1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

21 Novembre 2021

Io nel post che hai quotato invece no

2. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

21 Novembre 2021

Questo è un tema del quale sono principalmente ignorante, però sono mentalmente pronto al peggio e penso che i nostri figli (o in generale le future generazioni) pagheranno tutto ciò molto caro.

Preferisco nel frattempo godermi il presente invece:

3. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.128

21 Novembre 2021

Perdonami ma questo post è del tutto inopportuno e stupido, dal momento che tu affermi che si stanno utilizzando i bambini come cavie per questo vaccino, non meriti nemmeno risposte, hai perso la bussola completamente.

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.394

21 Novembre 2021

Se avesse sessant'anni proporrebbe il vaccino obbligatorio per gli over settanta, se ne avesse quaranta lo proporrebbe per gli over cinquanta

Fra un po' solo per le femmine o per gli stranieri, o per quelli alti meno di lui o con i capelli di un altro colore

5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.128

21 Novembre 2021

Ma guarda ha fatto un post da no vax, lui sostiene di non esserlo, ma incomincio ad avere forti dubbi.
    Quel post ripeto stupido, necessita di controprove scientifiche, se ce li ha le deve fornire, ma non da uno scienziato scappato di casa.
    Risposte certe.

6. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

21 Novembre 2021

Il problema è uno solo:continuate a mistificare quello che dico e che è stato, invece, scritto in un italiano comprensibilissimo.
    Quindi o ci siete o ci fate.

Ho parlato di obbligo vaccinale per gli over 60 e PER TUTTE LE CATEGORIE A RISCHIO(quindi gli ipertesi, ad esempio, che rappresentano, da soli, un terzo della popolazione italiana e che sono abbondanti anche tra gli under 60 ma anche diabetici, obesi ecc.) come misura da AFFIANCARE alla vaccinazione attuale che comprende tutti quelli che la vogliono fare e che già la stanno facendo.
    Non di obbligo per quelli e niente per gli altri(che, comunque, paradossalmente darebbe risultati migliori per TI e morti, sempre dati alla mano).

Questo perchè ormai è chiaro a chiunque che il vaccino fa poco in termini di contagio.
    Lo hanno dimostrato gli studi che ho linkato diverse volte, lo dimostrano i numeri(l'ultimo è l'Irlanda con vaccinazioni altissime ed impennata dei contagi come conferma Crisanti che non definirei un no vax

A 1,35"C'è qualcosa che non capiamo...."un po' a sorpresa)e lo dimostra il fatto che la Merkel sta già preparando i tamponi per i vaccinati.

Di conseguenza, andare ad inseguire la chimera dei zero contagi per proteggere i deboli non ha senso.
    Avrebbe più senso AFFIANCARE alla vaccinazione generale l'obbligo per quelli che sono, dati alla mano, i più a rischio.

In conseguenza di questo, non si può accettare la motivazione di vaccinare i bambini per bloccare i contagi e siccome per i bambini i dati sono tutti in divenire, in particolare per eventuali danni futuri, e siccome, come dice lo Spallanzani, non bau bau micio micio, attualmente i bambini hanno rischi estremamente bassi semplicemente non ha senso farli, tantomeno finchè non saranno già stati coperti i deboli che non si vaccinano per scelta.

Io piu chiaro di così non so spiegarlo, per cui va bene non essere d'accordo ma non cambiare le carte in tavola tipo "bassa efficacia=non efficacia" (lol)

7. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

21 Novembre 2021

Smettila d inasconderti dietro un dito. Nel contesto del tuo discorso l'affermazione equivale.
    Se è l'unico strumento che si ha insieme al distanziamento e alle mascherine ben venga anche se, un po' a sorpresa (cit.) in generale i vaccini, da soli, non servono a debellare i contagi o a prevenire la malattiaa a ridurne la pericolosità.
    Ti è stato spiegato che non ha senso l'obbligo vaccinale solo per una porzione della popolazione. Ti è stato spiegato che effetti long covid sono nettamente peggiori degli effetti del vaccino.
    Ti inalberi contro un sistema che, secondo te, dovrebbe essere trasparente e ammettere che il vaccino non immunizza, ma delle persone che conosco io (parenti, amici e colleghi) nessuno ha mai recepito questo messaggio tranne quelli che sono contro "questo" vaccino.

A yessong piace questo elemento.
  8. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.243

21 Novembre 2021

Voglio che thunderising scenda in strada a dare le capate in bocca alla gente, a picchiare i camerieri e non a pontificare pateticamente su un sito di metal. Porco cazzo, ma parla di heavy metal e non scassare la minchia.

9. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.128

21 Novembre 2021

Mi fai una cortesia, sta storia dei bambini in mano ai "carnefici" la puoi togliere dai commenti? è un'offesa alla tua intelligenza, altrimenti dovresti spiegarci che in America la Fda (l'ente governativo che vigila sui farmaci ed ha raccomandato di utilizzare un terzo della dose utilizzata per gli adulti) è composta da scienziati sadici e bastardi.
    I Vaccini solo ai fragili, aveva senso solo nella fase iniziale della pandemia per mille motivi, adesso che i vaccini ci sono in abbondanza e, grazie al cielo, ci siamo messi a circolare tutti in massa in maniera normale, è giusto che te lo vai a fare anche tu perchè non sei un no vax.

10. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

21 Novembre 2021

E' affidabile Sky?

Vaccino Covid, Moderna sottopone all’Ema dati su bimbi 6-11 anni

No perchè da genitore dimmi tu come cazzo si fa a stare tranquilli sentendo una frase così? "Due dosi da 50 microgrammi di mRNA-1273 sono state generalmente ben tollerate"

Generalmente? Sul serio?

11. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

21 Novembre 2021

Eh termini medici, non esiste niente sicuro al 100%.
    Generalmente il lattosio e il glutine non danno problemi ma ci sono allergici e intolleranti tant'è..
    Il paracetamolo viene usato come il pane. Generalmente non da problemi, ma ci sono allergici e da controindicazioni..
    Il Cioccolato può creare problemi. ..

12. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

21 Novembre 2021

Puttanate. Usalo sui tuoi figli allora.

13. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

21 Novembre 2021

Prima facciamone uno insieme

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.248

21 Novembre 2021

Ne abbiamo già fatte quattro insieme :lookaround: Dovrebbe essere ok per il momento.

15. Dustx85

Dustx85
    Expand Collapse
    L'elettrizzante

"Mi Piace" ricevuti:
    2.025

21 Novembre 2021

Non cambiare argomento, ora mi sento ingannato e abbandonato

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina