1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    9 Settembre 2021

    "non si possono rimuovere informazioni con fonti con altre senza"

    Come al solito i moderatori di Wikipedia sul pezzissimo :fesso:
     
  2. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    9 Settembre 2021


    Ma infatti in nazionale è osceno, ma non ho esitato a pronosticarlo capocannoniere della serie A quest'anno.
     
  3. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    9 Settembre 2021

    Vabbè questo può dipendere da tante cose...
    Ma penso che la partita di ieri non sia giudicabile per come sono crollati subito gli avversari, anche nei gol del mio caro Raspa c'è più che altro una gran fortuna

    Quando segna su autogol avversario se guardate prende e si gira da una zona un po' laterale dell'area, gli avversari da dietro lo marcavano da lontano. A Ciro gli stanno appiccicati perchè loro non è che stanno a guardare che in nazionale segna poco, conoscono che è da scarpa d'oro e lo marcano con tutto l'impegno
    Io mi meraviglio degli altri giocatori offensivi (centrocampisti compresi) che non fanno le cose giuste neanche loro.
    Soprattutto Chiesa ed Insigne completamente individualisti, Insigne poi quando prova ogni tanto dei filtranti non ne azzecca uno

    E' un attacco che non gira in toto imho, non solo lui. Solo che loro stando esterni hanno più spazio per le giocate singole, Ciro la marcatissimo in area non può
    Dovrebbero solamente servirlo sulla corsa, ma tante volte a partita
    Non c'è chimica tra i giocatori e si peggiorano singolarmente.
    Se ci pensate Ciro a fare gli scambi anche nello stretto non è totalmente mongoloide e ricordo tanti gol dove in coppia con Caicedo/Lupo/SMS/Correa è entrato in area dopo vari passaggi nello stretto

    Qui sono proprio errati tutti i movimenti per sfruttarlo bene, il tempo in cui viene servito, il movimento che fa chi gli gioca vicino (spesso non si capiscono con insigne) e non era che giocava bene solo nel 3-5-2 di Inzaghi perchè vi dirò come movimenti nel 4-3-3 di Sarri sembra sempre il solito Ciro
    Se guardo un gol della scorsa partita, quello del tiro da fuori, Luis Alberto gliela stoppa ancor prima che lui sia girato verso il pallone... in nazionale invece gli arriva sempre tardi, c'è titubanza non giocano sereni

    Forse faremo meglio senza di lui come risultati? meglio di così non è che ci sia tanto e poi rischi di finire peggio
    Ma non credo sia solo colpa sua di questo intasamento in attacco
     
    A jobless piace questo elemento.
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    9 Settembre 2021

    Ma prendetevi una stanza, su

    :astracazzo: :rissatotale:
     
    A Rik94, Gabriele Brawler, forza panino e ad altre 6 persone piace questo elemento.
  5. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    9 Settembre 2021

    Ma poi già me la immagino la coppia di fatto @Sent @Rik94 , tra i quali si avverte una tensione sessuale palpabile: sent in cucina a preparare polenta e l'ottimo rikkio a lamentarsi del figlio frocio con una cassa di leffe sul divano.

    :totalmenteastracazzo:
     
    A jobless, Rik94, Gabriele Brawler e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  6. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    9 Settembre 2021

    Non avevo mai visto un post di più di 5 righe di @Rik94

    [​IMG]
     
    A jobless, Rik94, Gabriele Brawler e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  7. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    9 Settembre 2021

    15 anni fa..

    [​IMG]

    Stavo godicchiando a rivedere l'immagine, ma poi mi sono soffermato sul portiere del Rimini

    [​IMG]
     
    A Rik94, puffokiller, thunderrising e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  8. Insania

    Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

    Registrato:
    19 Settembre 2004
    Messaggi:
    19.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    26.574

    9 Settembre 2021

    C'è anche il Mitra Matri, praticamente un campionato estremamente più competitivo della serie a di quello stesso anno :hype:
     
    A thunderrising, forza panino e Monk piace questo elemento.
  9. Il Democratico

    Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

    Registrato:
    7 Dicembre 2004
    Messaggi:
    14.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    20.419

    9 Settembre 2021

    Intravedo anche uno Jeda. :sisi:
     
  10. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.868
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    9 Settembre 2021

    Figlio di nome Ciro ovviamente :lookaround:
     
    A jobless, Rik94, puffokiller e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  11. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    9 Settembre 2021

    Ottimo posto, poi la Baia delle Zagare è spettacolare.

    Se non ci fosse il maledetto lavoro, farei un salto a conoscerti di persona :mansell:

    Buona permanenza, e se senti qualche schioppettata in lontananza non farci caso, è qualche pastore che si è adirato perchè gli hanno rubato un agnello dal gregge. :look:
     
    A puffokiller, The Eternal Wayfarer, IAmTheLaw e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.997
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.776

    9 Settembre 2021

    Minchia com'è partita bene la Juve di Allegri raga, a chi va di parlarne, io ce so:popcorn:.
    :mortaccisuaedesumamma::crazy:
    Ci sta capendo un tantino meno del Pirla, ma che kazzo sta succedendo a questa gloriosissima squadra?
    Ma si dai stanno a scherzà come er gatto col topo, li fanno annà un pochettino avanti poi li acchiappano e se li magnano co tutti l'ossa:hype:
    :lovincelajuvestoscudoastracazzo:
     
  13. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    9 Settembre 2021

    :parmigianadimelanzaneconmou&panchina:

    Che mi hai ricordato, una delle più grandi spruzzate sportive della mia vita :seghe:

    Sarebbe da andare a ripescare il post che scrissi d'impulso appena finita la partita, vomitai anni di rabbia repressa contro il Brasile e i brasiliani :rotfl: Li chiamai "spurghi di fogna" :rotfl:
     
    A Gabriele Brawler, puffokiller, The Eternal Wayfarer e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  14. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    9 Settembre 2021

    Ma non penso possa succedere, andranno ai Mondiali tutti insieme con l'aereo, no? Non credo che arrivino ognuno con mezzi propri.

    :look:
     
    A jobless, puffokiller, The Eternal Wayfarer e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  15. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    9 Settembre 2021

    ammetto di essermerlo perso. quello contro i crucchi in seguito alla semifinale di euro 2012 (con tanto di rimprovero da parte dei moderatori) invce è storia :zizizi::zizizi::zizizi:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina