1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Coronavirus

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Peste Noire, 31 Gennaio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    20 Luglio 2021

    Non saprei, io riporto quello che mi ha raccontato una signora milanese ieri, ma non ho esperienza diretta
     
    A Carnival900 piace questo elemento.
  2. IAmTheLaw

    IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

    Registrato:
    28 Febbraio 2010
    Messaggi:
    18.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    18.178

    20 Luglio 2021

    Bisogna anche dire però che, leggendo l'articolo, emerge che sopra ai 60 una buona fetta di ospedalizzati c'ha la doppia dose ("according to the report, 24 of those in serious condition are unvaccinated, while 37 are fully vaccinated"). Questo un po' sconforta purtroppo, speravo meglio.
     
    A alexmai piace questo elemento.
  3. lunaticgate

    lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    563

    20 Luglio 2021

  4. ador dorath

    ador dorath
    Expand Collapse
    we, the gods

    Registrato:
    20 Febbraio 2009
    Messaggi:
    7.934
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.748

    20 Luglio 2021

    La notte non è stata positiva. Ieri sono stati dimessi 2 pazienti, uno ancora positivo e uno negativizzatosi da tempo. Per cui uno è andato in medicina covid e uno in area medica no covid.
    Stanotte abbiamo fatto 2 ricoveri: una donna di oltre 40 anni con "torace" molto brutto, obesa, mentre il marito (anche lui stessa fascia di età) è stato ricoverato in medicina covid. Entrambi avevano il vaccino programmato per ieri mattina, ma essendo positivi dal 15 non lo hanno potuto fare. L'altro ricovero un uomo fascia 60 anni apertamente dichiaratosi contro il vaccino, che purtroppo abbiamo intubato al volo già in Pronto Soccorso. In medicina covid ci sono stati altri 2 ricoveri: un paziente fascia 60 anni già con doppia dose Pfizer ricevuta da tempo e un ragazzo molto giovane, anni 2000, già positivo in febbraio, ma asintomatico. Stanno benino, per ora non destano problemi.

    Che dire, abbiamo quasi tutto lo spettro dei ricoveri. Considerando che è metà luglio mi aggiungo allo sconforto di qualcuno. Se non fossi ottimista ci sarebbe da sbattere la testa contro al muro. Andrò a riposare al mare. Accanto alla mia da ieri hanno affittato la tenda a gente russa, o ucraina o giù di lì. Secondo me le ragazze potrebbero aprire degli onlyfans senza problemi :fesso:
     
    A yessong piace questo elemento.
  5. yessong

    yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    16 Marzo 2009
    Messaggi:
    7.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.774

    20 Luglio 2021

    Io sto al bancone e non ho mai portato la mascherina e lo stesso per i camerieri, ma quasi in tutti i locali.
    A volte mi capita di vedere qualche cameriere con la mascherina, ma credo sia solo una questione personale, insomma qui non esiste l'obbligo di indossare la mascherina tra i lavoratori in gastronomia. l'obbligo esiste e pure quello del distanziamento, ma per i clienti e per tutti coloro che entrano in luoghi pubblici, qui incontri le persone tutte con la mascherina a mo di braccialetto che, quando entrano ai bar, ristoranti, birrerie ecc, la indossano fin che si siedono, e per andare in bagno c'è pure l'obbligo.
     
  6. thunderrising

    thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Aprile 2010
    Messaggi:
    23.452
    "Mi Piace" ricevuti:
    42.926

    20 Luglio 2021

    Articolo che non lascia presagire nulla di buono, considerato, poi, che siamo ancora a luglio.
    Io partirei con l'obbligatorietà per tutti gli over 60 e i soggetti a rischio perchè, dopo un anno e mezzo, pare ormai fin troppo evidente che il 90-95% dei malati gravi rientra in quelle categorie.
     
  7. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202
  8. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.766

    20 Luglio 2021

  9. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.766

    20 Luglio 2021

    Ecco, questo lo trovo abbastanza strano e sbagliato. Da "superficiale" quale sono, la mascherina, per certi comparti, la avrei voluta vedere anche ben prima di questa pandemia.
     
  10. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    20 Luglio 2021

     
    A Beller0f0nte piace questo elemento.
  11. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.766

    20 Luglio 2021

    Ecco, questi video sono molto utili.
     
  12. dreamwarrior

    dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Giugno 2005
    Messaggi:
    9.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.942

    20 Luglio 2021

    Questi articoli fanno solo terrorirsmo psicologico e sono di poca utilità per gli uomini/donne della strada, quali sono il 99,9% di noi.
    Cosa può succedere se... non lo sa nessuno, ma sono gli esperti, gli scienziati che devono prendere il virus per la coda ed imbrigliarlo.
    Noi dobbiamo semplicemente rispettare le regole e seguire le indicazioni di chi ne capisce di più.
     
    A Ride_The_Sky, mohicano, yessong e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Beller0f0nte

    Beller0f0nte
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    24 Settembre 2010
    Messaggi:
    8.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.766

    20 Luglio 2021

    "Effetto Europei..."
    PD PD PD
    almeno gli si da il nome giusto
     
    A yessong piace questo elemento.
  14. alexmai

    alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.070

    20 Luglio 2021

    Campeggio, siamo praticamente gli unici con la mascherina, il cameriere della pizzeria, 60enne, tossisce apertamente sulle pizze mentre le porta...
    In cucina, ovviamente, scene da antico testamento (ma in tutte le cucine che ho visto negli ultimi tempi era così)
    Speriamo bene
     
  15. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.610

    21 Luglio 2021

    Mio Dio Claudio hai postato un video di uno dei pochi buoni youtuber. I suoi video di statistica sono ottimi, ti consiglio anche quello bellissimo sulla lunghezza del pene.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina