1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Exodus

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Gaetano Loffredo, 12 Ottobre 2005.

  1. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    11 Maggio 2023

    Boh, anch'io mi porgo certe domande, però è vero che tempo fa aveva iniziato a mettere all'asta di tutto, dalle chitarre ai memorabilia anni '80...:roll:

    Roba anche da poche decine di euro...
     
  2. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    11 Maggio 2023

    Occhio che quei soldi servono probabilmente per i mesi in cui il fratello non prenderà lo stipendio e dovrà pagarsi una riabilitazione (in america), anche volesse spostarlo in un ospedale privato in Italia e pagarsi il viaggio di tasca sua per venire a trovarlo e pernottamento non spenderebbe tutti quei soldi, immagino abbia messo un cifra altra per ricamarci sopra qualcosa già che c'era. C'è anche da dire che nessuno aveva l'assicurazione fatta, se non spendi 50 € a persona e non sai minimamente una lingua a parte la tua un po' te la cerchi.
     
  3. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    11 Maggio 2023

    Quindi uno ora può viaggiare solo nei paesi di cui conosce la lingua?
    Che poi magari quest'uomo parla, che ne so, il francese... a che gli serve in questa situazione? Direi che il problema di comunicazione ricade più sul personale dell'ospedale dove nessuno parla inglese (e non è nulla di nuovo, ed è imbarazzante).
    Comunque da come l'ho intesa penso che la raccolta fondi sia più per assisterlo nel post-operazione quando dovrà fare riabilitazione e non potrà lavorare.
    Tra l'altro non c'è scritto da nessuna parte che non aveva un'assicurazione, magari ce l'aveva anche ma non è detto che copra la riabilitazione, e sicuramente non copre il fatto di non poter lavorare.
     
  4. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    584

    12 Maggio 2023

    Non erano assicurati, l'ha detto lo stesso Holt
     
  5. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    13 Maggio 2023

    IMG_2971.jpeg
     
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    22 Maggio 2023

    To all our friends & fans in Europe….
    With very very heavy hearts, our upcoming European run which starts next week will unfortunately have to be cancelled. As a lot of you already know, over the past week, our brother Gary Holt had an unfortunate incident that happened to his brother in Italy, which resulted with Gary and his wife having to fly unexpectedly to take care of the situation. As some of you may or may have not read, the situation has taken a toll on our beloved brother. We are a family-oriented band, and family will always come first with Exodus. We hope you all understand the circumstances, at the moment, Gary needs to tend to his family. This is not what we wanted, as we were all looking forward coming to play for all of you great European fans that have supported this band for the past 40 years. Don’t worry Europe, Exodus will be back! Thank you all for understanding, we love and appreciate each and every one of you.

    Zetro

    #fansrule
    #family
    #testament
    #voivod
    #europe
    #wewillbeback
     
  7. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    22 Maggio 2023

    Azz
     
  8. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    22 Maggio 2023

    Stavo annusando da lontanissimo la possibilità di andare a Trezzo sull'Adda principalmente per loro, quindi almeno non ci penso più

    Strano che non abbiano ingaggiato di volata un altro chitarrista per questo periodo per non annullare gli show, del resto gli Exodus hanno già fatto tour senza Gary (questa volta sarebbe stato per un motivo valido)

    Che abbiano colto la palla al balzo?
     
  9. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.278

    22 Maggio 2023

    Sentivo odore di fregatura ed infatti non ho preso il biglietto, valuterò il concerto solo se ci sarà un (buon) gruppo sostituto.
     
  10. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    23 Maggio 2023

    Ma quindi sostanzialmente il fratello è solo senza nessuno che possa occuparsi di lui...da quello che desumo.
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    24 Maggio 2023

    Exodus sostituiti da Fleshgod Apocalypse.

    Su tutta la questione Gary Holt e incidente, post pubblico di Martina (la videomaker di Roma sempre più attiva con Shores Of Null, Devangelic e tanti altri)


    Martina L. McLean

    Post pubblico.
     
  12. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.191
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.797

    24 Maggio 2023

    Troppa trama
     
  13. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    24 Maggio 2023

    Al di là di tutti i dubbi che uno può avere, chi diceva che Gary aveva aperto il crowdfunding per farsi una vacanzina in Italia è proprio uno stronzo.
     
  14. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.157

    24 Maggio 2023

    Ma sicuramente. A me sembrava strano che, con il fratello ormai rientrato in Italia, non riuscisse a fare il tour.

    Ma è chiaro come Gary e moglie siano gli unici punti di riferimento del fratello e oltretutto si parla di un crollo psicologico in seguito alla vicenda.

    OT

    Comunque fantastici i suoi lavori



    @sciacallo010 era la tipa di cui ti parlavo tempo fa, la videomaker megafan dei Blind Guardian.
     
  15. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.772

    24 Maggio 2023

    Si si, ma la conosco, abbiamo degli amici in comune che me ne avevano parlato dicendo che era strano non ci fossimo ancora incrociati ad un qualche concerto dei bardi (che poi sicuramente sarà successo, ma non me la ricordo :hihi:)
     

Condividi questa Pagina