1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cernunnos Rock Fest 23-24 // 30-31 Luglio (Camunia Festival)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da metalhead since 1970, 18 Dicembre 2020.

  1. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.790

    24 Giugno 2021

    Un concerto metal da seduti
    Slurp proprio
     
    #46
  2. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.562
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    24 Giugno 2021

    Sì ci stavo pensando.

    Chiaramente ci può stare per quelle band di cui ti interessa vedere come suonanao, le atmosfere che creano.

    Ma nella maggior parte dei casi è una mezza tortura.

    I Sodom da seduti.:fesso:
     
    #47
  3. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    24 Giugno 2021

    Ma per la lineup originale era anche comprensibile, Enslaved, Esoteric, In The Woods... sono comunque band che magari uno si può godere anche come se fosse a teatro, con Sodom e Destruction invece che senso ha?
     
    #48
  4. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.562
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    24 Giugno 2021

    Copione. :rissa:
     
    #49
  5. Jaime Lannister

    Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

    Registrato:
    13 Agosto 2008
    Messaggi:
    8.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.176

    24 Giugno 2021

    Ho visto ora, mi hai ninjato :sad:
     
    #50
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    24 Giugno 2021

    I Vader hanno fatto il tour col pubblico seduto.
    Comunque sono le norme attuali, le mascherine probabilmente (se la situazione non peggiora) spariranno, ci sarebbe però il problema di quelli che hanno pagato di più e prima degli altri per prendersi i posti davanti, immaginatevi che succede se si può fare in piedi e si ritrovano in fondo, un buono per la birra per la differenza di prezzo non li renderebbe di sicuro felici.
     
    #51
  7. Old_style

    Old_style
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Giugno 2021

    che figata. chi lo organizza?
     
    #52
  8. LucaGiulio

    LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    4 Agosto 2018
    Messaggi:
    2.637
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.766

    24 Giugno 2021

    Io credo aspetterò l'ultimo, sperando che la regola di stare seduti decada, altrimenti penso che passerò, i Sodom seduto mi rifiuto.
     
    #53
    A Vittorio piace questo elemento.
  9. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.562
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    24 Giugno 2021

    Spero di poter vedere "normalmente" Jinjer e Fleshgod a fine agosto, ma a questo punto è difficile.
     
    #54
  10. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.044
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.277

    24 Giugno 2021

    Dal comunicato:
    manifestazione nata grazie alla volontà della Carlo Tassara S.p.A. di sostenere il proprio territorio anche e soprattutto in questi momenti difficili, e patrocinata dal Comune di Losine
     
    #55
  11. Old_style

    Old_style
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    24 Giugno 2021

    È allora grande Carlo Tassara!
     
    #56
  12. Dreki

    Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

    Registrato:
    28 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.569

    8 Luglio 2021

    Ci abbiamo pensato un bel po'.... e poi abbiamo deciso di andarci.
    Non è il concerto che vorremmo, ma è un concerto.
    E a me il metallo dal vivo manca TROPPO.
     
    #57
    A wataingods piace questo elemento.
  13. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    8 Luglio 2021

    Superlike per questo post, sto facendo lo stesso ragionamento in questi giorni
     
    #58
  14. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    16 Luglio 2021

    ANNULLATO
     
    #59
  15. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.562
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    16 Luglio 2021

    Ci abbiamo provato. Per 22 lunghi mesi. Fino all'ultimo giorno possibile. E ne siamo fieri.
    Ma dobbiamo alzare bandiera bianca.
    Abbiamo provato a salvare un'intera manifestazione stravolgendo il bill di un festival menomato dalla situazione Covid in Scandinavia e UK, e mettendo su in due settimane una delle migliori line up in circolazione.
    Ma poi negli ultimi 2-3 giorni sono arrivate le notizie allarmanti,le incertezze,il green pass che fino a ieri non serviva ma che forse dal prossimo Sabato sarà obbligatorio ma lo sapremo solo tra 4 giorni, lo spettro della zona gialla in alcune regioni, due focolai nel giro di pochi km da Losine, gli oltre mille contagiati del festival olandese nonostante fossero tutti vaccinati e con green pass, il focolaio al concerto al Carroponte nonostante mascherina e distanziamento, la zona rossa in Olanda togliendoci di fatto altre due bands dal cartellone, i contagi in aumento in tutta Europa, le prime ordinanze restrittive dei Sindaci, i primi eventi rinviati anche in Valle Camonica, la variante Delta che buca anche i vaccini.
    Sapevamo sarebbe stata una manifestazione "monca", le bands segregate in hotel fino a 30 minuti prima dello show, nessun backstage, nessun abbraccio, nessuna mano da stringere, nessun meet & greet o foto ricordo, tutti seduti al proprio posto distanziati, con la mascherina, tutti in fila distanziati a prendere una birra o un panino, l'impossibilità di abbracciare un amico che non si vede dall'ultimo concerto, e tutto questo lo avevamo accettato, e tutto stava andando come previsto, ma poi l'arrivo di questa variante ha cambiato tutti i piani.
    E di fronte a questa paura e incertezza noi prima di tutto dobbiamo pensare alle persone, agli spettatori, alla salute pubblica. Radunare tra una settimana, e fino al 1° Agosto, centinaia di persone tutte le sere per un concerto, con una situazione epidemiologica che nessuno può al momento sapere, ma con previsioni più che pessimistiche, non vuol dire essere coraggiosi, vuol dire essere incoscenti. Immaginate solo se si sviluppasse anche qua un focolaio..... In questo particolare momento è una responsabilità troppo grande da prendere.
    Abbiamo richiesto un parere specializzato all'azienda che ha seguito la parte burocratica della manifestazione e anche loro sono stati chiari: per come sta evolvendo la cosa, e mancando ancora una settimana, non vi è nessuna certezza nemmeno di poterla iniziare, la manifestazione. E allora, dopo aver sentito le Istituzioni, la proprietà del Ranch e le bands coinvolte, abbiamo deciso di posticipare l'intera manifestazione alla prossima estate, il rischio è veramente troppo alto.
    A tutti i possessori di prevendita verrà inviata nel giro di 48 ore una mail con tutte le informazioni a riguardo.
    Torniamo tra qualche giorno con le date 2022 e le prime bands confermate, da una prima veloce verifica dovremmo riuscire a confermarle quasi tutte.
    Grazie
     
    #60

Condividi questa Pagina