1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Summer Fest - 21-22/07/2018 PalaBrescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 29 Agosto 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zed

    zed
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Marzo 2018
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    304

    19 Luglio 2018

    quello che non mi capacito è il senso di tutta questa operazione...mi pare organizzata da uno con la sindrome del martire. Il primo anno è andato male, per quale motivo?
    1. il metal in Italia non è cosa di niccha
    2. brescia è inospitale verso il metal
    quindi rifaccio il festival e come lo organizzo imparando dai miei errori?
    1. faccio un festival ancora più estremo e di nuovo di nicchia
    2. lo organizzo di nuovo nel bresciano

    Uno capisce il motivo di questa fissa e Tutto il resto è fumo. Un abbraccio comunque forte a chi ci ha creduto, es il festival de La Mancha e in fondo lo trovo romantico e folle. :-)
     
    A Blizzard piace questo elemento.
  2. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    19 Luglio 2018

    Ragazzi, scusate la sfacciataggine ma ne approfitto per chiedere: qualcuno zona Monza che va ai Primordial ed al ritorno ha un posto in auto?
     
  3. Gabba

    Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

    Registrato:
    17 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    672

    19 Luglio 2018

    Ultimo post dalla pagina FB:

    Azz un'altra dimenticanza: è vero, non sono riuscito a pagare tutti i gruppi prima del Festival, purtroppo le prevendite sono state molto basse (posso assicurarvi che sono molti di più quelli che si lamentano dei biglietti staccati) e i nostri capitali non sono bastati, ma le bands sarebbero state saldate al Festival un po' come succede in moltissimi concerti, una parte prima e una parte sul posto. Ma comunque non è questa la motivazione dell'annullamento, se fosse stata questa mi sarei inventato il classico "problemi tecnici", non andrei in giro ad accusare persone.
     
  4. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    19 Luglio 2018

    Ecco che piano piano escono le cose e dice le cose come stanno,ovviamente prendendola alla larga,ma questa è l’unica vera motivazione,fine pochi tagliandi strappati,band non pagate,ad alcune solo una parte,annulliamo e limitiamo i danni fine,ecco dicesse le cose come stanno ne aumenterebbe la sua credibilità e ne gioverebbe ma no,ma mi chiedo dopo la gestione dell’anno scorso in che modo pensava che la gente potesse dargli fiducia ad occhi chiusi?era chiaro che molti biglietti si sarebbero fatti il giorno dell’evento per evitare spiacevoli sorprese
     
  5. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    582

    19 Luglio 2018

    Angus quello che scrive l'organizzatore potrebbe anche essere vero, non capisco sulla base di cosa lo si accusi a prescindere. Se hai un fido in banca, soldi da parte o qualcuno che te li presta l'anticipo alle band riesci a darlo. Lo scivolone potrebbe esserci stato dal lato organizzativo, magari con errori da entrambe le parti, questo tanto non lo sapremo mai. La strategia comunicativa, come dissi già lo scorso anno, purtroppo non è delle più felici, decine di post divisi fra forum e social scritti di pancia con la scusa che "ci conosciamo tutti" ê esattamente quello che uno non dovrebbe fare.
     
    A Gabba piace questo elemento.
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    19 Luglio 2018

    Hai letto bene?le band non sono stata pagate alcune ed altre anno preso un anticipo,ora a 4giorni dal festival non ha i fondi per saldare ma magicamente lì avrebbe il giorno del festival cioè boh non so se volete fare i finti tonti o cosa,qui non si è fatto il festival perché ha venduto poco e non ha i soldi e ha preferito non perderci altri soldi, fine dei discorsi
     
  7. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.556
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.149

    19 Luglio 2018

    Ma a questo punto perché, semplicemente, non ha annullato il festival per il classico "scarsa prevendita"?
     
  8. metalhead since 1970

    metalhead since 1970
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Luglio 2015
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    85

    19 Luglio 2018

    Mamma mia che bordello
     
  9. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    19 Luglio 2018

    Ma perché sopratutto arrivare ad una settimana per annullare,io boh c’e Gente che veniva anche dall’estero,davvero assurdo
     
  10. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    19 Luglio 2018

    Qualche giorno fa con un post su fb aveva scritto che gli abbonamenti e i biglietti per la domenica erano quasi esauriti...
     
    A Slevin78 piace questo elemento.
  11. HeavyGabry

    HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    6.933
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.047

    19 Luglio 2018

    Roberto, io non ti conosco e non credo serva screditarti, ma: in questi pochi giorni non poteva essere più utile trovare un'alternativa come location oppure tentare di salvare il salvabile, ridimensionando il fest o che so io? Per fare le polemiche con i sedicenni su internet c'è tempo dal 23 in poi... parere di un cretino.
     
    A Blizzard e Slevin78 piace questo messaggio.
  12. ildjarn74

    ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    19 Luglio 2018

    Basta anche con la storia che Brescia è inospitale verso il metal e festival vari... chi lo dice? Che prove ci sono? E poi fatto a Brescia coinvolgi come minimo Bergamo Milano e Verona... sono inospitali anche queste città? A meno che uno abbia problemi a fare 60 70 km in auto allora è un altro discorso... quando fanno i concerti a Trezzo, al Live... la gente c'è... anche di Brescia.
     
    A Blizzard piace questo elemento.
  13. ildjarn74

    ildjarn74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Maggio 2012
    Messaggi:
    672
    "Mi Piace" ricevuti:
    34

    19 Luglio 2018

    Poi altra cosa che vorrei sapere... perchè Roby sta sui coglioni a tanta gente? Perchè tanta gente "GODE" dei suoi fallimenti? Io è più di 30 anni che ascolto metal e non ho mai visto tanta solidarietà come c'è nel popolo metal...

    Non è che ha combinato qualcosa per cui può stare effettivamente sul cazzo a tanti? Chiedo eh...
     
    A Blizzard, Slevin78 e angus81 piace questo elemento.
  14. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    19 Luglio 2018

    Intanto i Dark Funeral si lamentano di quanto facciamo schifo in Italia e che non è la prima volta che rimangono fregati.
    Tutto questo è vergognoso!
     
  15. Old_style

    Old_style
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    19 Luglio 2018

    anche io me lo sono chiesto.
    non trovo risposta.
    l'unica cosa che mi era venuta in mente è quando aveva sparato un po' dando degli incompetenti (ma forse non aveva usato una parola così "Grossa")
    a quelli del Fosch Fest , l'anno degli Anthrax

    nb. è una mia congettura. magari non c'entra nulla
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina