1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Aprile 2021

Che immane cialtronata e figura di merda epocale di tutto (o quasi) il gotha del calcio europeo. Gli inglesi si sono cagati in mano lavandosi la faccia con la merda, gli altri sono rimasti con il moccolo in mano.
    Da juventino mi aspetto le dimissioni di Agnelli.

A The Eternal Wayfarer, LucaGiulio, gianowar e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Aprile 2021

Io comunque mi sono fatto l'idea che un cambiamento di questo tipo si rivelerà necessario da qui a qualche anno. Il calcio mi sembra molto meno interessante per le giovani generazioni.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  3. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

21 Aprile 2021

Io mi fido di Nasi.È uno che ha fiuto per gli affari.

:acazzissimo:

A forza panino, Lord_of_the_Thunder, The Eternal Wayfarer e ad altre 5 persone piace questo elemento.
  4. Shadow Hunter

Shadow Hunter
    Expand Collapse
    Do the right thing. Die!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693

21 Aprile 2021

Io fondamentalmente non ho capito praticamente niente di tutta questa storia, ma mi sento di sposare la linea di @IAmTheLaw. Voglio dire, cosa si aspettavano da questa mossa? Che la UEFA, la FIFA e tutta l'opinione pubblica stesse buona a guardare e a battere le mani? Non aver previsto questa eventualità, unito al fatto che tutto questo progetto si sta sfaldando come neve al sole, mi fa davvero dubitare dell'intelligenza dei consigli di amministrazione delle squadre. La figura di palta è clamorosa, nonostante ormai ci siamo abituati :stare:

5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.118

21 Aprile 2021

Io non c'ho capito un cazzo, non che sia strano eh, però qua mi sembra una situazione confusionaria e una gran bella figura di merda.

6. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.765

21 Aprile 2021

Super League: Premier L., 14 club chiedono sanzioni per i 6 ex fondatori

I club della Premier League, esclusi i 6 ex fondatori della Super League, starebbero pensando di imporre delle sanzioni ad Arsenal, Manchester United e City, Liverpool, Tottenham e Chelsea, per aver aderire al progetto dell'Esl.
    E' quanto riporta Sky Sports News.

:popcorn:

A LucaGiulio, Rik94 e cattivone piace questo elemento.
  7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

21 Aprile 2021

Anch'io sono rimasto sorpreso dalla [perlomeno apparente] incompetenza degli attori in gioco.
    La reazione è stata compatta e unanime a tutti i livelli, le federazioni calcistiche (quello era prevedibile), i governi, le altre società calcistiche, ma anche addirittura i tifosi ed in certi casi i giocatori delle squadre coinvolte. Negli ultimi due giorni si diceva "eh, ma vedrai che hanno il coltello dalla parte del manico, mica saranno così coglioni da minacciare una scissione senza avere armi in mano...". No, niente. Due giorni dopo "oh raga, abbiamo scherzato". Per carità, meglio accorgersene e tornare indietro piuttosto che perseverare su questa colossale minchiata (sì Agnelli, ce l'ho con te, so che ci leggi).
    Io l'unica minima "scusante" che trovo è pensare che volessero usare questa superlega come "minaccia" per potersi poi sedere al tavolo della UEFA e rivedere un po' di cose insieme (questo nuovo formato della Champions, per dire, è orribile), che si sgretolasse così in fretta non me lo aspettavo proprio.

Chiaramente parlo della superlega solo per sviare l'attenzione dal fatto che non ho beccato nemmeno il pronostico di Verona - Fiorentina al gioco dei pronostici.

A The Eternal Wayfarer e Rik94 piace questo messaggio.
  8. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.357
  9. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

"Mi Piace" ricevuti:
    8.821

21 Aprile 2021

Ecco per cominciare, visti i debiti esagerati di quelle squadre un bel Donnarumma si potrà accontentare di un paio di milioni all'anno o deve prenderne per forza 8? Dybala idem

E non è che le altre big possano permettersi di regalare milioni (cioè lo fanno ma poi queste son le conseguenze)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

21 Aprile 2021

Una importante riduzione dei costi sarà necessaria una po' per tutti, considerando che nell'immediato futuro un sostanziale aumento dei ricavi è pura fantascienza. Anche i diritti tv non sembrano essere più una fonte inesauribile.

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  11. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

21 Aprile 2021

La mia idea con questa cazzata della Superlega è che sia stata solo una mera operazione di speculazione borsistica; buona parte dei club coinvolti sono quotati e di sicuro qualcuno ha fatto dei bei soldi comprando sulle aspettative e vendendo il giorno dopo sulla disdetta.

A Lord_of_the_Thunder e thunderrising piace questo messaggio.
  12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Aprile 2021

Insomma, è scoppiata la bolla...e sono anche d'accordo :ejasi:

Praticamente quello che hanno fatto quelli di r/WallStreetBeats con Gamestop :ejasi: plausibilissimo

A jobless piace questo elemento.
  13. Textures

Textures
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.765

21 Aprile 2021

photo_2021-04-21_13-16-16.jpg

A Monk, The Eternal Wayfarer e cattivone piace questo elemento.
  14. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.047

21 Aprile 2021

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

21 Aprile 2021

Situazione troppo grottesca e assurda, inconcepibile razionalmente. Sono sicuro che non sappiamo ancora niente di tutto quello successo se non la mera cronaca.

Per come si è evoluta la vicenda sembra la truffa più grande della storia ma se pensi agli attori in gioco si fa davvero fatica a credere che possano esserci cascati così malamente. Non credo assolutamente che si siano ritirati in nome di tifosi, giocatori e valori sportivi.

A IAmTheLaw e Monk piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina