1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussion in 'Intrattenimento' started by Disciple_Of_The_Watch_, Aug 21, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Nov 11, 2022

Ho visto ora la parata di Danilo :giurasmo:

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2022

Il mio discorso verte anche sul gol negato contro l'Inter: potranno essere tutte azioni spiegate dal regolamento, ma è un regolamento fatto alla cazzo di cane, tante volte.
    Infatti da quando esiste il VAR, che doveva risolvere tutti i problemi, ci sono state tantissime, troppe, discussioni.
    Se vai a guardare altri sport che usano il VAR, o simile, mai una polemica, mai una discussione.

Insania likes this.
  3. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Nov 11, 2022

Non l'ho coniato io, anzi lo considero parlare comune.

Lord_of_the_Thunder likes this.
  4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2022

Dimmi che stai scherzando, ma di quale rigore parli, a Verona non c'è stato nessun rigore scandaloso non dato.
    La palla sul braccio di Danilo in caduta libera c'è finita per un rimpallo, palla tra l'altro non indirizzata manco per sogno nello specchio della porta.
    Questi rigorelli adminchiam non li dovrebbero dare mai ne alla Juve ne al Verona o al Lecce etc......, la devono smettere di dare rigori del cazzo e compromettere risultati con estrema disinvoltura. A Torino quel braccio di Danilo era legato da quello di Stefano De Vrriijj, ma come hanno fatto a non vederlo??, ecco questo ti dovresti chiedere.
    Poi l'altro episodio con Bonucci sarebbe stato scandaloso se avrebbero dato il rigore.
    Ma comunque Idol, dimmi la verità, ma per quale cazzo di squadra tifi?

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Nov 11, 2022

Non hai mai visto Ovosodo di Virzì?

6. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

Nov 11, 2022

No

7. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

Nov 11, 2022

Ma la mia "nave scuola" aveva lavorato con Virzì :lookaround:

8. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2022

Grande @cattivone ti faccio i migliori auguri di buon compleanno e all'apertura della botte che mi accingo a fare tra meno di un'ora assieme a tanti amici, il primo sorso di vin lo berrò alla tua salute simpaticone:bottle:

cattivone likes this.
  9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Nov 11, 2022

Ma il termine è più antico, ed anche in quel film si precisa che la donna in questione era soprannominata Vespucci, come la nave scuola.

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Nov 11, 2022

...
    a cazzissimo :sisi:

11. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 11, 2022

Ho problemi a farmi capire :headshake:
    Io ho infatti paragonato questo rigore non dato al gol non dato a Danilo contro l'Inter.
    Su Bonucci era chiaro il fallo del giocatore del Verona (cosa che magari in presa diretta non è facile intuire per l'arbitro ma con il replay evidente).
    Il fatto è che con l'introduzione del VAR si diceva che tutti i problemi erano risolti, invece spesso non e' così.
    Quante volte interventi uguali vengono sanzionati in modo diverso?
    Poi, puoi non considerare rigore quello di ieri, però mi chiedo come fanno dare dei rigori quando un difensore si gira e tocca con la mano staccata di qualche centimetro dal corpo. Mica giocano al calciobalilla.
    Sono state date regole che vengono applicate in modo diverso a seconda degli arbitri, questo lo trovo insensato.
    In tutti gli sport esiste il VAR oggi, l'unico che provoca sempre polemiche e' il calcio, dovrebbero chiedersi il perché.
    Se poi non hai ancora capito che tifo Juve, dai su:cosa:
    Di certo non tifero' MAI Allegri e spero che venga cacciato il prima possibile, ma di certo non vedo perché non dire i problemi di una squadra facendo finta di niente.
    L'anno scorso, nella seconda metà del campionato la Juve ha fatto tante vittorie di seguito, addirittura si diceva che poteva rientrare nella corsa per lo scudetto, ma chi guardava le partite capiva come la squadra vinceva ma faceva alquanto schifo, come oggi, poi arrivò la sconfitta col Milan e arrivò il buio. Continuo a pensare le stesse cose (poi magari dopo il mondiale, se ritorneranno tutti gli infortunati cambierà qualcosa, ma per adesso la squadra è veramente brutta ed impresentabile).

yessong likes this.
  12. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

Nov 11, 2022

Auguri @cattivone :beer:

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Nov 11, 2022

@cattivone perché negli anni hai avuto questo crollo verticale rispetto al manzo che eri attorno ai 25 anni? :sisi:

Lord_of_the_Thunder likes this.
  14. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

Nov 11, 2022

Credevo fosse il manifesto di un paesino chiamato Prato in provincia di Potenza, ma solo ora ho scoperto che Prato in realtà è capoluogo di provincia e che la sigla di Potenza è PZ. Quante cose che si imparano su questo topic :sisi:.

Il 10 Dicembre comunque sono in Toscana, magari farò un salto a Prato a vedere l'irreprensibile Felice Verdile che si toglie gli occhiali e spara raggi laser dagli occhi, oppure il torbido Mariano Manzo che, a dispetto di @cattivone, è rimasto Manzo anche dopo i 25 e probabilmente lo rimarrà fino al giorno della sua morte.

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Nov 11, 2022

Monk, forza panino and Shadow Hunter like this.
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page