1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    19 Giugno 2022

    Parliamo di Danza con me, programma televisivo di ieri sera su Rai Uno.
    La signora Cattivone mi ha chiesto di vederlo perché doveva essere un omaggio a Carla Fracci o qualcosa del genere.
    In realtà, era un evento in cui si celebrava Roberto Bolle, senza un particolare metivo se non che "cazzo, c'hai Roberto Bolle e non lo celebri?".
    Si comincia con Roberto Bolle, che io non avevomai visto, se non lo conoscete immaginatevi Cristiano Ronaldo ma molto più gay. Insomma, parla drlla Fracci, dicendo che lui l'ha incontrata e c'aveva un filmato sul cellulare in cui ballavano. Lei aveva 80 anni, ma lui ballava bene, d'altro canto è Roberto Bolle. Segue un balletto che aveva resa famosa la Fracci, ci presentano gli artisti con la frase "c'è Roberto Bolle che balla con un'altra ballerina". Di ballerine ce ne erano dieci.
    Il programma va avanti così per credo due ore: presentatori di ogni nazionalità celebrano l'importanza e la bravura di Roberto Bolle, poi segue un ballo in uno stile diverso, o con Roberto Bolle da solo o con altre ballerine mostruose che vengono a malapena citate. A volte lo stesso Roberto Bolle partecipa agli intermezzi tra un balletto di Roberto Bolle e l'altro, quando questo non avviene tutti si chiedono "dov'è Roberto Bolle?".
    Particolarmente degna di nota una ninfomane che si offriva di asciugargli il sudore e ammiccava continuamente celebrandone stavolta i pettorali e gli addominali. Imnagino un siparietto scartato in cui lui diceva "scusa ma non .i interessa la passera" e lei ribatteva "ma buttamelo pure in culo, non ci son problemi". Altra scena notevole era questo balletto sotto la pioggia che veniva presentato da una tizia che spiegava che bisogna bere tanto (pensavo fosse il momento dello sponsor, giuro) e che i ballerini in media bevono 4 litri d'acqua al giorno mentre Roberto Bolle addirittura 7. E non lo so, finito il ballo c'era acqua ovunque sul palco e mi sono immaginato questo fuori onda con Roberto Bolle che si strusciava per terra cercando di berne il più possibile.
    Non sto benissimo, lo so.
     
    A guldur piace questo elemento.
  2. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    19 Giugno 2022

    sappi che attendo con trepidazione il report del tuo soggiorno in terra fiorentina:hype:
     
  3. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    19 Giugno 2022

    Ma no, siamo proprio su due piani diversi, Springsteen è un monumento della cultura americana, la sua arte è al pari di quella di uno scrittore o di un regista.
    A parte il livello di profondità dei testi (il testo più "impegnato" di Vasco è Gli spari sopra, roba di un qualunquismo imbarazzante), a parte le sonorità (che per forza di cose sono diverse), è che fanno due sport differenti: Springsteen è la voce dell'America degli ultimi e dei diseredati, Vasco al suo massimo è il razzista misogino di provincia di Colpa d'Alfredo o cose simili. Dai...
     
    A Il Democratico e puffokiller piace questo messaggio.
  4. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    19 Giugno 2022

    Mamma mia Springsteen: è gettonatissimo tra le mi colleghe 40-50 enni. Altro che divismo nei confronti di Vasco.
    Mai potuto sopportare quella radio gracchiante americana.

    Come non ho mai potuto sopportare gli uomini che danzano, con quel pacco tra il pudico e il “ce L ho, ma dove lo metto?”
    Se non altro non si tirano su i calzoni.
     
    A cattivone piace questo elemento.
  5. skeletor

    skeletor
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.221

    19 Giugno 2022

    non iniziamo con il politcamente corretto grazie. specialmente quando colpa d'alfredo è stata concepita negli ottanta. contestualizziamo il periodo storico senza volerlo demonizzare, riscrivere o cancellare.
     
    A puffokiller piace questo elemento.
  6. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    19 Giugno 2022

    ed infatti c era un bordello pazzesco,per i red hot 30mila secondo me c erano,rimpiango l arci tom a mantova,spero per i deftones a bologna martedi e i judas priest(e nel bel mezzo ci sara il giovedi a Villach) a verona sabato siamo max 10mila
     
  7. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    19 Giugno 2022

    A forza panino, guldur, Gabriele Brawler e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    19 Giugno 2022

    Sta cosa mi spezza sempre, tipo Reagan che addirittura la chiese per la campagna elettorale. Ma quanto non devi capire una sega per interpretarla come una canzone patriottica?
     
    A forza panino e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  9. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    19 Giugno 2022

    Vabè, gli americani è già tanto che sappiano fare 2+2 :lookaround:
     
  10. puffokiller

    puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

    Registrato:
    17 Maggio 2006
    Messaggi:
    5.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.287

    19 Giugno 2022

    Sono d'accordo, sono due mondi completamente diversi. Il primo Vasco per quanto assurdo possa suonare viene fuori da un'anima molto più punk anarcoide e a livello di testi e di "impegno" aveva in realtà anche un suo perchè, basta andarsi a leggere Asilo Republic, Ambarabaciccicoccò, Ed il tempo crea eroi, Faccio il militare. Poi sì, è assolutamente verò che la tendenza al testo impegnato è stata abbandonata subito.
    Springsteen invece viene fuori con un impostazione molto più legata ai blue collar, all'orgoglio della classe operaia (sempre però nel contesto politico usa), andando abbastanza diretto nei suoi testi senza troppi simbolismi. Poi gli americani sono stupidi come delle capre sordo mute e credono che born in the usa sia un inno ai loro enormi cazzi.

    Io comunque ho già il biglietto per il concerto del Boss che ci sarà il prossimo anno qua a Ferrara. :zizizi:
    Mi troverete con lo zainetto paw patrol a fare strage di milfette pentite mentre mi tiro su i pantaloni... deh
    :lookaround:
     
    A forza panino, Il Democratico, Sent e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  11. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    19 Giugno 2022

    nei miei sogni obiettivi strambi ho pure quello di vedere un concerto a ferrara,per ora in emilia romagna li ho visti a modena,bologna,rimini cesena e reggio
     
  12. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    19 Giugno 2022

    Sempre fatto impazzire questa enfasi.
     
    A forza panino e puffokiller piace questo messaggio.
  13. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    19 Giugno 2022

    Ma dove lo trovano un padre così?
    Oggi mio figlio mi parlava di un rapporto contrastato con una ragazza, classico tira e molla.
    Ho ascoltato in silenzio e alla fine ho sdrammatizzato direttamente facendogli vedere questa chicca

     
  14. cattivone

    cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    13.821
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.431

    19 Giugno 2022

    Pomezia Livorno per il momento è sul 2-1.
    Se finisse così andremmo ai supplementari :roll:
     
  15. Disciple_Of_The_Watch_

    Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    50.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    63.829

    19 Giugno 2022



    Porca troia :rotfl:
     
    A puffokiller, thunderrising e Gabriele Brawler piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina