1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Circus Maximus

Discussion in 'Progressive' started by robygero, Jun 11, 2006.

1. jesse_pinkman

jesse_pinkman
    Expand Collapse
    Quando espande espande, ma è gallinaceo (cit.)

Aug 24, 2017

Credo fosse il cantante dei Twilight Force :sisi:

2. TMoM

TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 24, 2017

Mi son ricordato, era il cantante dei Saint Deamon e partecipò proprio a The Voice Norvegia:già:

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

Aug 24, 2017

Anche Nils dei Pagan's Mind con Run to the hills, l'esibizione con Thore Greftstad era la seconda sfida per decidere chi mandare avanti, vinse Thore.

4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

Aug 24, 2017

Tiranti ad X Factor fu pure eliminato mi pare :hihi: :rotfl:

5. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 24, 2017

Stendiamo un velo pietoso su come si svolse il casting e l'eliminazione di Tiranti (ricordo che Roberto disse di essere stato "eliminato" dalla Ventura in una cascina in Toscana se non sbaglio, con la Simona nazionale che non sapeva quale motivazione dire per buttarlo fuori dal programma).
    Eriksen probabilmente farà un altro lavoro nella vita (d'altronde Karevik è un pompiere e penso comunque guadagni più di MIchael essendo anche nei Kamelot) ma presumo che nelle loro terre questi artisti siano conosciuti anche aldifuori dell'ambito metal, e credo che i giudici l'abbiano poi riconosciuto quando si sono girati.
    Comunque ha cantato bene il suo brano, nulla da dire

6. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 17, 2018

Qualcuno viene a Brescia venerdi prossimo a vederli?

Secondo me è un'occasione unica, non so quanto passino dall'Italia ma non vedo l'ora di sentirli, in un anno di ascolti sono rimasto completamente rapito da questo gruppo e dai suoi musicisti.
    Nine è uno di quei dischi che non smetterei mai di ascoltare, uno tra i miei dischi prog metal preferiti, Havoc sta poco sotto, Isolate devo ancora capirlo bene ma contiene dei brani splendidi e The 1st Chapter, pur puzzando di altri gruppi storici in modo netto, è un signor disco.
    Nella "semplicità" dei loro testi poi ci sono molte parti che ho fatto mie e che trovo veramente ben scritte ed in linea con la melodia del brano, come in Game Of Life per esempio.
    Poi oh, a me i pezzi simil pop come Flames o Remember fanno impazzire perchè ce ne vuole per creare delle canzoni orecchiabili ma allo stesso tempo più o meno complesse, sempre pensando ad una possibile espansione dei propri fan anche a chi è meno avvezzo a certe sonorità più dure

7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 23, 2018

Date italiane annullate :nono:
    Ho fatto male a mettere l'interesse all'evento su FB, devono aver temuto che ci andassi (in effetti era molto probabile) :fight:

8. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2018

Grazie dell'info.Domani sarei andato inutilmente.

9. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

May 23, 2018

10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

May 23, 2018

Oh, sempre colpa di altri promoter e partner mai definiti, però quest'anno tutti i concerti che volevo andare vedere annullati (a parte quelli per malattia o permessi di lavoro non dati ai membri dei gruppi che giustamente non sono colpa loro) erano quelli della Good Music.

11. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2018

Visto che sono già sbroccato su altri lidi online, tra i quali i post della band e dell'evento su Fb, vorrei farvi una domanda a chi ne sa più di me: questa Good Music è l'agenzia che deve aver causato tutto questo scempio?
    Sono loro i promoter che hanno, da quanto ho capito anche da commenti, cambiato alcune cose del contratto (= tenersi di più del ricavato rispetto a quanto concordato)?
    Sono senza parole, mai capitata una cosa simile e per giunta riguardante uno dei gruppi che volevo vedere con maggiore interesse.
    Mi dispiace parecchio, anche per il Colony che sarà comunque accusato di avere colpe.
    Spero abbiano la bontà di spostarlo a breve distanza e sempre di venerdi o weekend, che non facciano la cazzata di metterlo durante la settimana.

12. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

May 23, 2018

La Good Music ha dato la colpa ad "un partner locale", quando però tutti i problemi capitano alla stesso promoter e costui non indica mai un preciso motivo un po' fan girare le palle, ma giusto un pelo eh, sopratutto quando poi li vedo rispondere in malo modo a persone che chiedono informazioni in modo civile o viene fuori (non da loro ovviamente) che i motivi erano altri.

13. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2018

Grazie, ho commentato il loro post ora chiedendo (civilmente) spiegazioni, attendo curioso.
    Anche perchè il Colony mi ha detto (giustamente) che non può dire molto pubblicamente ma che si è informato su quanto successo e che dovrebbe essere la stessa Good Music a spiegare tutto

14. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

May 23, 2018

Scopro adesso che hanno cancellato il concerto.
    Immagino che i soldi del biglietto non possono essere rimborsati.
    Contattando il Colony che informazioni vi hanno dato?
    Pensare che ultimamente non vado mai ad un un concerto... per una volta che prendo un biglietto me lo cancellano
    Che siano maledetti

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

15. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

May 23, 2018

Un post del Colony ha precisato che a breve daranno indicazioni per il rimborso.
    Mi dispiace un sacco perché ho pochissime occasioni di andare al Colony e questa era una delle ultime serate prima che cambi location :(
    Ovviamente mi dispiace anche non vedere i CM, ma almeno con loro ho già dato 2 volte nei precedenti tour.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Share This Page