1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussion in 'Intrattenimento' started by Disciple_Of_The_Watch_, Aug 21, 2013.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 5, 2021

TATARUSANU, 90 A. DONNARUMMA, 14 CONTI, 20 KALULU, 22 MUSACCHIO, 5 DALOT, 43 DUARTE, 15 HAUGE, 21  BRAHIM DIAZ, 29  COLOMBO, 27  MALDINI

Madonna, la panchina del Milan è più pregna di tordi di un bosco di conifere.
    Pazzesco quello che sta facendo Pioli con questa rosa.

Monk likes this.
  2. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Jan 6, 2021

Cos'è sta storia di amazon?

Quindi sono 4 positivi. :matematicaspicciola: :potenze: :quellechecapiscosoloio:

Ho cambiato auto: da quando l'ho presa (primi di dicembre) ha sempre piovuto, tranne un giorno che ha fatto 30cm di neve. :truestory:

cattivone, Monk and thunderrising like this.
  3. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Staff Member Moderatore

Jan 6, 2021

Appena finito.

Ho pianto dalle risate per un’ora. La cosa migliore vista dai tempi d’oro di Guzzanti.

E voglio subito la gif dei Russi che ballano la techno al tempo di Mamma Maria.

4. Sbombazzi

Sbombazzi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 6, 2021

I cretini in questione sono i Little Big, un gruppo da tenere a mente.

:sisi:

Vittorio and Gabriele Brawler like this.
  5. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Jan 6, 2021

Il cashback ti dà un rimborso del 10% sulle spese effettuate con la carta, ma solo di persona, non online, ad esempio una spesa al supermercato è valida.
    L'acquisto deve essere effettuato di persona e non online, ma è stato confermato più volte e da più fonti che un acquisto di gift card è valido, quindi se per esempio prendo un buono amazon da 100€, lo stato poi me ne rende 10, col risultato netto che ho 100€ da spendere online avendone spese 90.
    I limiti del cashback sono che per averne diritto devo fare almeno 50 transazioni da qui a giugno (e non è un grosso problema, almeno per me), il massimo di cashback per singola transazione è di 15€ (quindi se ad esempio spendi 400€ non ti rendono il 10% ma 15€, come se ne avessi spese 150) e l'anmontare massimo delll cashback è 150€.
    In altre parole, se primmma ddella fine del periodo vedo che ho 105€ di cashback, il piano è andare al supermercato, prendermi una gift card da 150€, uscire, rientrare, prenderne un'altra, uscire, rientrare, prenderne un'altra, in modo da arrivare al massimo. Anche qui ovviamente scatta la componente personale, perché io il credito amazon lo consumo in tempi brevi, se uno di acquisti online ne fa pochi non è praticabile.

Lord_of_the_Thunder likes this.
  6. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

Jan 6, 2021

Diecimila post sull'ennesimo bonus mangiatoia statale, per farci fare pagamenti in forme che i paesi civili impiegano da anni. Impazzisco.

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

Jan 6, 2021

Ah ottimo, a questa cosa non ci avevo pensato... quindi teoricamente vale per qualsiasi gift card e/o ricarica per i servizi, giusto? Io di transazioni credo di farne fra le 15 e le 30 al mese tranquillamente, anche di più parlando di periodi normali dove si può uscire e fare il cavolo che si vuole... semplicemente perché non vado mai a prelevare (infatti mi fa ridere quando si parla di bitcoin, visto che da quando ho un lavoro per me i soldi sono -quasi- solo numeretti visualizzati sul conto).

8. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

Jan 6, 2021

Ho solo il Cantagalletto Belotti disponibile dal primo minuto in attacco al CocaColaCalcio

sebek, thunderrising and Monk like this.
  9. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 6, 2021

Con la formula di un cambio possibile a ogni turno, ho comprato e venduto mezza serie A, a volte comprando e rivendendo anche gli stessi giocatori.
    Risultato:penultimo in classifica.
    Roba che i gestori di Lehman Brothers levateve proprio.

:theWolfofFantaStreet: :acazzissimo:

jobless, Monk and sebek like this.
  10. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

Jan 6, 2021

in repubblica ceca ci prendevo il caffe e le merendine alle macchinette automatiche all'università. ripeto, nel caso non fosse chiaro: in repubblica ceca, non in canada, non negli USA e nemmeno nel bel mezzo della city a Londra. meditiamo gente

IAmTheLaw likes this.
  11. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Staff Member Moderatore

Jan 6, 2021

sebek likes this.
  13. Sorhin

Sorhin
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 6, 2021

Rebic e Krunic positivi al covid... :roll: Però noi abbiamo sempre culo!

14. Rik94

Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

Jan 6, 2021

15. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

Jan 6, 2021

Ma io concordo al 100% col fatto che sia una buffonata eh, forse sono stato male interpretato.
    Questa misura puó in parte contribuire a far sì che qualcuno restio all'uso della carta, perchè anziano, ignorante, culturalmente arretrato, complottista o tutte le cose precedenti messe insieme ci si avvicini un minimo; a me l'unico fattore che non mi permette di usare la carta per prendere caffè + brioscia al bar é il fatto che il gestore ci deve pagare le commissioni sopra e quindi ti mette lui una soglia tipo "sotto i 20€ solo contanti".
    Siccome togliere ste commissioni è un'idea troppo rivoluzionaria hanno pensato a questo bel sistema del menga.
    Ció detto, precisato che per me si tratta di una cazzata, lo stato mi sta regalando dei soldi, ed io non vedo proprio perchè dovrei rifiutarli. @Insania che percepisce il reddito di cittadinanza dal suo loft con vista sul Vesuvio la pensa come me.

Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page