1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Colony Summer Fest - 21-22/07/2018 PalaBrescia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Wakka, 29 Agosto 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    17 Luglio 2018

    Roby permettimi ma già l’anno scorso la credibilità è scesa ai minimi storici,e questa è solo la conferma,possibile che solo tu hai sti problemi e parlo aldilà dei numeri?il frontiers si fa,il metalitalia pure,festa bikers anche,grave party pure voi no,voglio dire il mondo ce l’ha con te? Mettiamola così Brescia ti odia?perchè non ti sei spostato visto che da quello che hai scritto l’anno scorso non capisco perché potevi avere fiducia che quest’anno fosse diverso
     
    A Blizzard piace questo elemento.
  2. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    17 Luglio 2018

    Ma cercate un confronto con queste persone e fategli capire che la loro decisione è assolutamente inaccettabile e tardiva in quanto non vi da il tempo materiale per trovare un’alternativa. Cosa diavolo sarà successo di così grave per prendere una decisione così drastica? Ripeto, cercate nell’interesse di tutti di sedervi a tavolino e trovare un compromesso
     
    A Gabba piace questo elemento.
  3. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    17 Luglio 2018

    Slevin credimi lascia perdere,mi spiace solo per te che gli hai dato fiducia e ci stai rimettendo dei soldi
     
    A Slevin78 piace questo elemento.
  4. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    17 Luglio 2018

    Tieni conto che sono disoccupato dal primo marzo, ma nonostante ciò ho voluto farmi questo festival nonostante come intuirai il periodo non sia dei migliori.
    Alla fine partirò comunque venerdì sera perché diversamente ci perderei pure i soldi del biglietto.
    La girerò a vacanza, tanto Bergamo è una zona centrale, i posti da visitare non mancano di certo come ben sai.
    La cosa che mi fa incazzare maggiormente è che aspettavo questo festival come nemmeno immagini, tante band che adoro tutte insieme.... ripeto per il resto non è tanto un danno, comunque vada mi prenderò qualche giorno di vacanza.
     
  5. wataingods

    wataingods
    Expand Collapse
    hai paura del porco?

    Registrato:
    7 Luglio 2010
    Messaggi:
    6.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.869

    17 Luglio 2018

    Cazzo se è dura da accettare stavolta... A botta calda vien da dubitare della buona fede delle persone
     
  6. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    17 Luglio 2018

    Scrivimi in privato vieni a farti dei giorni tra gli amici e magari troviamo pure un posto da dormire,ma quantomeno mangiamo e beviamo insieme
     
    A christiane e Slevin78 piace questo messaggio.
  7. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    17 Luglio 2018

    Anche a botta fredda,ditemi altri festival o organizzatori che hanno gli stessi problemi e sono pronto a star zitto ricredermi
     
  8. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    17 Luglio 2018

    Io non credo proprio che Roby sia così masochista al tal punto di rimetterci migliaia di euro. Tieni presente che sicuramente avrà già pagato anticipi, voli ecc.. e sono soldi che non tornano indietro almeno che non fai la porcata di non rimborsare i biglietti. Conosco Roby e so per certo che è in buona fede. Piuttosto mi fa vomitare chi sta esultando per questa cosa.
     
    A Gabba piace questo elemento.
  9. Slevin78

    Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    12.113
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.249

    17 Luglio 2018

    Grazie del pensiero, eventualmente ti farò sapere.
    Ho anche un amico che vive a Monza e mi può ospitare più altri parenti e conoscenti, ma grazie ancora
     
  10. Tarotman

    Tarotman
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    20 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.371
    "Mi Piace" ricevuti:
    582

    17 Luglio 2018

    Al netto di tutte le chiacchiere da quartiere, le posizioni per partito preso modello stadio, qualche riflessione a caso da semplice appassionato mi viene da farla:
    1) Bene fa il Colony a impugnare il contratto e a citare per inadempienza contrattuale chi l'ha firmato, sempre che vi siano i presupposti. Spero siano ben consigliati a livello legale.
    2) Il fatto di pubblicare il contratto mi sa tanto di piazzata figlia dei tempi, non me ne voglia lo staff del Colony. Le carte si tirano fuori al momento opportuno e le cause si instaurano in Tribunale.
    3) La PA e gli enti parastatali sono brutte bestie e bisogna saperci trattare.
    4) Non si poteva andare da un'altra parte, visto che di festival e di feste di paese (che spesso sono la stessa cosa) è ormai piena la penisola?
    5) Questo è ahimè l'ultimo chiodo nella bara del Colony. Peccato perchè lo scorso anno nonostante tutto ci si era divertiti e l'edizione 2018 faceva ben sperare.
     
  11. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    17 Luglio 2018

    Purtroppo non è l'unico caso di questi ultimi mesi, il ciociara open air a Frosinone annullato con il festival in corso (dovevano suonarci gli At the Gates) e il Radar festival al Magnolia sono i primi che mi vengono in mente.
     
  12. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    17 Luglio 2018

    Oh volete dargli credito e pensare che è veramente l’uomo più sfortunato del mondo fatelo,io vedo altro e so altro ma va bene così
     
    A sabbradeth piace questo elemento.
  13. Eclipsed

    Eclipsed
    Expand Collapse
    Il solito porco

    Registrato:
    13 Luglio 2014
    Messaggi:
    4.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.602

    17 Luglio 2018

    a me inizia a sembrare chiaro il tuo punto di vista... :lookaround:
     
    A angus81 piace questo elemento.
  14. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    17 Luglio 2018

    Sei tu che hai chiesto "ditemi altri festival o organizzatori che hanno gli stessi problemi e sono pronto a star zitto ricredermi" e io ti ho riportato i primi due esempi che mi sono venuti in mente! Cosa vuoi??

    L'unica critica che mi sento di dire a Roby e al suo staff che sono stati un po fessi a scegliere di nuovo Brescia dopo tutte le sfighe dello scorso anno e i casini con l'antifa al circolo., non riesco a credere che non ci sono alternative!
     
    A Gabba piace questo elemento.
  15. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    17 Luglio 2018

    Il problema è che tu credi ancora alle sfighe...... ne parleremo
     
    A sabbradeth piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina