1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Orlando1987

Orlando1987
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.206
  2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

4 Settembre 2022

Capisco che dopo la generazione ps4/xboxone siano legittimati a sentirsi Stocazzo, e nonostante i problemi di rifornimenti e l'ottimo lavoro svolto da Microsoft continuano a dominare il mercato.
    Ma tirare la corda così ha senso? Cioè, alzano il prezzo in un momento di vita della console in cui avrebbero dovuto ridurlo e senza neanche giustificarlo con un redesign e senza avere ancora esclusive interessanti. Cioè, quelli che la volevano prendere sulla fiducia ormai l'hanno presa, quedto era il momento di investire su quelli che aspettavano un taglio di prezzo o un'esclusiva interessante per upgradare la loro vecchia PS4.
    A senso mi pare una manovra suicida (specialmente in questa generazione in cui la console concorrente è nettamente migliore), ma la fanbase di Sony riserva sempre delle sorprese quindi boh, magari hanno ragione loro.

3. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

4 Settembre 2022

Molto figo, speriamo che all'atto pratico sia meglio del primo.

4. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.106

5 Settembre 2022

Io non so come sia la situazione negli altri Paesi, ma in Italia l'aumento di prezzo impatta per il 90% i bagarini.
    In questi due anni, per comprare la console, o sei iscritto a mille gruppi di notifiche e ti va di culo di trovare quella a prezzo normale, oppure sei costretto o a prenderla a prezzo maggiorato di almeno 200€, oppure in bundle con paccottaglia inutile, spendendo comunque la stessa cifra.

Rifiutandomi di avere sbattimenti eccessivi e di comprare da bagarini o in bundle (per me dovrebbe essere illegale vendere solo in quella modalità, ma tantissime catene fanno solo così), per il momento sono ancora senza, pur essendo interessato, se la trovassi in negozio a 550 l'avrei già presa da un bel pezzo.

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

5. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

5 Settembre 2022

Non mi sono mai informato più di tanto ma in negozio qualche volta l'ho vista.
    Ci saranno poche scorte, ma se proprio la vuoi e la prenoti mi rifiuto di credere che da lì a chessò due mesi non gli torni, altrimenti non capisco come abbiano fatto a venderne comunque così tante.

6. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.106

5 Settembre 2022

Chi fa le prenotazioni te le vende solo in bundle e siamo punto e daccapo. 700 euri minimo con roba inutile dentro. Tutti i negozi a cui ho chiesto (non tantissimi, ma almeno 3 catene) fanno solo questa modialità, la console liscia a prezzo di listino non la fa nessuno in prenotazione.

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

5 Settembre 2022

io l'ho '''ordinata''' e mi hanno chiamato quasi 1 anno dopo :sehciao: mi ero già scordato
    Bundle con Horizon forbidden west, pad, cuffie e forse qualche altra roba.
    700 euro. Se guardi il costo delle cose non c'era sovrapprezzo, però magari le cuffie non mi interessavano... mo ogni tanto le uso e sono ottime con la ps5.
    Mentre per sentire la musica lasciam stare, sono medie

Per prenderla in 2 mesi (o meno) devi proprio interessarti e stracciare le palle chiamando/passando spesso al negozio. Io sono andato 1 volta, mi son prenotato (0 acconti ecc) e poi amen, ho pensato non mi chiamassero più ma non avevo fretta
    E' chiaro che quando me l'hanno trovata l'ho presa

Ultima modifica: 5 Settembre 2022
  8. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.106

5 Settembre 2022

Sì è il bundle classico che ho trovato anche io, non c'è sovraprezzo, ma è una somma dei prodotti singoli, quindi alla fine c'è molto margine sul totale, motivo per cui cercano di metterti più roba possibile.
    Nel mio caso la cosa non interessa perché Horizon 2 ce l'ho già da mesi come regalo che mi fecero (l'ho iniziato su PS4, ma vorrei farlo sulla 5 a 60fps), il secondo pad non lo uso, perché in casa gioco da solo, di cuffie ho già le wireless che uso sul PC...tutte queste cose pure sarebbero rivendibili, ma nessuno te le compra a prezzo pieno e anche in quel caso tocca sbattersi e non ne ho voglia.

9. cattivone

cattivone
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

5 Settembre 2022

Ah, ok.
    In tal caso fanno bene ad alzare il prezzo, se vende bene già a 700 con roba semi-inutile dentro...

A Aslan piace questo elemento.
  10. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.056

5 Settembre 2022

Anche perchè si tratta di un aumento del 10%, che è inferiore rispetto ai rincari che si vedono ultimamente nei settori tecnologici per l'aumento delle materie prime e dei costi di produzione, quindi tutto sommato onesto sapendo che la propensione del consumatore è quella di spendere anche di più, potevano azzardare ad un rincaro di 100€ a ben vedere, pur trattandosi di una macchina con già due anni sulle spalle.

A Rik94 piace questo elemento.
  11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

6 Settembre 2022

2 giorni fa mi era arrivata la mail per confermare l'acquisto della Steam Deck ma ho lasciato perdere. Mi hanno rimborsato i 4 euri di pre-order.

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

6 Settembre 2022

Potevi prenderla e regalarmela :lookaround:

13. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

6 Settembre 2022

boh è comunque roba che ha un valore, le cuffie per dire son roba da 100 euro solo loro e sicuramente a molti possono fare comodo... assicuro che se usate su PS5 danno una qualità audio che altre cuffie seppur costose non danno
    Cioè le cose aggiunte nel bundle comunque sono articoli che uso, seppur probabilmente non li avrei comprati singolarmente (il secondo pad si però, tanto per dire)

Poi oh io sono uno che prese la PS3 al lancio per dire, che costava parecchio ricordo
    Se la vuoi non stai a guardare i piccoli aumenti... tanto una generazione di console dura almeno 7 anni (ma la puoi estendere) quindi non cambia molto per 50 euro

Io ho già un PC fisso e la Switch di una XBOX non me ne farei molto nonostante sia più economica

Io potevo anche dire di no e lasciarli li quella PS5, ma quanto ci avrei messo a trovarne una alle mie condizioni? È tutto li il problema tra un po’ esce God of War nuovo, la mia ps4 ora fa da DAZN statio da mio padre quindi sarei rimasto senza console… insomma, mi è andato bene quel bundle
    Magari cominciavano ad uscire grosse esclusive ed io rimanendo senza poi rosicavo :rotfl:

Ultima modifica: 6 Settembre 2022
  14. The Thunder God

The Thunder God
    Expand Collapse
    Samurai che profuma di girasoli

"Mi Piace" ricevuti:
    5.792

6 Settembre 2022

Bloodborne con Pinocchio

15. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

6 Settembre 2022

bello ma sembra un bloodborne ''legnoso'' :lookaround:

A Gabriele Brawler piace questo elemento.

Condividi questa Pagina