1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

  1. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    10 Marzo 2021



    La musica è anche quella che utilizzava in TNA con la gimmick dell'Istant Classic.
    Il momento top dello show è senz'altro stato questo. Veramente uno spreco enorme quello operato della WWE negli anni con Christian.

    Da un lato ho un pò la paura che la AEW si stia trasformando in un parcheggio di elefanti, dall'altro non può che farmi piacere vedere wrestler come Jericho, Sting e Christian in una federazione che li considera.

    Quello di Sting è stato un match cinematografico, pensavo sarebbe stato un normale match di coppia con Sting che entrava pochissimo e solo per spot mirati. Purtroppo anche se rimasto copertissimo, si vede che fisicamente è andato. Temo che calcare troppo la mano su match cinematrografici alla fine risulterà noioso a meno che non si inventino di volta in volta un qualcosa per valorizzarli.

    Omega-Moxley non ho capito perchè gli impatti col filo spinato fumavano ogni volta.
     
  2. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    10 Marzo 2021

    Se noti le capsulette, quelle esplodono e rilasciano fumo, era così pure nei bei tempi andati della FMW ( :love: )
     
    A Peste Noire piace questo elemento.
  3. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.825

    10 Marzo 2021

    Secondo voi il bastone da Kendo fa veramente male?
     
  4. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    10 Marzo 2021

    Avessi fatto questa domanda qualche anno fa glielo potevo chiedere di persona a Tommy Dreamer :lookaround:



    "Thank you, sir! May I have another?"
     
  5. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    10 Marzo 2021

    A me è sempre piaciuto, penso abbia voluto dare il contentino ai fan nella Royal Rumble e non aspettare la fine della pandemia per tornare di spalla ad Edge e perdere tempo prezioso, ormai ha la sua età e ogni momento è prezioso, in WWE c'è Miz come monito per far capire come vengono trattati certi atleti.
     
  6. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    11 Marzo 2021

    Trattato un po' a pene di cane il titolo di coppia femminile a NXT, poi però alla fine arriva il thrashettone O'Reilly a riequilibrare le cose, peccato che proprio all'ultimo l'inutile Kross debba rovinare tutto con la sua inutile presenza.
     
    #7431
    Ultima modifica: 11 Marzo 2021
  7. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    17 Marzo 2021

    New Day, again, a sto punto potrebbero fare come Oldberg e chiamarli anche loro Old Day.
     
  8. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    18 Marzo 2021

    chi segue un po la nwa del mio buon vecchio billy corgan??da quanto cavolo è campione nick aldis??lo vedreste bene in wwe o aew??
     
  9. necrodeceitdoctrinator

    necrodeceitdoctrinator
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Marzo 2011
    Messaggi:
    2.814
    "Mi Piace" ricevuti:
    534

    18 Marzo 2021

    La seguo continuativamente da Powerrr (quindi 2019).
    Aldis è al secondo regno ed è campione da circa 900 giorni.
    Secondo me in NWA ha trovato la sua dimensione ideale, in TNA, come Magnus, non mi piaceva per nulla, mentre qui rende al massimo ed ha quel feeling da classy champion che non potrebbe essere più perfetto per la fed. L'anno scorso, causa covid, è saltato quello che era uno dei miei match più attesi (grazie ad un lavoro perfetto di costruzione): Aldis contro Scurll alla Jim Crockett Cup, gran peccato.
    Non vedo l'ora di vedere il ppv (che comunque non sarà niente di ché) e la seconda stagione di Powerrr.
     
  10. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.825

    22 Marzo 2021

    Certe cose andrebbero studiate un pochino meglio a livello di trama

    Se un wrestler senza farlo apposta abbatte l'arbitro durante il main event di un payperview non ha senso che non ci sia uno staff medico pronto a soccorrere l'arbitro per rimetterlo in sesto e/o un altro arbitro pronto a subentrare
     
  11. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    22 Marzo 2021

    Andrebbe studiato meglio in generale il proporre esattamente le cose come fanno da anni senza uscire di un millimetro dal copione, non ha senso proporre match con risultati e svolgimenti scontati perchè il mese prossimo c'è Wrestlemania, di per sè è stata una delle normali puntate infrasettimanali che continuano a riproporre uguali da troppo tempo.
     
  12. claudiop7878

    claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2014
    Messaggi:
    10.512
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.202

    22 Marzo 2021

     
  13. Wakka

    Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

    Registrato:
    22 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.279

    23 Marzo 2021

    La Retribution ieri se la son dimenticata, Andrade bye bye, confermato l'infortunio a Danny Burch e quindi cintura di coppia maschile NXT vacante.
     
  14. Kaine

    Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2002
    Messaggi:
    3.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.496

    4 Aprile 2021

    Stavo riguardando la card di WM37 che schifezza, sembra un fastlane in versione estesa.
     
  15. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.216
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.825

    5 Aprile 2021

    Ad ogni puntata di NXT mi chiedo: ma Scarlett Bordò ha mai saputo fare qualcosa da wrestler seriamente, o è sempre servita solo come zoccola / valletta / ragazza immagine?
     

Condividi questa Pagina