1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

  1. MetalMusic667

    MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Luglio 2018
    Messaggi:
    891
    "Mi Piace" ricevuti:
    249

    1 Gennaio 2019

    Ma è vero che Ozzy si sarebbe mangiato la testa di una colomba uccidendola, in uno studio della CBS?
    Premesso che questa, assieme alle altre leggende, era segnata come probabilmente infondata, quindi non ci credo. E spero anche non sia vero.
     
  2. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    1 Gennaio 2019

    Solitamente la storia della colomba si racconta dicendo che doveva liberarla durante una manifestazione e invece le staccò la testa a morsi, mi sono perso un ramo della tradizione delle leggende su Ozzy?
     
  3. MetalMusic667

    MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Luglio 2018
    Messaggi:
    891
    "Mi Piace" ricevuti:
    249

    1 Gennaio 2019

    Ma dovrebbe essere falsa no?
     
  4. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    1 Gennaio 2019

    Boh, visto quello che si dice su di lui e le altre storie che circolano (tipo quella delle formiche che pare - stando a Nikki Sixx - che sia vera) non mi stupirebbe sapere che è vera pure questa.
     
  5. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    1 Gennaio 2019

    Chiaramente poi di storie su un personaggio come Ozzy ne circolano tante com'è naturale che sia, molte saranno sicuramente delle troiate, ma solitamente le leggende nascono ricamando un po' la verità.
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.
  6. MetalMusic667

    MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Luglio 2018
    Messaggi:
    891
    "Mi Piace" ricevuti:
    249

    1 Gennaio 2019

    Dannazione, possibile che ogni singolo musicista Metal sia una persona cattiva? Non ce n'è uno che si salvi, manco uno!
     
  7. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    2 Gennaio 2019

    Non è che Ozzy sia un esempio di morigeratezza eh, da ragazzo era un ladruncolo, metà della sua vita da rockstar l'ha trascorsa a drogarsi e buona parte dell'altra metà a sbronzarsi.
    Se c'è uno che proprio non ha diritto di lamentarsi della fama che gli hanno costruito attorno (non che ne abbia neanche lontanamente intenzione, visto che il principale artefice di quella fama è lui stesso), questo è proprio Ozzy.
     
  8. MetalMusic667

    MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Luglio 2018
    Messaggi:
    891
    "Mi Piace" ricevuti:
    249

    2 Gennaio 2019

    Appunto, nessun musicista Metal si salva, sono tute persone lontanissime da essere buone.
     
  9. MetalMusic667

    MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Luglio 2018
    Messaggi:
    891
    "Mi Piace" ricevuti:
    249

    2 Gennaio 2019

    Sembra di parlare delle SS o della Mafia, è proprio triste che i musisictis Metal siano così, hanno ragione i detrattori.
     
  10. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    2 Gennaio 2019

    Ogni singolo musicista Metal é una persona cattiva? :sgrat:

    :facepalm:

    Comunque...
    Ozzy Osbourne ha staccato per davvero la testa di un piccione (non colomba) a morsi durante la riunione in un ufficio di una major (non ricordo se era la CBS) per un contratto discografico che lui non voleva stipulare in quando volevano rendere il suo genere e la sua immagine più accessibile.
    Ora, secondo la sua biografia il caro zio Ozzy dice che quella mattina era fuori come un cammello, che sua moglie l'ha obbligato, che dopo aver sentito le stronzate che quelli dell'etichetta pretendevano ha deciso di uscire a fumarsi una sigaretta e a pensare. Ha visto un piccione,
    l'ha preso per portarlo dentro alla riunione senza saperne cosa farne in realtà. Quando si é ritrovato di fronte a sti tizi incravattati l'unica cosa che gli é venuto in mente per scioccarli e mandarli a 'fanculo é stato di mordere il piccione, con in risultato di far saltare il contratto e di finire in ospedale per farsi il vaccino anti rabbia (nuovamente dopo la sua disavventura con il pipistrello...:rotfl:
     
  11. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    2 Gennaio 2019

    Spero che tu stia scherzando, altrimenti mi sa che il Metal non sia la musica e il movimento che fa per te...
     
  12. MetalMusic667

    MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Luglio 2018
    Messaggi:
    891
    "Mi Piace" ricevuti:
    249

    2 Gennaio 2019

    Stavo solo trollando :hihi:
    So benissimo quanto gli stereotipi siano falsi e quanto la maggior parte dei musicisti Metal (come nella maggior parte dei gruppi umani, del resto) siano persone meravigliose come Chuck Schuldiner, Nicko McBrain, Attila dei Powerwolf, Quorthon, Necrobutcher (unico al funerale del povero Dead) e come i pochi stronzi fanatici (che ci sono dovunque, in ogni gruppo umano) non rendano "cattivi" tutti gli altri bravi ragazzi.
    I mafiosi non rendono brutto l'essere italiani, i preti pedofili non rendono brutta la Chiesa (non per quello almeno), ISIS non rende brutto l'essere musulmano e Burzum o Nödtveidt non rendono brutto l'essere metallari.
     
  13. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    2 Gennaio 2019

    :embarass:

    Beh dai, magari per alcuni sono Burzum e Nodtveidt a rendere bello l'essere Metallari...di seguito i due durante le loro scorribande :killer::old:

    :sadic:
     
  14. MetalMusic667

    MetalMusic667
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    27 Luglio 2018
    Messaggi:
    891
    "Mi Piace" ricevuti:
    249

    2 Gennaio 2019

    Nödtveidt con la barba hahahahaha
    Ma davvero avevi creduto a quella cazzata che avevo scritto? :rotfl:
     
  15. Yose75

    Yose75
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    23 Luglio 2018
    Messaggi:
    617
    "Mi Piace" ricevuti:
    532

    2 Gennaio 2019

    Quello con la barba é Burzum nel suo 2018 style

    [​IMG]

    Creduto o no mi chiedevo più se lo eri o lo facevi :areyouma:

    Tutto é bene quel che finisce bene, dai...
     
    A MetalMusic667 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina