1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Youtuber di m****

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Ponzins, 27 Maggio 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ponzins

Ponzins
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2020

Salve, da un paio di giorni sono su twich ero praticamente ignorante sull'utilità dell app, al che mi sono addentrata nella live di un compaesano, uno youtuber che non si può manco permettere di fare quel che ha fatto non avendo tutta questa fama. Allora vedevo tanta gente che lo pagava e cercava un suo saluto, sta testa di cazzo a un certo punto dice "RAGA NON Ê CHE SE MI PAGATE DOVETE CHIEDERMI SEMPRE DI SALUTARVI" Li mi si sono cresciuti i coglioni e ho cominciato a chiedere senza offendere, perche la gente ti paga e tu a stento la caghi? Lui per un momento mi ha chiesto il motivo..mentre gli rispondevo mi ha bannata per sempre dalla sua live e mi ha insultata pesantemente.. Credendo che non capivo quello che diceva, invece ho capito tutto giustamente il coglionazzo non sapendo che ero del suo stesso paese di merda..mi ha bestemmiata brutalmente.. Mi ha fatto girare le palle, non perche io lo pago... Io a sti coglioni manco un centesimo bucato gli darei, ma per tutti quei poveri rincoglioniti che lo pagano e si devono sentir dire pure ste cose non ti posso sempre salutare... We testa di cazzo che tu vieni pagato da loro come minimo li dovresti salutare... Non contenta dopo un paio di minuti sono rientrata e continuava a insultarmi... Raga mi sono sentita in imbarazzo per le brutte parole che mi ha detto non ve le sto neanche a dire perché a ripensarci mi viene il sangue al cervello... Era uno dei pochi youtuber che stimavo e pensavo non se la tirava dato che era all'inizio e invece gia si sta montando la testa... Che delusione.. Dalla rabbia ho cominciato a segnalare tutti i suoi video, e sono stata una persona e mezza...perche gli avrei dovuto lasciare un bel commento sotto ai suoi video da 4 centesimi con 500 commenti che avrebbe sicuramente visto.. Però per non alzare un polverone.. Mi sono limitata a segnalarlo...
    Ps
    Scusate lo sfogo, avevo scritto odio gli youtuber e mi è uscito questo...lol.. Sono arrabbiata e dispiaciuta... Non mi aspettavo delle parole simili dato che non avevo insultato nessuno... Un po di umiltà in chi ti spende quei pochi spiccioli che ha.. in un tuo saluto... Dovresti metterti a baciare i piedi di chi ti sta guardando.. dato che su youtube stai fallendo amaramente.. Grazie dell'ascolto

2. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

27 Maggio 2020

Fuori il nome dell'infame.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  3. PuroAcciaio

PuroAcciaio
    Expand Collapse
    D:<

"Mi Piace" ricevuti:
    535

27 Maggio 2020

Passamontagna e mazza da baseball. :killer:

:lookaround:

4. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.579

27 Maggio 2020

5. Kaine

Kaine
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.563

27 Maggio 2020

Non seguo Dellimellow
    però stando al video di Mr.Massy 81 che descrive il personaggio:

sembra proprio lo stile del primo (Dellimellow).

6. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

27 Maggio 2020

Adesso provo a dargli sei soldi e vedo se mi saluta.

A Kaine piace questo elemento.
  7. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.115

27 Maggio 2020

Ma tu ti sei iscritta qui per scrivere questa cosa?

A The Eternal Wayfarer e Tarotman piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina