1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi - Volume 2 & no spam

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jimmy Noise, 16 Gennaio 2013.

1. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

14 Aprile 2019

Riporto un attimo di serietà nella discussione raccontandovi le faccendacce senti-mentali di Maerdstronz.
    Più che altro, stamane mi son ricordato di un fattaccio accadutomi lo scorso anno ed esploso esattamente un anno fa ad oggi: è una cosa di cui volevo sfogarmi, almeno scrivere qualcosa...son fatto così...

Insomma, fino allo scorso 14 aprile 2018, per tre mesi prima di allora, ero amico di una ragazza, una ragazza partita come una normale amicizia...amicizia che poi divenne affetto, ovviamente da parte di entrambi, e divenne qualcosa di più di un'amicizia, senza mai sfociare nella banale scopata o nella relazione vera e propria.
    La mattina uscivo con i miei amici, la sera con lei. Ogni sera, tutta la settimana: stavamo bene perché si parlava praticamente di tutto, si rideva e si stava assieme. Non volevo nulla da lei. Messaggi tutto il giorno, tutti i giorni. Poi di colpo cominciò a dirmi che mi voleva più che bene e che per lei non ero un semplice amico. Idem, per me. Andò a finire che alla lunga presi queste cose come segnali, dato che me le ripeteva praticamente in continuazione.
    Chiunque l'avrebbe fatto. Tutti i miei amici a cui ho raccontato questo fatto mi han detto così, almeno.
    Durante un viaggio con lei a Lecce, ebbi di colpo uno strano presagio: avevo le palpitazioni, divenni goffissimo e lei se ne accorse...si preoccupò e mi disse cosa avessi: le risposi che avevo capito che ero finito per innamorarmi di lei, dato che avevamo praticamente in comune TUTTO.
    Lei mi rifiutò in amicizia, a me andava bene. In fondo, meglio amico che nulla no?

Continuava a parlarmi di come le fosse difficile innamorarsi e io le ripetevo, non nascondendomi, che io ero sempre pronto a trasformare la cosa tra noi in qualsiasi momento. Lei mi diceva che mi capiva e che non voleva stare con me solo perché non voleva alcun tipo di relazione, ma ero comunque saputo rimanere un amico straordinario e che era tutto quello che per ora voleva al momento, poi più in la' ne avremmo ridiscusso. Parlava di tutto, lei sapeva che quello che cercava in una relazione io potevo offrirglielo, lo sapeva benissimo e lo ammetteva, abbracciandomi e dicendomi che comunque la cosa non le era affatto indifferente, ma era in un periodo "no" della sua vita con tutti.

Una sera esce con amici, conosce un tipo. Dopo due e dico DUE giorni, si fidanza con questo tipo dicendomi che si era IN-NA-MO-RA-TA. Ma seria. Non la presi per nulla bene, finì che mi incazzai in maniera bestiale con lei: aldilà del fatto che lui era il classico furbetto finto sentimentale con la sola fissa della scopata, le feci notare che dopo un anno e mezzo intenta a parlarmi delle sue difficoltà, del nostro aprirci a vicenda, della comprensione e sostegno reciproco su praticamente qualsiasi cosa, ma soprattutto del ripetermi in continuazione che non voleva una relazione con me solo perché non sapeva più innamorarsi e soprattutto sapendo cosa io provavo davvero per lei, ora mi rifilava questo colpo basso.
    La buttò sulla sua grandissima sincerità nell'avermelo detto, cercò di farmi sentire in colpa dicendomi che non ero un vero amico e cose così, una peggio dell'altra.
    Dopo una settimana che si lasciò col tipo, mi venne a supplicare di tornare ad essere suo amico.
    La mandai così a cagare che non ebbe più il coraggio nemmeno di salutarmi per strada.
    Non gliel'ho mai perdonato e mai glielo perdonerò, mi spiace.
    Certe donne fanno le vittimiste e si atteggiano a bamboline a consumo degli uomini, ma ormai tendo a creder che è assai meno raro che siamo noi, uomini sentimentali, ad essere solo dei bambolotti.
    Fa bene chi scopa e basta, fanculo.

Oggi festeggio il primo anniversario della mia apatia sentimentale: un anno in cui ora, sul serio, non riesco più IO ad innamorarmi. Mi son promesso che sarebbe stata l'ultima volta: so che è una menzogna, ma ora, seriamente, non ci riesco più. Forse ho paura, forse sono un codardo. Ma devo proteggere me stesso, mi son rotto di stare male ed esser sempre rifiutato anche quando certe donne sanno perfettamente che io sono esattamente quel che vogliono da un compagno, ammettendolo per giunta!!!!
    Sarò un uomo senza nulla di speciale probabilmente e dovrei solo chiudermi a malincuore nell'angolo degli uomini mediocri che non ce la faranno mai, ma ripeto: devo proteggere me stesso.
    L'ho rivista il mese scorso. Mi ha chiesto come stavo: io le risposi "Grazie a te sono diventato di ghiaccio, pensa te". Frega un cazzo che sta male, perché lei non ha mai capito quanto fossi stato male io, esattamente un anno fa.
    Scusate lo sfogo, mi serviva.

A Il Luppoooo, Vic Rattlehead e Eclipsed piace questo elemento.
  2. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

14 Aprile 2019

Sicuro non fosse piuttosto un'allergia ai crostacei? A Lecce sono molto buoni

A mircoas, Il Luppoooo, Ride_The_Sky e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. Maelstrom

Maelstrom
    Expand Collapse
    Scemo chi legge!
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    8.829

14 Aprile 2019

Ma che cazz! :rotfl:

A Il Luppoooo piace questo elemento.
  4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

14 Aprile 2019

A Thrashead, Vic Rattlehead e DiZ piace questo elemento.
  5. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

14 Aprile 2019

Dopo una scoppola del genere é difficile rialzarsi e l'unica soluzione é trincerarsi dietro un muro in difesa del proprio io. Hai tutta la mia comprensione e a me piacerebbe avere la tua forza, io avrei sicuramente capitolato.

A Maelstrom piace questo elemento.
  6. MetalMusic667

MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    249

14 Aprile 2019

Ciao, non sono nessuno per te e non ti conosco, e non so praticamente niente di questi fatti se non quello che hai scritto tu.
    Ti dico solo la mia opinione, banale e limitata quanto vuoi: la vita è solo una. Lei per te è stata una grandissima e carissima amica mi è parso di capire, no?
    E anche tu per lei.
    Ora, lei ha fatto un errore secondo te, ma non varrebbe la pena ritornare amici?
    Potresti ritrovare la tua amica e stareste bene insieme :)
    Questa è la mia opinione, detta col cuore in mano.

7. MetalMusic667

MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    249

14 Aprile 2019

Ciao, non sono nessuno per te e non ti conosco, e non so praticamente niente di questi fatti se non quello che hai scritto tu.
    Ti dico solo la mia opinione, banale e limitata quanto vuoi: la vita è solo una. Lei per te è stata una grandissima e carissima amica mi è parso di capire, no?
    E anche tu per lei.
    Ora, lei ha fatto un errore secondo te, ma non varrebbe la pena ritornare amici?
    Potresti ritrovare la tua amica e stareste bene insieme :)
    Questa è la mia opinione, detta col cuore in mano.

8. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Aprile 2019

Lei però ti ha detto subito che non le interessava avere una relazione con te, non ti ha illuso ed è stata chiara, semplicemente non era innamorata di te, e non provava quello che provavi te, non puoi farne una colpa. Ti ha detto che non sapeva più innamorarsi, probabilmente perché non si era più innamorata, ma l'amore non è un esame di diritto privato che devi studiare per sapere, è qualcosa che non puoi controllare, o ti scatta la scintilla o non ti scatta, non puoi incolparla del fatto che non si sia innamorata di te, potevi essere l'uomo perfetto per lei, ma senza quel sentimento profondo e corrisposto che sta alla base di una relazione non si va da nessuna parte.
    Per me sei stato troppo duro con lei e con te stesso, razionalizza e reagisci

A Ride_The_Sky, MetalMusic667 e Kels_ piace questo elemento.
  9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

15 Aprile 2019

"L'amore non è un esame di diritto privato" mi piace assai esprime bene il concetto.
    L'amore secondo me è come quelle volte che ti svegli ma vuoi rimanere nel letto e muori dal pensiero di andare a lavorare, ma ti ricordi all'improvviso che quel giorno è il tuo giorno libero. Allora richiudi gli occhi e risprofondi nel sonno, senza sveglie. E con l'alzabandiera.

A Maelstrom, Il Luppoooo, Eclipsed e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

15 Aprile 2019

Le cicatrici che ti lascia una separazione e il conseguente divorzio sono profonde, soprattutto quando a mollare non sei stato te. Di errori ne ho fatti e i tentativi di recuperare non sono bastati, l amore se ne era andato. Certe frasi se le avessi dette io sarei stato passabile di violenza verbale ma ormai c'e poco da fare. L unica certezza che mi rimane é mio figlio e l assegno di mantenimento che devo versare.

11. MetalMusic667

MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    249

15 Aprile 2019

Che poeta o.o

12. MetalMusic667

MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    249

15 Aprile 2019

Anche i metallari diventano adulti :(

13. Ride_The_Sky

Ride_The_Sky
    Expand Collapse
    Post fata eadem mutata resurgo.

"Mi Piace" ricevuti:
    10.694

15 Aprile 2019

Io non ho l'alzabandiera mattutino, come faccio?:sad:
    Vuol dire che nn sono innamorata? Risp

A mircoas, Maelstrom, MetalMusic667 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

15 Aprile 2019

Lo dici solo perché Maelstrom è nero

A Maelstrom e MetalMusic667 piace questo messaggio.
  15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.228

15 Aprile 2019

Se non lo sono a 39 anni...
    Il problema semmai é che mi sono buttato a getto in un'altra storia, non tanto perché ci credessi ma giusto per farla incavolare, va da se che é finita presto...purtroppo come é già stato scritto non puoi sapere quando scatterà l'innamoramento, non c'è un'interruttore, succede e basta. Meglio soli che forzare le cose, non porta mai a niente di buono.

A Maelstrom, MetalMusic667 e Thrashead piace questo elemento.

Condividi questa Pagina