1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il topic dei mondiali di calcio in Qatar 2022

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da cattivone, 20 Novembre 2022.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

25 Novembre 2022

Ho la radio accesa e sembra sia un fottuto tiro al bersaglio degli iraniani, Galles vergognoso :zizizi:

A claudiop7878 piace questo elemento.
  2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

25 Novembre 2022

quindi se i gallesi riuscirebbero a sfangarla con uno 0 a 0 sarebbe tutto oro colatoio quel girone la lotta per il secondo posto é interessante:zizizi:

A sebek piace questo elemento.
  3. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

25 Novembre 2022

A Monk piace questo elemento.
  4. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

25 Novembre 2022

cmq una tedesca di origine iraniana ce l ho,gya dell wellcum che attualmente lavora a villorba prov di Treviso :love::innocent::zizizi:

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

25 Novembre 2022

Il Galles a quanto ne so ha già preso il punto in maniera abbastanza scandalosa all'esordio contro gli USA, che dominarono la partita. Io spero che passino gli yankees.

6. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

25 Novembre 2022

7. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

25 Novembre 2022

da nazionalista europeo e col nome dell imperatore che conquisto la Britannia spero passi il Galles,anche se secondo me ci sara di mezzo la politica e passera l Iran

8. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

25 Novembre 2022

E andiamo ma vieni si godicchia con la vittoria all'ultimo tuffo dei persiani :zizizi:

9. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

25 Novembre 2022

Per me gli iraniani pasdaran il girone.:stare:

A forza panino, Monk e thunderrising piace questo elemento.
  10. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

25 Novembre 2022

una chetsi dichiaro persiana e non iraniana la conobbi proprio a roma a maggio al concerto dei mayhem,la classica bambina gotica con trucco nero e bianco,,eh si so innamorato di quellie cosi :zizizi::hype::love::innocent:

11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

25 Novembre 2022

forse mi sbaglio ma il mitico ma vieni non lo diceva Peo pericoli interpretato da Teo teocoli nel mia troppo rimpianto mai dire gol??:zizizi:

12. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

25 Novembre 2022

Quando scendo un giro ce lo faccio anch'io, la maglietta col logo nuovo/vecchio mi manca.
    Magari hanno anche qualcosa per i miei bimbi, anni fa vendevano dei bavaglini con su scritto "mangio cacciucco e tifo Livorno" ma ovviamente ora che potevano servirmi non si trovano più.
    Questa fa male.

13. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

25 Novembre 2022

Ma questo articolo è molto... peculiare.
    Ne riporto un estratto:

Il concept e l’identità dell’Us Livorno Store si basano su quattro punti fondamentali: colori, materiali, forme e funzionalità. Il negozio vuole essere per i livornesi la propria “casa”, un luogo accogliente, libero, smart e contemporaneo, che possa non solo offrire al tifoso amaranto e al cittadino i “simboli” della squadra di calcio, ma anche divenire un luogo di confronto e di crescita sociale, sempre nell’ottica dell’arte dell’ospitalità.

E proprio considerando quest’ultima strada, il negozio intende aprirsi a tutta la Toscana con una sezione
    dedicata all’arte e al territorio toscano, abbracciandone la cultura e i suoi secolari valori.
    Colori.

È stata data preferenza al grigio, delineato con resine lucide a pavimento e una stesa pittorica grezza
    alle pareti per creare – nell’effetto tono su tono – una discontinuità materica con diversi assorbimenti di luce.

All’involucro si sono aggiunti il colore naturale del rovere e il nero opaco per tutte le finiture metalliche e le meccaniche.

MATERIALI
    Nell’utilizzo del metallo e del lamellare di rovere si è indirizzata l’esigenza di minimizzare gli spessori.

Gli agganci meccanici studiati a “doppio vincolo” hanno permesso l’ancoraggio su una sola linea
    verticale esterna. Le strutture si trovano così a “galleggiare” con l’intento di dare permeabilità, spazialità e di minimizzare le proiezioni d’ombra.

L’impiego delle reti elettrosaldate per gli arredi mobili richiama la cordatura delle reti delle porte da calcio.

FORME
    I profili ideati in metallo hanno delineato – nella verticalità e nell’orizzontalità degli spazi – molteplici
    forme lineari e curve, un omaggio esplicito all’architettura delle curve degli stadi e alle aree del campo da calcio.

Forme che sono state “vestite” con lamellare di rovere o lasciate libere e vuote.

FUNZIONALITÀ
    L’estrema duttilità del sistema strutturale, che si muove libero su linee verticali ripetute, permette una varietà di composizione espositive, che alternano di volta in volta mensole, supporti e finiture dando vita a un negozio dinamico e in progress.

A Monk piace questo elemento.
  14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

25 Novembre 2022

io l'ho preso da giovanni storti :zizizi:

15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357

25 Novembre 2022

ma non era quel comico milanese che interpretava a mai dire gol il mitico conte uguccione nobile fiorentino amante della freggna,eh quando lo rivedo mi ci rivedo parecchio, poi fu pure eurodeputato per il mitico partito dei comunisti italiani dei mitologici armando cossutta ed Oliviero diliberto?:sehciao::sehciao::sehciao:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina