1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussion in 'Intrattenimento' started by Disciple_Of_The_Watch_, Aug 21, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

Aug 4, 2021

Non riesco a trovare il mio vecchio post in cui annuncio che dal prossimo anno mi dedicherò all'NBA. :sisi:

Vabbè il senso l'avete capito.

2. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 4, 2021

:sisi:

3. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

Aug 4, 2021

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Aug 4, 2021

Tutto distrutto in meno di 3 mesi.
    Tutto.

Sono svuotato dentro.

Monk likes this.
  5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

Aug 4, 2021

Io sinceramente non ho più nulla da dire. Buona fortuna a Inzaghi, magari farà pure bene, ma questi maledetti mi hanno tolto ogni entusiasmo.

yessong likes this.
  6. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Aug 4, 2021

Di tutta questa situazione la cosa che odio di più è tutta sta pantomima che si sta facendo dicendo che la scelta è del giocatore e c’è gente che già insulta lukaku, quando sappiamo benissimo che abbiamo come proprietari dei wu cumpra che visto che non riuscivano a vendere nessun altro hanno venduto il pezzo pregiato, onesto io provo schifo a tifare una squadra con al comando certi esseri che non hanno manco le palle di dire la verità, ah Marotta sarà il prossimo a licenziarsi e fa bene

7. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Aug 4, 2021

io fascista non sono ma te hai dimostrato di non capire un cazzo, non solo di atletica che probabilmente non avrai nemmeno praticato

Se spari certe scemenze, anche il discorso razziale di Jacobs che non aveva alcun senso certe risposte te le prendi

8. The Transgressor

The Transgressor
    Expand Collapse
    Crimson King

Aug 4, 2021

Non è chiara una cosa, i debiti non sono un problema in sé e per sé. Il debito non bisogna vederlo come lo strozzino che sta lì, aspettando che gli dai i soldi, se no viene e ti spacca le gambe; sono come investimenti che un altro ente fa su un'azienda e soprattutto nella maggior parte dei casi, lì fa vedendo che l'azienda è solida e produce ricavi.
    Detto in parole povere, se dietro c'è un proprietario forte e con molta liquidità e con aziende solide, copre lui il debito e non c'è alcun problema; il problema sorge quando il proprietario...risulta insolvente, cioè non c'ha più 'na lira.

E, non proprio uguale ma bene o male questo è il problema dell'Inter. Suning sta in crisi di suo e la Cina gli ha chiuso i rubinetti; a questo si aggiunge un altro fatto: l'Inter produceva con Suning ricavi "gonfiati", cioè che non rispecchiavano le vere entrate che il club faceva da solo, ma erano dovute a sponsorizzazioni portate da Suning questo comporta il fatto che il club si è venuto a trovare in una situazione dove le sue casse attuali non permettono affatto di mantenere lo "status economico" che si è potuto permettere per due-tre anni.

9. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Aug 4, 2021

Niente la moda di dar dei fascisti gratuitamente non passerà mai, mi chiedo ad una certa se si sa cazzo sia il fascismo, ma ok

10. Lorerock

Lorerock
    Expand Collapse
    Bianco Che Abbraccia Il Nero

Aug 4, 2021

A quanto sembra romelü ha rilasciato questa dichiarazione “ho sempre sognato di giocare in una squadra che pagasse gli stipendi” :hype::stare:

yessong likes this.
  11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Aug 4, 2021

Sarebbe davvero un peccato se Lukaku dovesse partire davvero e ci fosse un effettivo ridimensionamento dell'Inter, dopo il record di uno scudetto di fila vinto.

12. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Aug 4, 2021

Comunque ho talmente l’odio per sti occhi da down che se mi chiedessero preferisci il cazzo o un viaggio in cina, non avrei dubbi a scegliere il primo

13. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 4, 2021

Occhio a ste dichiarazioni che qua dentro è un attimo :look:

14. angus81

angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

Aug 4, 2021

Il mio sogno è vedere zhang in cella con khabobo nell’ora di pranzo dove a lui danno le bacchette per mangiare e a kabobo le posate dello chef tony

15. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 4, 2021

TU NON HAI CAPITO NIENTE DI COSA HO DETTO (probabilmente perché neanche hai letto i miei commenti).

NO, MA CIAONE.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page