1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Aprile 2020

Io della vela so un cazzo ma ricordo che passavo delle ore a vedere la Luis Vuitton Cup e la America's cup su la7 anni fa.

Era una figata :D

Mi ricordo che odiavo Alinghi perché batteva bandiera Svizzera, questi senza il mare avevano una barca a vela che vinceva la America's Cup in mare aperto, mortacci loro :sadic:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  2. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.113

23 Aprile 2020

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Aprile 2020

Un @sebek novello Ivano che lo fa strano al ritmo di Super Sex dei Morphine :sisi:

A thunderrising e sebek piace questo messaggio.
  4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Aprile 2020

Io di Benatia ricorderò sempre 2 cose:

1) Gli insulti a Crozza su Instagram che mi fecero piegare dal ridere :rotfl:

2) Lui che rifiuta lo Utd per andare in Qatar dove avrebbe preso 5 milioni (Vs i 3.5 di offerta dello United) e alla prima intervista là dice che ha scelto il Qatar per far crescere i figli in un ambiente islamico :GIURATO:

A The Eternal Wayfarer e forza panino piace questo messaggio.
  5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Aprile 2020

A Insania, thunderrising e Monk piace questo elemento.
  6. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

23 Aprile 2020

we io mi ricordo il mitico moro di venezia nell 1992 e prima ancora azzurra :rotfl::sehciao:

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Aprile 2020

Comunque, perchè Battisti fascista? 'sta cosa mi sfugge.

In ogni caso, sono estremamente indeciso su di lui: a volte mi sembra uno che ha innovato, altre mi dà l'impressione di essere davvero il peggiore canzonettaro, degno rappresentante di quelle musichette nazionalpopolari che da sempre impediscono un serio discorso musicale in questo paese.
    Pure l'era Panella, spacciata per quella più innovativa, mi pare tutto fuorchè un qualcosa di mai sentito.

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Aprile 2020

'sti rompicoglioni, oh. A momenti ti propinano pure le tesine delle superiori con argomento "diritto" pur di venderti qualcosa.

Comunque pure io sono stato ostaggio, per anni, di un rappresentante della Treccani, ma roba che mi ha tampinato fino a decine di anni dopo avermi venduto l'enciclopedia. Ho ancora la sua voce nelle orecchie di tutte le volte che chiamava per proporti di acquistare l'aggiornamento...

9. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Aprile 2020

Diciamo che la cosa è un po' complicata e figlia di quel periodo, dove o ti schieravi, o eri fascio. Ci sono passati in tanti, ma Battisti è l'esempio più lampante, anche perché sembra che il suo aver finanziato Ordine Nuovo sia più di un pettegolezzo. Comunque sia, all'alone da fascio dato da chi negli anni 60 e 70 amava attribuire patenti di questo tipo in Italia (non dimentichiamo Tolkien), contribuivano le tematiche leggere delle canzoni, totalmente prive di impegno sociale, e il look di Battisti: Ray-Ban + look un po' scuro, che ne facevano il perfetto esempio del fascista. Ma se avete amici o parenti che negli anni 60-70 erano giovincelli e schierati a sinistra, potete chiedere tranquillamente e vi diranno sicuramente qualcosa tipo "Eh sì. bravo Battisti, ma....".

A Insania, The Eternal Wayfarer e forza panino piace questo elemento.
  10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

23 Aprile 2020

Ottimista, io non so nemmeno se riuscirei a stare in piedi
    :teamvalanga:

A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Aprile 2020

Boh, però pure uno come Baglioni era totalmente disimpegnato (non so chi scrisse "questo era uno che nelle sue canzoni, quando scorreva il sangue per le strade, pregava i passerotti di non andare via" :rotfl:), eppure non lo hanno mai accusato di essere destrorso.
    Però questa cosa dei finanziamenti ad Ordine Nuovo non la sapevo.
    Un artista comunque lo apprezzo o meno a prescindere dalle sue tendenze: i 99 Posse o la Bandabardò, ad esempio, mi fanno schifo e rabbia.
    E ti dirò: da questo punto di vista, almeno per esperienza personale, sono molto più tolleranti quelli di destra (conosco un po' di fascistoni irriducibili che vanno matti per De Andrè e Guccini, ma proprio a livelli di ragazzina che si strappa i capelli al concerto dei One Direction) che quelli di sinistra, per i quali, appunto, o prendi posizione o fai automaticamente parte dello schieramento avversario.

A guldur, IAmTheLaw, The Eternal Wayfarer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  12. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Aprile 2020

La penso come te. Avrai letto tra le righe del mio precedente post una sorta di insofferenza per quella generazione. Il fatto di aver consegnato artisti, letterati e uomini di cultura all'ignorante destra italiana di quegli anni (e non è questione di schieramento, chiamare le proprie riunioni Campi Hobbit celebrando la propria italianità è perfetta fotografia del retroterra culturale di quegli ominidi) è per me motivo di enorme disprezzo per quella parte di pseudo-rivoluzionari. E molti di loro sono, un po' a sorpresa cit., passati dall'altra parte, invecchiando.

13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

23 Aprile 2020

:tmpoliticaclub: [​IMG]

A Insania e Monk piace questo messaggio.
  14. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

23 Aprile 2020

Affrontiamo i temi a 360° ;)

Anche se la maggior parte dei supporti iconografici sono a 90° :lookaround:

A Lord_of_the_Thunder, Insania, thunderrising e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  15. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.466

23 Aprile 2020

la bandabardo visti a pistoia nel 2013

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina