1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM FantaNBA 19/20 - Repeating in progress...

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Flea, 26 Settembre 2019.

  1. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    4 Marzo 2020

    Alla fine e' andata,dopo 3 gare tranquille l'ultima si e' decisa per pochi punti..fortunato a beccare Sormano in un periodo no,1 mese fa sarebbe stata molto più combattuta.
     
    A mircoas piace questo elemento.
  2. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    5 Marzo 2020

    Ci stava che Sormano le provasse tutte per evitare il 4-0, ma Orlando è una squadra in missione e non concede nemmeno lo gentleman's sweep. Se la vedranno con la vincente di Bologna-Tizio.

    Hell sopravvive e si porta sul 2-3. Ha l'occasione di forzare anche Gara7, visto che Doncic chiude Gara6 con solo 0,49, ma ovviamente nulla è detto perché gli Hobbits hanno dimostrato di poter fare macelli anche con lo sloveno a mezzo servizio o del tutto assente.

    Gara5 tra White e Vander Team sembra invece andare verso i Walkers, visto che pure con Tatum proiettato a 1.08, i Clippers sono comunque sotto di 12.

    Tizio Incognito invece si porta incredibilmente sul 3-1 contro ogni pronostico! Gara5 ce l'hanno proiettata ai 125, vedremo se Bologna saprà fare peggio.
     
  3. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    5 Marzo 2020

    Senza il punto di riferimento della squadra i miei ragazzi stanno tirando fuori gli attributi :D
     
    A laf88 piace questo elemento.
  4. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    5 Marzo 2020

    serie davvero bella, Collins, Love, il duo Heat e il duo Pelicans stanno davvero dando il meglio
     
  5. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    8 Marzo 2020

    Chissà se riusciremo a finire il torneo prima che il coronavirus blocchi pure L'NBA.. :hihi: :facepalm:
     
  6. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    9 Marzo 2020

    Suns - Bucks positiva dal punto di vista fantaNBA :hype: Rubio e Booker senza Ayton giocano davvero meglio, sembrano quelli di inizio stagione
     
  7. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    9 Marzo 2020

    Romagna vince la serie 4-3! dopo che Hell aveva forzato Gara7, i 666ers provati dallo sforzo, non vanno oltre un centinaio di punti e vengono divorati dagli Hobbits.

    Quasi stesso discorso per i White Walkers, che perdono Gara6, ma stravincono Gara7 e affronteranno proprio gli Hobbits.

    Manco a dirlo, ci sarà una Gara7 anche tra Bologna e Tizio, ma sarà ancora tutta da giocare, visto che le proiezioni danno uno scarto di soli 2 punti e alcuni dei pezzi grossi giocano il 10 Marzo.
     
  8. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    9 Marzo 2020

    È stata durissima ma ce l'abbiamo fatta :hype: complimenti al forestiero per la sua ottima prima annata!
    MVP della serie sicuramente Porzingis che ha elevato le sue prestazioni a livelli pazzeschi nel momento più importante. Inizierà male la serie contro Romagna ma glielo si perdona.

    Ora contro Romagna serve elevare ancora di più l'asticella. Ci vuole l'impresa..spero che Jokic si risvegli perché nelle ultime 2-3 partite sembra tornato quello di inizio stagione.
     
  9. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    9 Marzo 2020

    Camion carichi di piadine e cappelletti già preparati per il Joker
     
    A Flea e Sent piace questo messaggio.
  10. corpsegrinder jon

    corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    9.052
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.914

    9 Marzo 2020

    Io sarò senza Giannis(e Lavine) almeno per gara 1 e 2..tavola apparecchiata per lo sfidante in arrivo:embarass:
     
  11. Flea

    Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

    Registrato:
    2 Aprile 2005
    Messaggi:
    17.805
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.738

    10 Marzo 2020

    E intanto Murray si rompe e salterà Gara7 per Tizio, ma per una volta non è una brutta notizia, visto che è rientrato Lillard, che prenderà il suo posto con un bel 0,78 e 25FP totali.
    Il punteggio della squadra di Marcio dovrebbe attestarsi quindi sopra i 140 punti.
    Vedremo come risponderà Bologna con LeBron, DeRozan e Lyles.
     
  12. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.861
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    10 Marzo 2020

    Hanno già fatto effetto vista la partitaccia di stanotte :facepalm:
     
  13. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    11 Marzo 2020

    :lookaround:
     
  14. laf88

    laf88
    Expand Collapse
    οὐροβόρος

    Registrato:
    5 Febbraio 2006
    Messaggi:
    5.208
    "Mi Piace" ricevuti:
    929

    11 Marzo 2020

    Secondo turno (con G1 già abbastanza avanti):

    Orlando in 6. Lillard è rientrato (non ancora al 100%) e sicuramente "it's dame time" ma non sono sicuro basterà, anche se l'assenza di Giannis si fa sentire e rende le prime partite equilibrate. Simmons non rientrerà quindi potrebbe essere complicato.

    Gentleman's sweep nell'altra serie. I White Walkers sono completamente dipendenti dal duo Joker-Porz, che iniziano la serie girando a vuoto, mentre in Romagna è già iniziato il load management in vista delle finals
     
  15. Utente 30523

    Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

    11 Marzo 2020

    Outsider

    :hype:
     

Condividi questa Pagina