava in giro sui social a vantarsi di quanto fossero coerenti gli Slayer e diceva che non ci sarebbe mai stata alcuna reunion perché suo marito non era un Vince Neil o un Axl Rose qualsiasi. Cose così.

Personalmente non ci trovo niente di male in un paio di concerti "estemporanei": una doppia rimpatriata finalizzata a battere cassa.
    Una marea di band si sono sciolte per poi tenere qualche concerto isolato ogni tot, in occasioni speciali (tipo quando ti offrono una barca di soldi).

A Eclipsed piace questo elemento.
  6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.128

22 Febbraio 2024

Penso che non andrà a meno di 50€ e potrebbe arrivare fino all'ottantina a seconda di come lo inquadrano, se ci buttano dentro un anniversario con album suonato per intero, o un guest importante, potrebbero teneresi più sul secondo prezzo che sul primo.

7. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

22 Febbraio 2024

Come ho scritto altrove, quello che per noi è musica per loro è anche lavoro, fanno benissimo a sfruttare il sistema music business, voglio dire tu se potessi migliorare la tua posizione finanziaria al lavoro faresti lo stesso no? Detto questo si dimentica che sono umani, parliamo di gente che è vissuta facendo questo e ci sta che dopo un tot di anni di stop gli possa venir voglia di riprovare certe sensazioni

8. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

22 Febbraio 2024

Certo che vorrei migliorare la mia situazione finanziaria, ma a quel punto non metterei mai paletti o limitazioni in anticipo o direi "mai più".

Loro (e i loro die-hard fans) hanno sempre calcato la mano sull'essere al di fuori da certi cliché, sulla loro coerenza, sulla loro integrità, sul non piegarsi a certe regole.

In particolare mi colpi questa scena:

Invecchiata malissimo, da molti giudicato uno dei momenti più commoventi di sempre del metal.

Alla fine è semplicemente un gruppo come tutti (o quasi) gli altri. Eccezioni? Iron Maiden, Metallica, Rush, forse AcDc...non li vedo fare il farewell tour e poi dopo qualche anno riprendere...

9. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.107

22 Febbraio 2024

Magari!

10. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.

"Mi Piace" ricevuti:
    26.418

22 Febbraio 2024

I dismember li hanno messi a 43 euro, i Napalm Death a 35, per me come minimo ai livelli di Judas (dai 75 in su, ma al chiuso).

Tra una cosa e l'altra, mino 85-90. I Pantera leggo che erano a 100, vuoi che siano più bassi? :roll:

11. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

22 Febbraio 2024

Mi piace questa cosa del "per loro è lavoro", usato per giustificare tutto.

Io al lavoro, come credo un po' tutti, vado per soldi, e quello rimane sempre il mio obiettivo primario... però cerco di mantenere la mia dignità: se dico qualcosa e mi prendo un impegno, magari di fronte a molte persone, ribadendolo più volte, poi tendo a mantenerlo...

Poi vabbè, conosco anche chi racconta palle, finge dimissioni sulla base di proposte (inesistenti) per avere aumenti... diciamo che finché qualcuno ci casca, ci saranno sempre i furbi.

Si può guadagnare di più anche rimanendo "intatti".

[FINE OT]

A Vittorio piace questo elemento.
  12. OnceBitten

OnceBitten
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66

22 Febbraio 2024

Credo di essermi perso qualche puntata, avevo letto di diverse recentissime interviste a Kerry King dove sembrava togliersi più di un sassolino nei confronti di Araya.

13. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

"Mi Piace" ricevuti:
    20.140

22 Febbraio 2024

Eh certo se tu hai un opportunità di lavoro migliore con guadagni migliore ti vedo proprio rifiutarla o quantomeno non mettere all’angolo il tuo datore per pareggiarla, dio santo che ipocrisia e ribadisco che vi piaccia o meno per loro è lavoro e onesto trovo assurdo che un fan stia a discutere stile novella 2000 quando l’unica cosa che dovrebbe interessarci è la musica fine, e io appunto perché m’interessa questo aspetto sono solo felice di rivedermi gli slayer, le pippe mentali le lascio ad altri

A Without_mouth piace questo elemento.
  14. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

22 Febbraio 2024

Non hai capito, o non vuoi capire, quello che ho scritto.

Eppure era semplice: tutti volgiamo più soldi, ma si può anche farli senza coprirsi di ridicolo.

Gli esempi sono stati fatti sopra, anche gente molto più ricca degli Slayer, che (per ora) non ha perso la faccia.

Che poi, proprio perchè detesto l'ipocrisia, se avessero detto "ci odiamo ma lo facciamo per soldi", forse li avrei applauditi.

Magari lo faranno.

Oppure, diranno che lo fanno per i fan... ipocrisia?

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.355

22 Febbraio 2024

suvvia, infatti hanno gia miliardi e poi manco hanno piu 20 30 40 antiche si godano la pensione in un isola tropicale,

Condividi questa Pagina