1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    21 Settembre 2021

    Dici? Sul 2-0 mi è arrivata una chiamata "la capolista se ne va, se ne va..."
     
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    21 Settembre 2021

    Monkino che viene a prendere Gennaro e Stronzwind:
    [​IMG]

    A casa della mia ragazza tutto tranquillissimo :lookaround: ma pure fuori, zero casini...sarà la vita in periferia :lookaround:
     
    A Monk piace questo elemento.
  3. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    21 Settembre 2021

    Comunque i zebrati possono stare tranquilli, i primi tre punti della stagione arriveranno con la prossima partita
     
  4. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    21 Settembre 2021

    Non c'erano concorrenti neanche in Europa per ben 2 anni allora :sisi:
     
  5. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    21 Settembre 2021

    Intanto ecco un @sebek combattutissimo su quali parti prendere mentre il suo pupillo Allegri panchina il suo pupillo Church.

    [​IMG]
     
    A jobless, Lord_of_the_Thunder, Sent e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  6. MaX PoWeR

    MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.270

    21 Settembre 2021

    D'altronde chi controlla La Spezia, controlla l'universo :ops:
     
    A Gabriele Brawler, jobless, Thrashead e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. Idol

    Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2020
    Messaggi:
    5.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.624

    21 Settembre 2021

    Pare che in un video ripreso da un tifoso, a fine partita Allegri andando incavolato verso gli spogliatoi abbia urlato: "...e questi vorrebbero giocare nella Juve". Probabilmente riferendosi ai suoi cambi.
    Ora, io ho sempre difeso Allegri, ma ultimamente sta pisciando un po' troppo fuori dal vaso.
     
  8. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    21 Settembre 2021

    Non mi risulta abbiate vinto nulla in Champions dal lontano 1996 :lookaround:
    Comunque in entrambe le volte nella fase eliminatoria avete incontrato solo due squadre forti, e ovviamente ne avete battuta solo una, quella che per inciso non aveva vinto il proprio campionato.
     
  9. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    21 Settembre 2021

    [​IMG]
     
    A Il Democratico, Monk, Lord_of_the_Thunder e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  10. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    21 Settembre 2021

    [​IMG]
     
    A Il Democratico, Monk, Lord_of_the_Thunder e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. sebek

    sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    33.477
    "Mi Piace" ricevuti:
    38.103

    21 Settembre 2021

    [​IMG]
     
    A Il Democratico, thunderrising, Insania e 1 altro utente piace questo messaggio.
  12. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    21 Settembre 2021

    Beh è la verità, nel 2015 avete incontrato il Borussia, che è finito settimo nel suo campionato e il Monaco, e siete arrivati facilmente alla semifinale, dove avete incontrato per la prima volta una squadra forte (che per inciso non ha vinto il proprio campionato), l'avete battuta, bravi, ma alla seconda squadra forte non siete resistiti e vi hanno infilato 3 pere. Insomma solo due squadre forti, e avete vinto una sola volta contro una di esse.
    Nel 2017 avete incontrato il Porto e sempre il Monaco, squadre ovviamente non di valore, e qui sempre la solita storia, due squadre forti, riuscite a batterne una, e quella che va in finale giustamente vi punisce.
     
    A Monk e Rik94 piace questo messaggio.
  13. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    21 Settembre 2021

    Vabbè, forse nessuno ricorda la Juve di Capello, una squadra che avrebbe dovuto vincere tutto a mani basse e faceva defecare, o anche la seconda si Lippi che pure perse una Champions ed era una squadra formidabile, ma non mi risulta che si faccia mai damnatio memoriae su questi allenatori.

    Comunque io, e chi ha imparato a conoscere allegri negli anni, dorme tra 2 due guanciali
     
  14. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    21 Settembre 2021

    Quindi questi cammini non contano perché per te abbiamo avuto solo culo e non abbiamo mai vinto coppe Italia e campionati di fila :lookaround:

    E comunque questa è la serie A più scarsa degli ultimi 10 anni, quella con meno giocatori di valore in assoluto ed infatti io sono abbastanza fiducioso che possiamo ancora vincerlo, ma immagino che per molti si voi sia un campionato ipercompetitivo :sehciao:
     
    A forza panino piace questo elemento.
  15. Thrashead

    Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

    Registrato:
    23 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    13.988

    21 Settembre 2021

    erano altri tempi, quando loro allenavano in Italia, la serie A viveva un'epoca d'oro

    Sì, per me avete avuto solo culo, in Italia con l'Inter e il milan a pezzi praticamente Allegri non ha avuto concorrenti.
    Per me comunque è un campionato livellato verso il basso, e pertanto c'è più concorrenza rispetto agli anni precedenti.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina