1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    17 Dicembre 2022

    Solo io trovo inutili gli articoli video (di qualsiasi genere) quando solitamente bastano delle news da tre righe per spiegare cos'è successo?
     
    A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    17 Dicembre 2022

    No, anzi. Infatti preferisco guardare i video sugli show vecchi, come le classic reviews di Wrestling With Wregret
     
  3. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    4 Gennaio 2023

    Ospreay vs. Omega MOTY e l'anno è appena iniziato
     
  4. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    11 Gennaio 2023

    ma l avete sentite sta notiziona strambissima??
     
  5. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621
  6. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    29 Gennaio 2023

    [​IMG]
     
  7. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    30 Gennaio 2023

    Ho visto la Rumble::facepalm::facepalm::facepalm:
    Migliore di certo da Vince, ma deficitaria come al solito.
    Far vincere uno cone Dusty è vergognoso, considerando che magari vincerà pure contro il samoano.
    Cambiano gli addendi ma il risultato non cambia :headshake:
     
  8. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    30 Gennaio 2023

    E' tornato alla WWE per quello e i fan (a parte quelli di Roman ovviamente) sembrano volere la cosa.
     
  9. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    30 Gennaio 2023

    Non mi ricordo dove ho letto un giornalista che ha scritto come i fan della WWE accettano qualsiasi porcheria gli venga data: pienamente d'accordo :sisi:
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    30 Gennaio 2023

    Scommetto che tale giornalista ha chiesto singolarmente a tutti i fan della WWE per poter appurare ciò che poi ha scritto
     
  11. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.621

    31 Gennaio 2023

    Può essere:ops:
     
  12. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    31 Gennaio 2023

    Non vedo dove sia il problema se sono i fan a volerlo e la WWE per una volta li accontenta.
    Che se vado a vedere le opinioni di come sono gestite le cinture in altre federazione non è che trovo gran commenti positivi a riguardo.
     
  13. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    31 Gennaio 2023

    Dusty? :lookaround:
     
  14. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    31 Gennaio 2023



    Non è proprio così. Il fatto è che alla WWE hanno capito fin troppo bene che, nonostante facciano porcherie a go-go, il pubblico anche se non è d'accordo alla fine i soldi comunque glieli dà lo stesso.
    Stiamo parlando di una compagnia che, benchè lo sapesse benissimo, non si è fatta, ad esempio, la minima preoccupazione nel finire il suo evento più importante WM con il pubblico che se ne usciva schifato dopo la sconfitta di Taker da parte di Regins.
    Ne, tantomeno, si è mai preoccupata di dare un pò di credibilità al suo campione Cena quando gli imponevano di vincere in due mosse e per questo il pubblico non lo sopportava.
    Se invece di fischi avessero avuto palazzetti vuoti ed abbonamenti tv in calo, scuramente avrebbero messo mano alla qualità del prodotto.
     
  15. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.771
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    31 Gennaio 2023

    Secondo me non è stato un capolavoro ma una bella Rumble sì. Di molto superiore a quella dello scorso anno.
    A differenza di Reigns che è un wrestler scarso, Cody è un wrestler mediocre. Tuttavia il personaggio dell'American Nightmare ora come ora spacca.
    Tra Rumble vinte da Edge, Nakamura e da Orton... questa con Cody vincitore, telefonata quanto si vuole, ci stà e fà una buonissima figura.
    E' l'unico nome credibile del roster (a parte Sami Zayn) che possa andare contro Reigns a Wrestlemania.
    Ce l'avrà pure per contratto Cody che deve fare una run titolata ma, in uno scenario dove è stato proposto Lesnar-Reigns a nausea, è sicuramente una ventata di aria fresca.
    Non darei poi così per scontata una sua vittoria direttamente a Wrestlemania anche se sarebbe il finale realisticamente più bello in chiave storyline.

    Lo stasso Zayn è ora un cerino che gli si può accendere in mano. Già la gente lo voleva entrare e vincere la Rumble.

    Mi è piaciuto poi vedere che stanno costruendo Gunther come si faceva una volta senza affrettare i tempi per non rischiare di bruciarlo. Una rivalità Imperium-Bloodline è già scritta.
    Ingiusto aspettarsi miracoli da team creativo di HHH (l'osceno finale di "Clash At The Castle" che è tutta farina del loro scacco parla chiaro) ma almeno che costruiscano dei futuri main eventer cosa che i loro predecessori non facevano ormai più da anni e mettano in piedi rivalità sensate questo sì.
     

Condividi questa Pagina