1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Luglio 2021

    Non saprei, io riporto quello che mi ha raccontato una signora milanese ieri, ma non ho esperienza diretta
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Luglio 2021

    Bisogna anche dire però che, leggendo l'articolo, emerge che sopra ai 60 una buona fetta di ospedalizzati c'ha la doppia dose ("according to the report, 24 of those in serious condition are unvaccinated, while 37 are fully vaccinated"). Questo un po' sconforta purtroppo, speravo meglio.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  3. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    20 Luglio 2021

  4. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    20 Luglio 2021

    La notte non è stata positiva. Ieri sono stati dimessi 2 pazienti, uno ancora positivo e uno negativizzatosi da tempo. Per cui uno è andato in medicina covid e uno in area medica no covid.