1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM "IL CALCIO È DEI TIFOSI"

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 21 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

2 Marzo 2020

Ma poi la Championship inglese non è un fulgido esempio di quel calcio moderno che tanto bistrattate? Insomma non si capisce bene cosa vuole chi segue il calcio delle serie minori

2. Dwight Fry

Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

"Mi Piace" ricevuti:
    12.680

2 Marzo 2020

Un tempo certi assist venivano colti al volo, qua dentro.

A Rik94, thunderrising, Vic Rattlehead e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

2 Marzo 2020

Guarda secondo me la logica vorrebbe che per motivi sanitari sotto gli occhi di tutti si pensasse alla sospensione di tutti i campionati. Se tanto mi da tanto anche il Campionato Europeo che dovrebbe esserci a giugno lo vedo molto in dubbio, soprattutto se l'emergenza dovesse estendersi ad altri paesi (come pare che stia succedendo, tra l'altro). E una decisione di questo tipo non dovrebbe essere presa dagli organi del calcio, ma direttamente dal governo del paese. Il resto mi pare dietrologia.

4. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

2 Marzo 2020

E invece fare finta che esista solo la serie A (anzi, che esistano solo una manciata di squadre) e il resto del calcio nazionale chissene è da visionari illuminati vero?
    Avercela una Championship qui, altro che calcio moderno o mica moderno. Ma averci anche una 2.Liga qui, ma sai quanti soldi che stanno facendo girare alla faccia del calcio italiano? Noi qui ormai siamo ai livelli dell'oratorio (anzi, forse in oratorio i tornei sono gestiti meglio della serie A odierna).
    Chi segue il calcio delle serie minori chiede solo una cosa: che lo sport venga prima dei soldi. Ma se per te è normale che la Lega Calcio non abbia uniformità nelle decisioni e cambi idea ogni 3x2 a seconda di chi si lamenta..

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

2 Marzo 2020

dimenticanza imperdonabile in queste ultime pagine

A sebek e Insania piace questo messaggio.
  6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Marzo 2020

Cosa che mi sembra, purtroppo impossibile. Prendendo l'esempio della Championship inglese (che per motivi diretti seguo), ormai ci sono soldoni a mai finire anche lì...se pensiamo che lo scorso anno stravinse il Wolverhampton che è diventato il parco divertimenti di Jorge Mendes in combutta con l'ennesimo milionario estero dello stocazzistan :ejasi: ci sono proprietà straniere pure lì, per esempio il Nottingham Forest è in mano ad un magnate thailandese, se non ricordo male :ejasi:

E comunque in Italia non avremo mai un campionato di secondo livello come la Championship fin quando ci saranno quelle catapecchie fituse spacciate per stadi...se pensiamo che in League Two (l'equivalente della nostra Serie D!) ci sono stadi di proprietà all'avanguardia, invece qua è una lotta continua pure per scegliere un centro sportivo: esempio quello del Palermo, che si vedrà costretto ad andare fuori città (si vocifera a Carini) perché è stato chiesto l'uso dei fu campi Castelnuovo, ora campo rom abbandonato (fra l'altro pure vicini al Barbera, quindi perfetti). Risposta? No, meglio tenere il campo rom abbandonato.
    Se i primi a non voler dare una mano per le società di calcio sono i sindaci che preferiscono tenere un campo rom abbandonato, dove vogliamo andare?

Ultima modifica: 2 Marzo 2020
  7. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

2 Marzo 2020

Ovviamente non frega un cazzo di niente a nessuno, dal momento che non si parla di Juve o Inter, ma la gestione di Sampdoria Verona è stata vergognosa e irrispettosa. Rendiamoci conto che fino a ieri sera alle 20, dopo un tira e molla infinito, si doveva giocare, il Verona era già andato a Genoa, si parlava al massimo di porte chiuse. A quel punto, a 12 ore dal fischio d'inizio, hanno rimandato tutto. Ecco, non ho alcun dubbio che altre squadre non si farebbero una trasferta per poi sentirsi dire, qualche ora prima, "stavamo scherzando tornate a casa". Ormai si era lì, mancava un cazzo, si doveva giocare, il Verona ha già la partita col Cagliari da recuperare... Ma sticazzi no? Prima ci facciamo mille seghe su Inter, Juve e Lazio, poi le varie squadre sparring partner del campionato si adegueranno.

A Thrashead piace questo elemento.
  8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

2 Marzo 2020

Un Lost che pare non dare molte speranze al suo Brescia, mi sembra di capire.

:look:

A Monk piace questo elemento.
  9. LostMetallerOnTheIsland

LostMetallerOnTheIsland
    Expand Collapse
    aka Quorthon40

"Mi Piace" ricevuti:
    1.628

2 Marzo 2020

Anche a Palermo? Da noi è stato costruito il centro sportivo appena fuori città (a Torbole Casaglia) e i cittadini (alcuni) si sono lamentati che gli portavano via il parco comunale (ovviamente degradato e sede di spaccio) in sfavore di un centro sportivo.. ora hanno attrezzature e campi da calcio anche per la comunità ma niente, mica mollano..

E capisci benissimo :lookaround:
    Anche se magari il campionato salta :lookaround:

Successo anche per Ascoli-Cremonese, partita saltata un'ora prima del calcio d'inizio..

10. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

2 Marzo 2020

Ogni occasione è buona per fare polemica, parliamo di un problema extracalcistico che ha di fatto sospeso 10 partite nelle ultime 2 giornate, altrove non è successo essendo questo problema di rilevanza minore, attualmente. Che c'entra la Championship e tutti questi discorsi? Che si scelga di giocare il match più importante a porte aperte mi sembra ugualmente sensato. Cosa o chi ci rimette in questo? Il Monza? Il Pordenone?

11. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

2 Marzo 2020

Mah, c'è anche da dire che questo cazzo di virus è capitato proprio quando alla guida del paese c'è il peggior esecutivo di sempre.
    Non sanno cosa cazzo fare e cambiano idea da un momento all'altro.
    Sono allo sbando più totale.
    Questa è gente alla quale non affiderei neppure la gestione di un passaggio a livello nel deserto.

12. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

2 Marzo 2020

Non so, chiediamo a @buddha che desiderata aveva tra il 2006 e il 2007.

:felpebisunte&auricolariconcerume:

A Gabriele Brawler, Thrashead, Sent e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  13. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

2 Marzo 2020

@Vittorio non vuole.

A Vittorio e Monk piace questo messaggio.
  14. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42.987

2 Marzo 2020

Piuttosto segnalerei il tentativo di invalidare la giornata al TM fantacazzo dove avevo segnato ventordici gol.
    Una roba che lo scandalo @guldur - @Insania al gioco pronostici te dico fermate proprio.

A guldur, Insania e Monk piace questo elemento.
  15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.111

2 Marzo 2020

Anche il TM Fantacazzo falsato? non c'è più religione oh

A thunderrising piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina