1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

1 Maggio 2021

ma pure di miei coetanei (29-30 enni) che tifano milan ne conosco ben pochi:stare:

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

1 Maggio 2021

Ovvio, finita l'era del porco di Arcore il Milan è tornato ai fasti degli anni 80 :sisi:

A forza panino, Sent, Lord_of_the_Thunder e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Maggio 2021

Ad Agrigento ci sono più tifosi del Palermo (me compreso) che del Milan, ho detto tutto :hihi:
    Probabilmente pure l'Akragas avrà più tifosi del Milan, qui...il grosso sono tutti juventini o interisti. E poi vengono i palermitani

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Maggio 2021

Beh, normale, i bambini di solito o tifano per influenze familiari o tifano chi vince. Immagino che i ragazzini di dieci anni di oggi siano in larga parte juventini.

A forza panino, cattivone e guldur piace questo elemento.
  5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

1 Maggio 2021

Naaaa...l'ho raccontato tante volte, tutto nacque negli anni 80 per via di certi amichetti milanisti davvero antipatici e continuò con l'entrata in politica del Berlusca. Poi sarà un caso, ma se certi intertristi li compatisco alla stregua di poveri disagiati, i milanisti "ottusi" non li digerisco proprio (e me ne sono capitati tanti davanti). :hihi:

Per ovvi motivi l'unica vostra vittoria che mi pesa è quella del 2003, ma per il resto mi diverto solo a perculare nei momenti più difficili. :sisi:

A forza panino piace questo elemento.
  6. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

1 Maggio 2021

Meno presenze in stagione di Sensi Stefano, eh ma il brasiliano è più forte perché palleggia con le piattole :hype:

:lookaround:

A The Eternal Wayfarer, Gabriele Brawler e Monk piace questo elemento.
  7. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Maggio 2021

fosse ancora un giocatore di pallone non ci sarebbe proprio storia, perchè sarebbe tra le prime 3 ali al mondo
    purtroppo è un ex giocatore da 3 anni
    nell'ultimo anno alla juve non provava neanche più ad andare in allungo o fare delle accelerazioni da fermo
    speriamo sia abbastanza uomo da capire che è finita con il calcio che conta e non chieda tutto lo stipendio per andarsene

8. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Maggio 2021

Ma sulla base di che criterio sarebbe addirittura una delle 3 migliori ali al mondo? Cioè, quando mai Douglas Costa ha dimostrato qualcosa nell'arco di tutta la sua carriera? Quando mai ha fatto una stagione in cui è stato decisivo in qualcosa? Perché se ragioniamo sulle potenzialità e le singole partite, allora i sei mesi da fenomeno li ha fatti pure Krasic...

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  9. puffokiller

puffokiller
    Expand Collapse
    Dai dai dai

"Mi Piace" ricevuti:
    4.287

1 Maggio 2021

E soprattutto, dov'era Douglas Costa quando cadde l'Ovestfalda!? Dov'era Douglas Costa quando i nostri vicini ci hanno circondato!?

A giova, Shadow Hunter, The Eternal Wayfarer e ad altre 4 persone piace questo elemento.
  10. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Maggio 2021

"Italiano, pugliese"

11. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

1 Maggio 2021

Al Bayern e il primo anno da noi ha dimostrato di essere uno in grado di fare nettamente la differenza, su entrambe le fasce peraltro.
    Non so se fosse in quel momento fra le tre migliori ali al mondo ma davvero spaccava la partita.
    È praticamente finito all'inizio della seconda stagione con la Juve, con quel famoso sputo al secchioncino DiFra, la lunga squalifica e l'inizio dell'agonia con gli infortuni.
    Ad avercelo il Lama del primo anno, altrochè.

12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

1 Maggio 2021

Ma nessuno mette in dubbio fosse molto buono, nel suo periodo migliore (durato comunque una miseria): anche in quella fase, comunque, rimaneva distante dai migliori in quel ruolo, ma anni luce proprio.

13. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

1 Maggio 2021

io ho visto tutte le partite di krasic e tutte quelle di douglas costa alla juve, più molte di costa al bayern al primo anno di guardiola
    non c'è proprio paragone
    costa oltre ad una fragilità muscolare cronica l'ha condizionato anche una testa non proprio da premio nobel, però quando c'era con testa e con il corpo era completamente inarrestabile ed una macchina di assist come poche se ne sono viste.
    quando è stato bene sia fisicamente che mentalmente, cioè primi 4 mesi al bayern e poi dopo l'infortunio, fino a marzo(una partita per tutte juve bayern 2-2), e la seconda parte della stagione alla juve è stato un giocatore fuori categoria, cosa che krasic con tutto il bene che gli volevo non lo è mai stato, per evidenti limiti tecnici oltre che mentali.
    ovvio che è sempre un discorso da fare con il condizionale, ma nei pochi periodi in cui è stato bene era tra le ali più forti del mondo.
    fosse stato sempre bene non sarebbe mai arrivato alla juve e sarebbe al barcellona o al bayern a fare la star

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

1 Maggio 2021

Sì di solito i brasiliani non si attaccano al vil danaro, scommetto che andrà proprio così.

A Lord_of_the_Thunder e Disciple_Of_The_Watch_ piace questo messaggio.
  15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

1 Maggio 2021

Quando facevo le elementari tra maschietti ci chiedevano per che squadra si tifasse.
    Io manco sapevo cosa fosse il gioco del pallone, chiesi lumi a mio padre che era interista e mi disse che avrei dovuto rispondere che tifavo Inter. Mi fece un accorato racconto dei tempi del mago Herrera che ancora mi ricordo e non so che altro, il giorno dopo a scuola dissi che tifavo inter e ok, passò tutto nella relatuva indifferenza. Chiesi al mio compagno di banco, mi disse che non seguiva il calcio.
    Sennonchè, peesumo, la sera stessa il mio amichetto avrà fatto la stessa chiacchierata che avevo avuto io con mio padre col suo, e il giorno dopo si sedette accabto a me (era il mio compagno di banco dopotutto) con un sorriso strano e mi disse "io tifo juventus e IO ho vinto più scudetti di te. Ah ah, coglione".
    Non tifo più inter, ma odio ancora la juventus.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina