1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Basket - Topic ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da blackalba, 7 Aprile 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    17 Gennaio 2023

    Pare fosse una bufala.
     
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    17 Gennaio 2023

    Qualche contatto ci sarà stato sicuro, secondo me, magari anche solo per sentirsi dire "no, grazie". In ogni caso meglio così.
     
  3. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    18 Gennaio 2023

    Jokic :sehciao:
     
    A Sent piace questo elemento.
  4. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    18 Gennaio 2023

    8 assist totali sotto la tripla doppia media. Sì, lo so che a lui non gliene frega, mica è Westbrook, ecc, però rimane comunque notevole^^
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    19 Gennaio 2023

    Sentivo che Jokic è primo nella lega per punti da pick'n'roll. Partendo con la palla in mano. Sta cosa fa ridere.
     
  6. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    19 Gennaio 2023

    Comunque tempo 15 partite massimo (ma proprio massimo) e LeBron sorpasserà Kareem...a prescindere da tutto, un inchino a questo fenomeno incredibile.
     
    A Flea piace questo elemento.
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    20 Gennaio 2023

    -7 partite e finisce st'agonia. Forza e coraggio.
     
    A jobless piace questo elemento.
  8. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    21 Gennaio 2023

    Comunque Davies e Hall due cagasotto incredibili: hanno sbagliato 6 liberi in tutto il quarto periodo, tutti quando il punteggio era in bilico e i liberi servivano a farci andare ad un possesso, se non proprio 1 punto, di distacco.
    L'unico momento di inerzia se lo è fumato Hines, che con un antisportivo ha concesso di fatto un gioco da 5 punti e da lì ai cagasotto è tremata la manina. Davies ha fatto una partita molto buona per 3 quarti, poi ha iniziato a tirare mattoni all'improvviso. Mah.

    Le idee chiare di Messina: Voigtmann titolare! Tiro wide open: mattonata. Esce dalla partita. Non lo vedremo più.
    Datome torna disponibile dopo un lungo infortunio. Entra, gioca 2 minuti senza nemmeno toccare il pallone. Esce dopo aver registrato il trilione. Non lo vedremo più.
    Deshaun Thomas. Un cesso epocale. L'idea geniale è farlo entrare per la prima volta a 10 secondi alla fine del terzo quarto. Nel quarto quarto per non si sa per quale motivo è ancora lì e fa l'ennesima cazzata della sua stagione. Non so se gli andava conteggiata una palla persa, ma chiude con un trilione anche lui dopo 2 minuti. Non lo vedremo più.
    Cabarrot, dopo una partita da 16 punti e 8 rimbalzi, nel finale punto a punto giustamente sta a sventolare l'asciugamano in panchina.
    Ricci è lì nel finale dopo che non s'era visto mai durante tutta la partita.
    Mitrou-Long titolare. Gioca 9 minuti totali. Durante i quali è un disastro, quindi è l'unica scelta sensata in mezzo a sto scempio di cose fatte a caso tanto per farle.
    A zappare.
     
    A Vic Rattlehead, Zephiros e jobless piace questo elemento.
  9. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    29 Gennaio 2023

    ci fosse una macchina del tempo del basket sarei curiosissimo di portare embid e jokic a giocare contro i big degli anni 90/ inizio anni 2000
    sarei curioso di vedere se riuscirebbero a stare in campo dal punto di vista fisico e difensivo e dall'altra parte se quei centri potessero far qualcosa contro la loro onnipotenza offensiva
     
  10. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.701

    29 Gennaio 2023

    Essenziale. :ok:
     
    A Flea piace questo elemento.
  11. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Gennaio 2023

    Embiid contro Jokic deve essersi sentito punto un po' sul vivo :fesso:
     
  12. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.103
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.150

    29 Gennaio 2023

    Io credo che sarebbero stati in grado di fare bene come adesso, magari con statistiche un filo meno esplosive in attacco ma comunque nell'elite assoluta.
     
  13. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.192
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.701
  14. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.740

    29 Gennaio 2023

    Acquisto assolutamente inutile, ci vedo solo un timido tentativo di non arrivare ultimi.
    Tra l'altro nella vicenda Kemba Walker, c'era Messina che etichettava come fake news le notizie sui contatti con l'Olimpia, mentre con questo acquisto, che di fatto era il piano B, è evidente che i contatti c'erano eccome, ma o Kemba ha detto no grazie (probabile), oppure dalle visite mediche era emerso che è più marcio del limone che ho in frigo dal 2013.

    Inviato dal mio SM-F936B utilizzando Tapatalk
     
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  15. nergal1988

    nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Aprile 2010
    Messaggi:
    3.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.067

    29 Gennaio 2023

    con le skills e il fisico che hanno adesso penso che sotto i 40 a sera farebbero fatica a tenerli, però non so se riuscirebbero a giocare tanti minuti per via della differenza di contatti fisici che c'erano prima e che ci sono oggi

    eroe della notte beverley che dopo una non chiamata clamorosa su lebron james fa vedere all'arbitro il fallo di tatum su una macchina fotografica
    penso comunque che un sistema per far pagare gli errori marchiani agli arbitri sia necessario
     
    A dreamer15 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina