1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Summer Fest - 21-22/07/2018 PalaBrescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 29 Agosto 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    17 Luglio 2018

    Intanto giusto per non lasciare nulla di intentato ho scritto molto civilmente a quelli del centro fiera di montichiari, e per quel poco che può essere utile vi invito a fare altrettanto sulla loro pagina Facebook, magari pubblicamente che è meglio
     
    A Gabba e gianowar piace questo messaggio.
  2. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    17 Luglio 2018

    Quando ci becchiamo in giro volentieri.
     
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    17 Luglio 2018

    No problem detto questo almeno non cadete sul fatto delle donazioni per salvare baracca perché arriverà
    Il centro non ha colpe
    upload_2018-7-17_22-32-54.png upload_2018-7-17_22-32-54.jpeg
     
    A Blizzard piace questo elemento.
  4. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.876

    17 Luglio 2018

    In ogni caso è vergognoso tirare certi scherzi o applicare boicottaggi sulla pelle di centinaia di appassionati alcuni dei quali avran sicuramente fatto grandi sacrifici per un evento del genere.
    Che si tratti di disorganizzazione o enti locali che credono di vivere nel 1018 per impedire l'arrivo dell'orda di barbari pagani siamo comunque un paese del terzo mondo
     
    A Slevin78 e _ScaVenGer_ piace questo messaggio.
  5. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    17 Luglio 2018

    Non diamo la colpa al paese qui è colpa del singolo e la chiudo qui,voi credete ad uno che ha spostato 4 location solo l’anno scorso e il giorno prima ha fatto diventare un festival da open air al chiuso,il tutto dovendo smontare mezzo teatro/palazzetto,e il giorno dopo manco l’ombra di un abbozzo di palco esterno che comunque sarebbe dovuto essere montato quantomeno il giorno prima dell’evento,ma finiamola qui davvero,mi spiace solo la poca onestà,sono il primo a sputare merda su sto paese,ma no non è questo il caso,ma vi lascio pensare sia l’uomo più sfortunato del mondo
     
    A christiane e Blizzard piace questo messaggio.
  6. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    17 Luglio 2018

    Io ero totalmente all’oscuro di tutte le altre vicissitudini, se avessi saputo che vi era anche il 10% di possibilità che sarebbe andata a finire così avrei virato altrove.
     
  7. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    17 Luglio 2018

    Slevin aldilà di tutto a me spiace è un bel festival con una gran bella bill ma dopo l’anno scorso per me uno non poteva riporre fiducia in loro,i biglietti se si facevano in cassa almeno ormai sei certo per quello che paghi e senza sorprese fino a 24 ore prima
     
  8. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    17 Luglio 2018

    Per chi ha fatto i biglietti: avete già chiesto il rimborso?
    Se sì in che modo?
    Io avrei pensato anche di aprire la controversia direttamente su PayPal
     
  9. robyfilth

    robyfilth
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    92

    18 Luglio 2018

    Perdonami, ma secondo te io accuso pubblicamente il Direttore del Centro Fiere di Montichiari rischiando una denuncia e tutto il resto per coprire le mie colpe? Fosse così mi inventeri qualche problema tecnico, non accuserei pubblicamente nessuno, dai per cortesia, non cominciamo a sparare minchiate a gratis che ne ho già avuto abbastanza lo scorso anno, per montare un palco finito di impianti ci vuole meno di una giornata lavorativa, il montaggio era previsto per venerdì, la commissione per sabato mattina, giovedì sera la decisione di andare dentro con relativo comunicato, dove è già tutto montato, non bisogna smontare o spostare nulla di nulla. Sicuramente ho fatto errori, sicuramente non sono quelli da te elencati
     
    A Streetcleaner, Slevin78, _ScaVenGer_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Gabba

    Gabba
    Expand Collapse
    Green Is My Pepper
    Membro dello Staff

    Registrato:
    17 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    672

    18 Luglio 2018

    Capisco i tuoi sospetti, capisco che qualche dubbio possa venire, e capisco soprattutto la rabbia, ma credo che quest'ultima ti stia facendo perdere lucidità. Che vantaggio ne avrebbe Roby ad annullare il festival? Parli come se l'avesse fatto apposta, e non ha senso.
    Non ha senso nemmeno riportare qui la foto del contratto per sostenere la tua opinione, dato che Roby dice che la Fiera si è tirata indietro nonostante il contratto fosse a posto. E se Roby è pronto a fare causa alla Direzione per inadempienza contrattuale significa che non sta mentendo: non tiri in mezzo avvocati ben pagati se sai già di aver torto. Anche perché, al di là della causa, Roby non rischierebbe di essere querelato a sua volta dalla Direzione raccontando pubblicamente balle.
    Io sono propenso a credere alla buona fede di Roby; e al contempo però, visti i trascorsi, è difficile non pensare che ci sia qualcos'altro che gli è sfuggito, o che ha sbagliato; in buona fede, certo, ma qualcosa di sbagliato l'ha fatto, a partire dal fatto che, se si è fatto odiare nel bresciano come dicono tutti (e mi piacerebbe che qualcuno mi spiegasse se è vero e perché, una volta per tutte), organizzare un altro festival nella stessa zona è da premio Darwin.
    L'unica cosa che si può pretendere adesso è chiarezza. Ed è un peccato, perché se c'è di mezzo una querela o roba simile Roby non potrà probabilmente spiegare tutto subito. Ma credo che una spiegazione completa, oggettiva, fatta bene e comprendente tutti gli eventuali "mea culpa" sia d'obbligo il prima possibile, sia da parte di Roby sia magari anche da parte della Direzione della Fiera stessa.

    EDIT: ecco appunto, Roby ed io abbiamo postato allo stesso momento ed ha già detto parte di quello che ho detto qui sopra.
     
  11. Vittorio

    Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    15 Marzo 2006
    Messaggi:
    40.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    25.147

    18 Luglio 2018

    Spiace.

    L'anno scorso avevo difeso a spada tratta e il festival mi era piaciuto non poco.

    Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.

    Quest'anno gli errori non erano ammessi, in un certo senso.

    Mi auguro che i danni economici per tutti siano i minori possibili e che Roberto possa rifarsi nella sua (nuova) attività invernale. Ma sui festival estivi gli consiglierei di lasciar perdere per un po' e soprattutto di porre l'asticella un po' più in basso (a me da sempre aveva preoccupato la tipologia di festival, considerando che erano le prime edizioni).

    Sono pessimista per la causa legale, con la Pubblica Amministrazione raramente si vince, loro si che sono blindati.


    PS In pratica, tutto questo:

    :sisi:
     
  12. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    18 Luglio 2018

    Vedi di smuovere un po’ le acque e magari tirare in mezzo qualche autorità in modo da cercare di fare ragionare sta gente. Al di là del danno subito da chi già si era organizzato per tempo, ed il vostro come organizzatori, ci fa una pessima figura tutta Brescia e provincia, e normalmente questa cosa dovrebbe stare a cuore ad assessori sindaci presidente della provincia camera di commercio e via dicendo. Forse chi ha preso la decisione non ha ben capito la portata del danno creato.
     
  13. Old_style

    Old_style
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    27 Marzo 2017
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    18 Luglio 2018

    l'anno scorso ci sono stato.
    è stato bello. ci sarei tornato
    anche se l'annuncio del palco spostato , a dire il vero è stato solo 12 ore prima dell'inizio dei concerti. non il giovedì sera.
     
    A angus81 piace questo elemento.
  14. marcometalheart86

    marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    6.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.890

    18 Luglio 2018

    io quest'anno non avrei cmq partecipato perchè non sono propio un gran ascoltatore di metallo estremo, mi dispiace cmq per come sia andato le cose, capisco l'arrabbiatura e spero venga fatta chiarezza sulla vicenda, e per quanto riguarda le donazioni dell'anno scorso non erano certo state chieste dagli organizzatori ma è stata un idea partita da gente che frequentava il circolo
     
    A Gabba piace questo elemento.
  15. gianowar

    gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

    Registrato:
    26 Marzo 2009
    Messaggi:
    11.504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.876

    18 Luglio 2018

    C’é da dire che l’organizzatore ha avuto il coraggio di esporsi sia su FB che qui mentre tutto tace sul fronte Centro Fiera/istituzioni.
    Mi pare abbastanza eloquente tutto ciò, a questo punto se non arriveranno notizie e spiegazioni da chi di dovere i ragazzi che hanno già prenotato volo e albergo fanno bene ad organizzarsi per protestare in loco.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina