1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.768

25 Luglio 2018

A MetalMusic667, Ωmeditant, damagedone e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.344

25 Luglio 2018

ahaha le soliti sparate per prendere piu voti dal popolino ignorante

A MetalMusic667 piace questo elemento.
  3. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.344

25 Luglio 2018

e noi torneremo a bruciare le chiese,e direi bruciamo pure qualche moschea :happy::headbang::killer:

A MetalMusic667 piace questo elemento.
  4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.795

25 Luglio 2018

Pazzesco...e pare anche che la macchina dei soccorsi sia ai minimi termini a causa dei tagli lineari imposti dall'europa. Gira sui social una foto della busta paga di un pompiere, 600 euro...non so se sia un fake, ma per una persona qualificata io cui mestiere é rischiare la vita ogni giorno...

5. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Luglio 2018

In realtà sentivo per radio che uno dei motivi principali della portata di quello che è successo è che la zona è stata soggetta ad una urbanizzazione selvaggia per via del turismo, con tanto abusivismo condonato di volta in volta perché i turisti portano soldi. In alcune strade le autopompe non riescono a passare perché sono troppo strette.
    Poi sicuramente ci sarà anche il resto.

6. Riky

Riky
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.055

25 Luglio 2018

Vi prego, smettetela di dare la colpa all'Europa per qualsiasi cosa, non trasformate il forum nel peggio di FB.

Se è un incendio doloso non è colpa dell'Europa, se hanno fatto abuso edilizio non è colpa dell'Europa (sentivo alla radio di abitazioni costruite talmente vicino da non permettere il passaggio delle autobotti), se sono uno stato con grossi problemi di corruzione e sperpero di denaro pubblico come l'Italia non è colpa dell'Europa!

A gianowar piace questo elemento.
  7. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.795

25 Luglio 2018

Infatti l'europa é solo una delle tante ragioni, molte se non la maggior parte da rilevare a livello locale. Peró é anche ingenuo dare un'informazione parziale.
    E allora queste ragioni é meglio esporle tutte. Sicuramente i tagli lineari non aiutano, mai

8. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.795

25 Luglio 2018

Aggiungo che i tagli lineari sono sempre sintomo e causa di una politica scollata dal territorio, ma i piú facili da applicate. E l'europa é esattamente questo, non é in grado di dare una linea politica sui grandi temi, ma é sempre bravissima a penalizzare i territori.

9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.735

25 Luglio 2018

Non credo proprio che l'Europa abbia imposto la "linearità" dei tagli, e in un paese come la Grecia, fortemente in deficit per mille ragioni ma che ha usufruito di ingenti fondi europei, credo ci voglia tanta fantasia per dire che è colpa dell'Europa se ci sono meno soldi per i pompieri. A questo punto è quasi più legittimo pensare che senza l'Europa i pompieri non ci sarebbero neanche sottopagati.

A DiZ, JonSnow e gianowar piace questo elemento.
  10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

26 Luglio 2018

Molto interessante la proposta di legge regionale firmata dalla Lombardi e da Barillari sui vaccini: i bambini vaccinati dovranno stare in quarantena dalle 4 alle 6 settimane dopo il vaccino per evitare il rischio di contagiare i non vaccinati. Al tavolo che ha redatto il documento hanno partecipato realtà come il MOIGE, Codacons, Associazioni di antivaccinisti, Associazioni di genitori di bambini autistici, e realtà del genere.

Complimenti al M5S del Lazio, se volevano farsi prendere per il culo, meglio di così era difficile fare.

A Linch17, MetalMusic667, DiZ e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. claudiop7878

claudiop7878
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.344

26 Luglio 2018

mi ci giocherei una birretta che olanda germania o finlandia non avrebbero avuto i problemi della grecia fosse successo da loro

12. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

26 Luglio 2018

L'ultima volta che ho sentito parlare del MOIGE è stato quando Nonciclopedia lo prendeva per il culo.

13. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

26 Luglio 2018

E quando si parla di censure nei cartoni animati. E quando si parla dei videogiochi che fanno crescere i bambini come pazzi assassini. E quando si legge che il metal fa diventare satanisti. Sono perfetti per partecipare a tavoli tecnici in materia di vaccini.

14. The Eternal Wayfarer

The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23.110

26 Luglio 2018

Tutte cose che si sono nella pagina della Nonci :sisi:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina